Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2014, 17:36
ma io ho letto in un sito che parla della lazio su fb cosi,  :S che avrebbe detto che arriverà un difensore più forte, poi può darsi che sia una invenzione dei giornalisti, mi state facendo venire il dubbio. :s

ha detto forse non forte

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 17:35
Se per arroganza intendi che non sono d'accordo con te e molti altri su un certo giocatore, allora ti dico
che esprimo solo una mia personalissima opinione e senza arroganza, ma con fermezza, ma forse questo ti da fastidio e su questo non ci posso fare niente.
PS- Malgioglio è amico tuo ??

Con simpatia, comunque                                        :beer:
Ultimo semi-Ot che non ci tengo a far chiudere il Topic, pertanto se vuoi continuare ti invito a mandarmi un messaggio privato.

L'arroganza non sta nel difendere l'opinione discordante, ma nel voler equiparare la tua opinione venuta da 3 minuti di video con quella di chi il giocatore l'ha visto giocare per partite intere. Con quella di gente che fa il ds di professione.  E non parlo del nostro ma di quello del gala o del Valencia.

Penso che puoi farcela a capire la differenza, altrimenti è un problema tuo.

Con questo finisco definitivamente il semi Ot, come già detto se ti serve un ulteriore mano a capire manda pure un pvt.

P. S. La simpatia è opinabile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232

Vlaar
Schar
Ralphmalph
Balanta
Palatta

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2014, 17:39
Vedremo...
A parte le promesse di Tare o del suo imitatore, c'è da dire che la rosa, con l'acquisto del secondo centrale titolare, sarebbe ottima (senza cessioni eccellenti).
Opinioni sparse, balanta ha caratteristiche diverse da diakite, Candreva va tenuto assolutamente ma con 30 milioni contanti puoi prenderci bella robetta, Vlaar non è un campione ma per certi aspetti (tipo l'affiatamento, esperienza, lingua) sarebbe il giocatore più adatto da affiancare a De Vrij.
con un secondo centrale forte che penso che arriverà, la nostra squadra diventerebbe completa in ogni reparto cosa che non è facile da trovare visto che spesso le squadre sono forti in un reparto e deboli in un altro. :=))
potremmo arrivare sul serio lontano e vincere molte partite, l'unica cosa che mi ha stancato è l aspettare, prendessero questo difensore e nn se ne parli più. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2014, 17:54
A me va bene uno di questi:

Vlaar
Schar
Ralphmalph
Balanta
Palatta
Ralphmalph è forte, fortissimo! 8)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non è vero quando c'è la partita si distrae, sta sempre a guarda' il telefonino

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Tare non ha mai detto che arriverà uno più forte. Ha solo smentito Balanta.
Era solo un'invenzione di un gruppo di Facebook contro Lotito, giusto per spianare la strada alla polemica.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2014, 17:54
A me va bene uno di questi:

Vlaar
Schar
Ralphmalph
Balanta
Hinteregger

Preferirei Hinteregger ma anche gli altri mi piacciono. Quanto vuole di ingaggio Ralphmalph????

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Stavo per godere come per De Vrij!!! Peccato la smentita di Tare, Balanta a 4,5 milioni, 21 anni, potente, veloce, forte di testa, piedi buoni e in caso di necessità può giocare anche come laterale sinistro.
PECCATO veramente...con BALANTA stavamo ad un soffio dalla campagna acquisti perfetta!

P.s. è di un'importanza relativa ma nei commenti della GdS, tifosi delle milanesi e della Juve commentano TUTTI "se Lotito prende Balanta non gli si può dire nulla" "E' un centrale difensivo da top 5 mondiale" "Balanta grandissimo acquisto, una bestia". E non essendo riomanisti....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ramones

*
Lazionetter
* 690

Per me stiamo facendo una campagna ottima:

1) De Vrij miglior difensore del mondiale, under 23, capitano Feyeenord e titolare Olanda. Non lo scambio con nessuno.. (possibile)

2) Parolo: secondo me sarebbe titolare in 17 squadre su 19 della seria A. nelle altre due la prima o la seconda scelta.

