Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ago 2014, 12:40
L'unico giocatore che tratteremo sarà Paletta, e lo si farà nelle ultime 2 settimane di mercato.
Ci metto la mano sul fuoco.

Regà co sto privato... guardate che non è niente di che, nessuna trattativa segreta per qualche top player. Solo un piccolo retroscena sulla trattativa di Basta, ma nulla di emozionante, ve lo assicuro.
:) fidati, era una battuta sulla richieste di messaggi in privato...però se qualcuno vuole mandarmi dritte (Magnopel, dove sei???) sulle ripetute al sacco  :)

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Brujita76 il 08 Ago 2014, 12:53
OT
UL forse è un po' troppo pessimista anche per i miei gusti, ma trovo veramente brutto quando vedo un tutti contro uno!
Non per difendere UL, ma, sarà che sono Laziale, mi viene naturale schierarmi con quello in minoranza!

Io dopo che 5/6 persone mi hanno dato del troll e del romanista, avrei reagito anche peggio!

Quindi diamoci un po' tutti una calmata ed impariamo a rispettare tutti! Fino a prova contraria "romanista" su un forum di Laziali, è la peggiore offesa che si possa ricevere!
EOT
Grazie Bruj
Ma no problem, io sono tranquillo con la mia coscienza e poi come si dice "tanti nemici tanto onore" :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Grazie Bruj
Ma no problem, io sono tranquillo con la mia coscienza e poi come si dice "tanti nemici tanto onore" :ssl

O però se postassi un :asrm :asrm :asrm staremmo tutti più tranquilli  :p

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 13:05
O però se postassi un :asrm :asrm :asrm staremmo tutti più tranquilli  :p
Sai cosa è è che io proprio non me li caco, dovrei postare sennò anche iuve merda milan merda inter merda napoli merda ecc.ecc. per me conta solo la LAZIO

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Che ogni anno non siamo mai riusciti a superare la barriera di avere una squadra completa nei reparti,

2012-13 (da https://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2012-2013/lazio-parma-535749.html)

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo
Difensori: Konko, Biava, Dias, Radu, Scaloni, Ciani, Cavanda, Cana, Diakité
Centrocampisti: Candreva, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Hernanes, Mauri, Onazi, Ederson
Attaccanti: Klose, Cissé, Rocchi, Floccari, Kozak, Rozzi

Non sei xxxxista, ma scassi quanto loro.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sono alcune cose che non mi sono piaciute di quello che ho letto:

1) Gli agenti di Manolas cercano una società ambiziosa per valorizzarlo, da questo capisco il perché di Raiola come intermediario, e mi da l'idea che con questi finiresti a litigarci... Quando prendi un giovane con un contratto lungo è perché può darti un valore aggiunto per tanti anni rispetto ad uno più vecchio, vedi ad esempio Ledesma, Radu e Mauri, e li vendi solo se loro chiedono la cessione e se ricevi l'offerta giusta, o se non ti servono più. Con questi agenti rischi di partire dal presupposto che il calciatore è solo di passaggio, fino ad ora solo il Napoli con Hamsik ha fermato Raiola.

2) Non v'azzardate mai più a paragonare questa squadra al Milan, perché è offensivo nei nostri confronti. Il Milan l'anno scorso ha fatto solo un punto in più rispetto a noi, e credo che senza Petkovic nel girone d'andata gli avremmo dato 'na pista, noi abbiamo acquistato Djordjevic, Basta, Parolo, De Vrij e Radu, e abbiamo preso un allenatore che gioca bene e che pare stia iniziando bene anche con noi, loro hanno fatto poco e niente, e non sarà di certo l'ennesimo attaccante o l'ennesimo portiere a fare la differenza, oltre al fatto che hanno un allenatore al debutto tra i professionisti. Se nonostante tutto ciò, siamo al pari del Milan solo perché manca un centrale, era meglio non fare niente.

Detto questo, se per Manolas vogliono almeno 10 milioni, e per Astori erano previsti circa 6 milioni, mi fa pensare che devi prima vendere qualche zavorra per prenderlo. Io non mi ci metterei in questa situazione, rischi davvero un altro caso Yilmaz.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sai cosa è è che io proprio non me li caco, dovrei postare sennò anche iuve merda milan merda inter merda napoli merda ecc.ecc. per me conta solo la LAZIO

Vabbè tana và !!!  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Il mio paragonare la Lazio al milan senza il centrale voleva solo significare che siamo già da zona EL così.
Si aspetta un altro centrale per il salto di qualità non per salvarsi.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Brujita76 il 08 Ago 2014, 12:53
OT
UL forse è un po' troppo pessimista anche per i miei gusti, ma trovo veramente brutto quando vedo un tutti contro uno!
Non per difendere UL, ma, sarà che sono Laziale, mi viene naturale schierarmi con quello in minoranza!

Io dopo che 5/6 persone mi hanno dato del troll e del romanista, avrei reagito anche peggio!

Quindi diamoci un po' tutti una calmata ed impariamo a rispettare tutti! Fino a prova contraria "romanista" su un forum di Laziali, è la peggiore offesa che si possa ricevere!
EOT
Appunto.
Si può condividere o meno. Così, però, dovrebbe finire.
Per il resto, io mi auguro che presto UL si debba ricredere. Perché significherebbe che la squadra stia facendo bene.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 08 Ago 2014, 11:36
Rubin, due cose:

1) Sta alla società cambiare questo modo di ragionare. Iniziasse a dare continuità al progetto di crescita (come sembra stia facendo questa estate) e vedrai che questo pessimismo inizierà pian piano a sparire.

2) Proprio per il punto 1, è normale che a gennaio si chiederanno eventuali miglioramenti. La squadra perfetta non esiste e di fronte ad eventuali lacune, non è un delitto chiedere miglioramenti

Benissimo.
Il punto 1 mi sembra evidente che sia stato fatto. Rinnovare la quasi totalita della rosa in 2/3 anni non è cosa da poco.
Il 2 è legittimo finché non viene usato per altri motivi come ormai accade per qualsiasi cosa intorno alla Lazio.

Ci deve comunqie pensare la società,  la stessa che al punto 1 abbiamo appena certificato(almeno io) come operante con criterio e programmazione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
"tanti nemici tanto onore" :ssl
Citazione di: UL il 08 Ago 2014, 13:10

:sisisi:

:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

Vabbè intanto puoi cominciare con  :asrm, manco lo devi scrive, basta cliccarci sopra.

poi puoi anche aggiungere :

Juve merda
Milan Merda
Inter Merda
Viola Merda
Napoli merda

Le cose non confliggono mica e poi, per te che non lo hai mai provato, potrebbe essere tanto libbbberatorio urlare:

AS ROMAMMERDA!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

:pp :^^

UL

*
Lazionetter
* 458
Aoooo se si continua ancora a discutere su di me, me sa che  sul mercato non si muove una foglia, PURTROPPO.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbe` ma dobbiamo riempire il topic di risposte al troll romanista intervallate da post di richiesta di pvt? Si puo` avere una cacchio di notizia? Ho letto 10 pagine che mi sarei risparmiato volentieri.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva