Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Ago 2014, 07:35
Lo tengono per non ammettere di aver preso una toppa clamorosa?
Secondo me la toppa non e' clamorosa, e' possibile che si stabilizzi su buoni livelli dopo il suo primo anno, in cui chiaramente ha fatto vedere buone cose unite a numerose cappelle ciclopiche.
Come detto, per me lo tengono perche' piace. Poi certo che se dal Leon insistono..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
El papu Lo rivuole il catania e pare sia vicinissimo al ritorno.
Io lo prenderei ad occhi chiusi , primo sostituto di uno dei 2 esterni.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2014, 22:04
Non capisco tutti questi giudizi negativi su Gonzales che io adoro. Lo scorso anno ha avuto problemi fisici e non ha reso quanto potrebbe ma secondo me, se rimane, troverà sicuramente spazio anche con pioli perché e' sempre molto utile.
Ammetto però che il nostro centrocampo e' troppo affollato quindi non sarebbe male se fosse inserito in un operazione come quella per Paletta

Posto che per Paletta lo scambierei perchè ad oggi ci serve di più un centrale di qualità, da dove escano tutti questi giudizi sprezzanti sul Tata è un grosso mistero anche per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 09 Ago 2014, 08:27
Posto che per Paletta lo scambierei perchè ad oggi ci serve di più un centrale di qualità, da dove escano tutti questi giudizi sprezzanti sul Tata è un grosso mistero anche per me.

Punto. Tata e' ottimo ma non un fenomeno, se ne puo' fare anche a meno vista l'emergenza dietro e l'affollamente a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Il Leon ex squadra di marquez vuole Novaretti.

AGGIORNAMENTO ORE 7.30 - Italia, Messico o Inghilterra, Novaretti sfoglia la margherita. Non mancano le richieste al centrale biancoceleste: secondo quanto riportato da Il Tempo si sarebbe fatto sotto anche il Leeds, società inglese del presidente Cellino. La formula proposta è quella del prestito mentre la Lazio vorrebbe cedere il roccioso difensore centrale a titolo definitivo.

Potrebbe esserci un ritorno in Messico a sorpresa per Diego Novaretti. Il centrale argentino, arrivato alla Lazio l'estate scorsa dal Toluca, sarebbe finito nel mirino del Leòn che deve sostituire Rafa Marquez passato all'Hellas Verona. Il club messicano, secondo quanto riportato dal portale sudamericano Laaficion.com, avrebbe individuato nel numero 85 biancoceleste il sostituto ideale dell'ex Barcellona e avrebbe effettuato un primo sondaggio. Secondo il portale, Novaretti sarebbe a conoscenza della possibilità ed entro il week end dovrebbe dare una risposta al Leòn. Lo stopper di La Palestina piace anche a Catania, Palermo e Chievo e nei prossimi giorni si conoscerà il suo futuro che appare lontano dalla Lazio.

LLSN

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 07:45
Secondo me la toppa non e' clamorosa, e' possibile che si stabilizzi su buoni livelli dopo il suo primo anno, in cui chiaramente ha fatto vedere buone cose unite a numerose cappelle ciclopiche.
Come detto, per me lo tengono perche' piace. Poi certo che se dal Leon insistono..

pure io la penso così,   con a fianco uno veloce  farebbe una discreta coppia, quello  che proprio  non c'ha il  "verso" ,  e mi dispiace  dirlo e'  Cana......che  nessuno  ci chiederà  mai.

(...direi... )

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Spero che Novaretti venga ceduto perché così ci potremmo concentrare verso l'altro scarsone : CANA!
Via Cana dalla Lazio tessera numero 1.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Il grosso problema di Cana è che guadagna uno sproposito per giocare in un ruolo non suo e pure male.

Purtroppo credo che ce lo terremo fino a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Bretoniano il 09 Ago 2014, 08:57
Il grosso problema di Cana è che guadagna uno sproposito per giocare in un ruolo non suo e pure male.

Purtroppo anche io penso che andrà a finire cosi. Novaretti e Ciani non saranno dei fenomeni, ma quando giocano in coppia con lui le loro cagate difensive si notano molto di più visti i suoi continui errori di posizione e tempi di anticipo completamente sbagliati. (oltre alle sue entrate irruente) Cana riusciva a rendere "meglio" solamente in coppia con Biava, quando non doveva pensare all'anticipo.

Cmq speriamo arrivi presto sto difensore, ci serve come il pane

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Bretoniano il 09 Ago 2014, 08:57

Appunto! quindi quando sento "però Cana ce mette er còre" mi avveleno, perchè a 1,7 io ce mettevo pure i reni e il pancreas, invece con quello stipendio dovresti essere uno che fa fare la differenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2014, 08:16
Sono un fan del Papu, ma il primo sostituto agli esterni dev'esse F.A.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2014, 08:16

Se Felipe Anderson è quello visto nelle prime amichevoli di questa stagione non c'è motivo di prendere un altro esterno.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2014, 09:15
Sono un fan del Papu, ma il primo sostituto agli esterni dev'esse F.A.

Felipe Anderson è meno offensivo rispetto a Keita o al Papu, secondo me serve una seconda punta più cattiva sotto rete per le partite ostiche.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 07:24
Novaretti resta come terzo, se, come temo, prenderemo un solo altro centrale forte. Ho l'impressione che in società e al mister piaccia. All'ipotesi che un altro centrale forte non arriverà non voglio neanche pensarci. Ciani non sta giocando perché ha mercato.
il terzo e' cana.
raccomandato e strapagato. ha sposato una romana e non si muove, nessuno lo vuole inoltre e nessuno si adopera per trovargli una squadra.
ciani ha un briciolo di mercato, forse pure novaretti.
dei tre, resta il peggiore, per motivi diversi dal campo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2014, 09:18
Felipe Anderson è meno offensivo rispetto a Keita o al Papu, secondo me serve una seconda punta più cattiva sotto rete per le partite ostiche.

Allora se ti compri un esterno, tanto vale mandarlo via F.A. visto che non vedrebbe mai il campo.

L'esterno è l'ultimo dei problemi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2014, 09:19
Allora se ti compri un esterno, tanto vale mandarlo via F.A. visto che non vedrebbe mai il campo.

L'esterno è l'ultimo dei problemi.

F.A. deve contendere il posto a Keita anche per essere un pungolo, e secondo me Pioli lo vede anche come interno dei 3 di centrocampo in particolari circostanze.

Certo che l'esterno è l'ultimo dei problemi, però si parlava di Gomez e a me non dispiacerebbe come prima alternativa offensiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Qualche cessione per sfoltire.
Vedere se esce qualche occasione in entrata l'ultima settimana, magari un prestito con riscatto di qualcuno che non ha trovato la soluzione giusta.
Il terzo centrale ci starebbe ma alla fine per fare 4-5 partite Novaretti e Ciani (in coppia con DV e X) non mi sembrano tanto più scarsi di burdisso e romagnoli, avendo una partita a settimana.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2014, 09:22
F.A. deve contendere il posto a Keita anche per essere un pungolo, e secondo me Pioli lo vede anche come interno dei 3 di centrocampo in particolari circostanze.

Certo che l'esterno è l'ultimo dei problemi, però si parlava di Gomez e a me non dispiacerebbe come prima alternativa offensiva.

Se lo vedeva come esterno dei tre di centrocampo lo provava là in queste partite.
L'ha provato in una delle prime amichevoli e poi l'ha piazzato in attacco, considerando che a centrocampo c'è ancora + concorrenza.
FA sarà la prima riserva a destra e a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Il ruolo di Felipe è esterno con libertà di accentrarsi quando la palla è sull'altra fascia (questo gli chiede Pioli, dall'intervista di Anderson).
È veloce come quasi nessuno in serie A (uno l'anno scorso purtroppo l'abbiamo visto) ma ha 2 piedi sopraffini (e non 2 mattoni).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Oggi dicono che sia questo l'identikit.
Ma chi ha tutte queste caratteristiche?
Se intendiamo abbastanza veloce, altrimenti cerchiamo un fenomeno,
direi Paletta, Vlaar, Luisao, Agger, Chiriches, Gonzalo Rodriguez, Rodholfo.

Discussione precedente - Discussione successiva