3) Basta: secondo me titolare in 19 squadre su 19.

4) DJ: la vera scommessa. paragonabile a un Paulinho senza seria A..incognita. Titolare della Serbia punto a favore. Secondo me se ha qualità deve dimostrarle ora alla Lazio. Se è na pippa...ce l'abbiamo in quel ... detto cil una scommessa ci può stare..

5) Keita e Candreva: se confermano l'anno scorso godiamo (tuttavia se ci danno 25/30 zucche per Romoletto...in spalla)

Difensore: io prenderei Paletta o Vlaar.

Secondo me...secondo me.... mi sto zitto

:=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: ramones il 07 Ago 2014, 18:22
Balanta a CM2014 è incredibile.... 8)

1) De Vrij miglior difensore del mondiale, under 23, capitano Feyeenord e titolare Olanda. Non lo scambio con nessuno.. (possibile)

2) Parolo: secondo me sarebbe titolare in 17 squadre su 19 della seria A. nelle altre due la prima o la seconda scelta.

4) DJ: la vera scommessa. paragonabile a un Paulinho senza seria A..incognita. Titolare della Serbia punto a favore. Secondo me se ha qualità deve dimostrarle ora alla Lazio. Se è na pippa...ce l'abbiamo in quel ... detto cil una scommessa ci può stare..

5) Keita e Candreva: se confermano l'anno scorso godiamo (tuttavia se ci danno 25/30 zucche per Romoletto...in spalla)

quoto.
Stamo zitti in 2 però per quello che pensamo ci vorrebbe Mascherano... ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ramones il 07 Ago 2014, 18:22
Balanta a CM2014 è incredibile.... 8)

Concordo sopratutto su Basta e su Candreva/keita.
Meno su Parolo, ma spero mi sorprenda

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Priorità 2: Mercato in uscita
Priorità 3: Secondo centrale.

E io, in questi giorni, pitturo casa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2014, 18:18
Lugano al Genoa
Menomale

Per me farà bene. Anche questo è un piccolo rimpianto. Meno intenso di quello per Rafa Marquez. Ma passerà.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Non è vero quando c'è la partita si distrae, sta sempre a guarda' il telefonino

Si fa i selfie mentre segna su corner?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 07 Ago 2014, 18:44
Per me farà bene. Anche questo è un piccolo rimpianto. Meno intenso di quello per Rafa Marquez. Ma passerà.

Lugano e' + cotto di Marquez. Almeno Marquez ha giocato in un campionato "minore" ma ha giocato 36 partite l'anno scorso.
Lugano si e' fatto 9 partite e l-hanno mandato via malgrado avesse un altro anno di contratto (rescissione).

ramones

*
Lazionetter
* 690

Sai pero credo che per quello servirebbe uno che ti sfracella la porta...

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 08:31
Allora sono andato su Wikipedia, ammesso che sia attendibile, i dati fisici di Balanta sono : altezza 181 cm, peso 84 kg.

Ora mi chiedo a me sembra strano che uno con questi dati sia veloce, è sicuramente possente ma non credo sia veloce, per essere veloce avrebbe dovuto pesare non più di 80 kg.

Sempre che i dati di wikipedia siano esatti....
hai le specifiche di Stam? :)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 08:31
Allora sono andato su Wikipedia, ammesso che sia attendibile, i dati fisici di Balanta sono : altezza 181 cm, peso 84 kg.

Ora mi chiedo a me sembra strano che uno con questi dati sia veloce, è sicuramente possente ma non credo sia veloce, per essere veloce avrebbe dovuto pesare non più di 80 kg.

Sempre che i dati di wikipedia siano esatti....

Io.
180cm 82,5kg
6"94
10"68
21"80
48"9

E so pure bianco
(Cadaverico)
Ps: 3"55 sui 30

Discussione precedente - Discussione successiva