Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 08 Ago 2014, 20:55
Alfredo Pedullà
Bari, in arrivo due difensori: Camporese dalla Fiorentina e Filippini dalla Lazio

Il Bari parte con grandi ambizioni il prossimo anno, vogliono raggiungere la Serie A, speriamo che Filippini e Rozzi possano trovare spazio. Io l'avrei mandati in una squadra diversa, dove avrebbero trovato più spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 21:00
Il Bari parte con grandi ambizioni il prossimo anno, vogliono raggiungere la Serie A, speriamo che Filippini e Rozzi possano trovare spazio. Io l'avrei mandati in una squadra diversa, dove avrebbero trovato più spazio.
Il Bari forse prende pure Minala. Sta facendo una signora squadra.
Sabelli Camporese Polenta Filippini Minala.
Speriamo di creare qualche bella sinergia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 21:39
Si, basta che giochino però.

Si parla di diritto di riscatto e controriscatto, quindi dovrebbero avere motivo per farli giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 21:39
Si, basta che giochino però.
Devono giocare, ce la devono fare. Se ci fanno 25 partite in un Bari che lotterà per i primissimi posti ti ritrovi 2 giocatori importanti. Speriamo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2014, 18:56
Non so se sarebbe più da ricovero pensare di sostituire Parolo con Gonzalez o credere che il Parma ti dia Paletta per Gonzalez
Non capisco tutti questi giudizi negativi su Gonzales che io adoro. Lo scorso anno ha avuto problemi fisici e non ha reso quanto potrebbe ma secondo me, se rimane, troverà sicuramente spazio anche con pioli perché e' sempre molto utile.
Ammetto però che il nostro centrocampo e' troppo affollato quindi non sarebbe male se fosse inserito in un operazione come quella per Paletta

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2014, 22:04
Non capisco tutti questi giudizi negativi su Gonzales che io adoro. Lo scorso anno ha avuto problemi fisici e non ha reso quanto potrebbe ma secondo me, se rimane, troverà sicuramente spazio anche con pioli perché e' sempre molto utile.
Ammetto però che il nostro centrocampo e' troppo affollato quindi non sarebbe male se fosse inserito in un operazione come quella per Paletta
Ormai è diventata una moda, i nostri giocatori fanno tutti schifo. Come autolesionismo non ci batte nessuno.>:(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 08 Ago 2014, 22:12
Ormai è diventata una moda, i nostri giocatori fanno tutti schifo. Come autolesionismo non ci batte nessuno.>:(
vero, purtroppo sottovalutiamo un po' troppo i nostri giocatori ed è sbagliato per me anche perché in rosa abbiamo una marea di nazionali cosa che non è poco. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
certo che questo cavanda ci costerà sempre troppo. prima la contestazione su di lui, sembrava indispensabile.
poi dopo 6 mesi di buio in tribuna si è ritrovato a giostrare tutti i palloni di Lazio Juventus 0-4.
ma lui resterà mentre il prezioso Tata, che è il nostro nuovo Brocchi, se ne andrà.

vorrei tanto sapere chi è stato cavanda nelle precedenti vite laziali. basterebbe questo per capire che è inutile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Basta De Vrij X Radu
Konko Braahfeid Novaretti Cana/Ciani
Parolo Biglia Lulic
Gonzalez Onazi Ledesma Cataldi Mauri
Candreva Djordjevic Keita
Anderson Klose Tounkara Pererinha

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 22:57
Marchetti Berisha Strakosha
Basta De Vrij X Radu
Parolo Biglia Lulic

Quella X vale almeno 3-4 posizioni in classifica, insieme ad un'alternativa più offensiva a Keita e Candreva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se dovesse mettersi male col centrale, nel senso che quelli forti non si riesca a prenderli, come vedreste un'operazione a costo zero tipo
cavanda ai tedeschi per Slobodan Rajkovic e spicci.
poi spicci e novaretti al catania per rolin oppure spolli
lo so' anche io che sarebbe meglio bocchetti o vlaar , ma pensavo al piano C, ma anche D.
insomma ne prendi due, uno che si arrangia e uno, lo slavo, che se sta' bene e' forte.
ok, ciao.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 22:57
Marchetti Berisha Strakosha
Basta De Vrij X Radu
Parolo Biglia Lulic
Comunque hai messo il record di formazioni.
Nessuno ti può battere ormai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2014, 00:29
Comunque hai messo il record di formazioni.
Nessuno ti può battere ormai.
:win:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Il Leon vuole Novaretti per rimpiazzare Rafa Marquez

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Slasher89 il 09 Ago 2014, 01:06
Il Leon vuole Novaretti per rimpiazzare Rafa Marquez

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questa si che è una bella notizia!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Io non sono così convinto della scarsità di Novaretti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Novaretti resta come terzo, se, come temo, prenderemo un solo altro centrale forte. Ho l'impressione che in società e al mister piaccia. All'ipotesi che un altro centrale forte non arriverà non voglio neanche pensarci. Ciani non sta giocando perché ha mercato.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo tengono per non ammettere di aver preso una toppa clamorosa?
Comunque l' anno scorso, mi sembra contro il Parma, ho visto tutto il repertorio novarettiano:15 minuti da applausi, veri, io mi sono sgolato per sostenerlo, poi un calo psicologico? fisico?fino a che non combina qualcosa e manda nel panico la difesa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
certo che questo cavanda ci costerà sempre troppo. prima la contestazione su di lui, sembrava indispensabile.
poi dopo 6 mesi di buio in tribuna si è ritrovato a giostrare tutti i palloni di Lazio Juventus 0-4.
ma lui resterà mentre il prezioso Tata, che è il nostro nuovo Brocchi, se ne andrà.

vorrei tanto sapere chi è stato cavanda nelle precedenti vite laziali. basterebbe questo per capire che è inutile.

Concordo al 1000% , se gonzo andasse via mi dispiacerebbe troppo! secondo me sarebbe utilissimo

Discussione precedente - Discussione successiva