Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
La gazzetta insiste con Balanta e lo da per fatto...tocca riscrive tutto: Manolas é na pippa Balanta un fenomeno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

A regà, ve dico che è attendibile al 40%!

- " Mi hanno appena detto che uno de voi due se deve leva' dai cojjjoni"

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: geggio il 08 Ago 2014, 15:04
La gazzetta insiste con Balanta e lo da per fatto...tocca riscrive tutto: Manolas é na pippa Balanta un fenomeno.
IO non trovo niente sulla sito della gazzetta al riguardo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 08 Ago 2014, 15:06
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
IO non trovo niente sulla sito della gazzetta al riguardo

Edizione odierna della Gazzetta

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: el jardinero il 08 Ago 2014, 15:06

Lotito ha chiesto al Real 40 milioni più il 40% de na futura vendita..che palle m'è toccato rimane qua co voi due!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' tornato solo in ballo il mio pallino Manolas.
Poi Vlaar e Balanta. E in tutti e tre i casi è TANTA roba. Ottimismo!!!! Credo che fino a ferragosto non si muoverà una foglia...ci si aggiorna da martedì 16!!!

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2014, 15:11
Calma piatta.
Poi Vlaar e Balanta. E in tutti e tre i casi è TANTA roba. Ottimismo!!!! Credo che fino a ferragosto non si muoverà una foglia...ci si aggiorna da martedì 16!!!

:o ao! ma che calendario hai? quello dei Maya??? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2014, 15:11
Calma piatta.

martedì 16?  :o :o
Minchia devo chiamare Doc che la DeLorean ha svalvolato  :o :o

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Indignato74 il 08 Ago 2014, 15:18
martedì 16?  :o :o
Minchia devo chiamare Doc che la DeLorean ha svalvolato  :o :o
Ahahah

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi, evitiamo di farci prendere per il culo con queste fonti attendibili al 40%, le soffiate degli amici di amici, per favore?

Uno o è a conoscenza di una cosa o non lo è. Di Manolas sappiamo che è un difensore forte,  che a 23 anni(appena compiuti) ha già disputato 27 partite nelle competizioni europee, di cui 14 in Champions contro squadra blasonate come Man Utd, Arsenal, PSG, Schalke e che ha appena disputato un ottimo mondiale da titolare. Tutte le fonti giornalistiche riportano inoltre che piace molto alla Juve, ma costa tanto. Se costa tanto per loro, figuriamoci per noi. Il resto sono tutte chiacchiere che io eviterei di riportare come fonti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 15:21
Ragazzi, evitiamo di farci prendere per il culo con queste fonti attendibili al 40%, le soffiate degli amici di amici, per favore?

Uno o è a conoscenza di una cosa o non lo è. Di Manolas sappiamo che è un difensore forte,  che a 23 anni(appena compiuti) ha già disputato 27 partite nelle competizioni europee, di cui 14 in Champions contro squadra blasonate come Man Utd, Arsenal, PSG, Schalke e che ha appena disputato un ottimo mondiale da titolare. Tutte le fonti giornalistiche riportano inoltre che piace molto alla Juve, ma costa tanto. Se costa tanto per loro, figuriamoci per noi. Il resto sono tutte chiacchiere che io eviterei di riportare come fonti.
purtroppo il mondo è pieno di mitomani

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

08/08/2014 - 14:06
di Gianluca Di Marzio
Kostas+Manolas+RZiv1Tf2CD1m
Pressing continuo. La Juventus punta Kostas Manolas, è lui l'obiettivo per la difesa. La società bianconera cerca l'accordo con l'Olympiakos, che non è stato ancora trovato. In Grecia sono fiduciosi sull'intesa raggiunta, mentre dalla Juventus filtra ancora prudenza. Si lavora non per un trasferimento sui 15 milioni di euro, ma per una cifra più bassa e pagabile in due anni più una percentuale sulla futura rivendita. Il prezzo giusto potrebbe essere 11 milioni di euro, e le contropartite tecniche inserite dalla Juventus in questo momento nella trattativa non sono gradite dall'Olympiakos. Ma il pressing è continuo. La Juventus vuole Manolas.

Di cosa stiamo parlando?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: charlie il 08 Ago 2014, 10:24
Manolas? Ma voi ve lo immaginate Lotito che tratta con Rajola?
E' il prezzo che Lotito(la Lazio) dovrà pagare per RIempire l'Olimpico, ed anche il suo portafoglio.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Fantastico o oserei dire stupefacente notare che ora esistono anche le fonti attendibili al 40% !  Ma come vi prende.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 15:32
Di cosa stiamo parlando?

Te l'ho detto, i soldi di Astori (circa 6 milioni) + la cessione di una zavorra, ma è solo un'ipotesi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Sembra che c'abbiamo provato per Marquez ma alla fine ha mantenuto la parola ed e' andato a Verona.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
niente da fa' avete il complesso

Veramente il riomma lo hai tirato fuori tu, di un bel ASROMAMERDA e chiudiamo la polemica.

Discussione precedente - Discussione successiva