Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ragà, guardate che arriva Paletta al 100%
Accordo con la società e accordo col giocatore già da prima il mondiale (parma 6.5 e giocatore 1.5 mln) non ha bisogno d'integrarsi e dunque non c'è fretta, piazziamo con calma qualche cessione secondaria al meglio (così non ti prendono per la gola) e rientriamo della somma senza problemi.

Se arriva Balanta o Doria, per me li prendiamo per il futuro..ma solo se cediamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2014, 19:33
Accordo con la società e accordo col giocatore già da prima il mondiale (parma 6.5 e giocatore 1.5 mln) non ha bisogno d'integrarsi e dunque non c'è fretta, piazziamo con calma qualche cessione secondaria al meglio (così non ti prendono per la gola) e rientriamo della somma senza problemi.

Se arriva Balanta o Doria, per me li prendiamo per il futuro..ma solo se cediamo bene.
Mi piacerebbe fosse vero. Solo un dubbio: se già hai l'accordo come possono prenderti per la gola?
Mi sfugge questo passaggio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2014, 19:04
Riassumendo, brogliaccio di oggi:

Manolas alla Juve= vero
Balanta al Gala= vero
Balanta alla Lazio= calla
Bruma alla Lazio= calla
Paletta alla Lazio= calla
Burak alla Laxio= calla
De Vrij - Novaretti coppia centrale= vero.

Ho dimenticato qualcosa?
Mi sa che se sarà la coppia centrale del px campionato Lotito avrà più soddisfazione dal numero di spettatori della Salernitana che dal nostro

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Marchetti deve essere concentrato e non fare le figuracce tipo Ludogorets o quella dell'ultima amichevole... :X(.

Per me deve essere stimolato continuamente.

Poi, se lui non ha piu' il mordente, si dovrebbe cercargli una sistemazione, altrimenti bisogna allungargli il contratto.....

Comunque, mi sarebbe piaciuto molto dare una chanche a livelli di prima squadra, al nostro Berardi. :ssl

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
hai dimenticato quello che viene davvero...

Se la tua profezia olandese dovesse avverarsi, potrei innamorarmi di te. Sappilo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me tutte queste presunte trattative sono messe in giro dai procuratori per vendere i propri assistiti e creare aste improbabili .  A questo punto io prenderei uno molto bravo ed esperto (tipo Vlar) anche in prestito, perché rischiare tanti soldi per giovani sudamericani,  il caso Anderson non ha insegnato nulla?  8 milioni per Balanta sono una esagerazione.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2014, 19:38
Se la tua profezia olandese dovesse avverarsi, potrei innamorarmi di te. Sappilo.

il problema vero e' che il ragazzo e' all'ultimo contratto importante e per questo vuole decidere con calma, la Lazio gli ha dato tempo fino a domenica, l'accordo c'e' le cifre ci sono, la destinazione e' gradita ma come ben sai la speranza che ti chiami qualcuno e ti offra di piu' o di vincere il campionato finche' non firmi e' aperta...

almeno questo e' quello che mi hanno riferito, poi che ci siano piani alternativi e' chiaro, anzi mi sbilancio il nome piu' in voga dopo lui non e' un nome di quelli soliti...

piu' di questo non posso dire, aspettiamo e speriamo che vada tutto bene.

P.S. dimenticavo mi dispiace per te ma sono etero... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma ho letto in un articolo uscito  che la lazio avrebbe offerto 8 ml per balanta, sarà cosi? spero di si  ;),  anche perchè è un grande giocatore forse anche migliore di dias.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2014, 19:33

Magari!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Nascar il 05 Ago 2014, 19:32
Comincio ad avere tanti dubbi, per me la Lazio sta girando in tondo tra nomi e soluzioni, la strategia è inutile dirlo era astori-DV, saltato il primo che per loro evidentemente forte di un accordo con il giocatore era praticamente chiuso nella loro mente (giusto li) è saltato il piano.
E' calciomercato non è strategia militare per il D-day, così le critiche non sono credibili...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2014, 19:34
Mi piacerebbe fosse vero. Solo un dubbio: se già hai l'accordo come possono prenderti per la gola?
Mi sfugge questo passaggio.

Le altre società...tirando sul prezzo di chi cerchi di piazzare, forti del fatto che devi comunque cedere per rientrare.
Perché sia chiaro che il secondo centrale viene da una cessione.
Si spera non eccellente !!

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il problema vero e' che il ragazzo e' all'ultimo contratto importante e per questo vuole decidere con calma, la Lazio gli ha dato tempo fino a domenica, l'accordo c'e' le cifre ci sono, la destinazione e' gradita ma come ben sai la speranza che ti chiami qualcuno e ti offra di piu' o di vincere il campionato finche' non firmi e' aperta...

almeno questo e' quello che mi hanno riferito, poi che ci siano piani alternativi e' chiaro, anzi mi sbilancio il nome piu' in voga dopo lui non e' un nome di quelli soliti...

De Vrij-Vlaar ?  :D :D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Quindi sempre secondo le tue fonti lunedì dovremmo avere più informazioni e quindi le idee più chiare, attendiamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Secondo voi, come valore assoluto,  chi è più forte Paletta o Vlaar ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
westman

*
Lazionetter
* 2.623
aò io me sto a fomentà :D li asfaltamo tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!  :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva