Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2014, 09:55
Zapata non è una pippa.

Stavo per scriverlo io, ma molto sottovoce e tra parentesi, per non distrubare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 00:36
"Abbiamo allestito un buon organico e faremo un ultimo ritocco affinchè questa squadra possa ambire a traguardi importanti in Europa".
Non parla di difesa.

Lo dice chiaramente nell'intervista a sportmediaset di ieri...o l'hai omesso tu, o l'ha omesso chi ha redatto il virgolettato...oppure Lotito s'è scordato di ripeterlo per la 700esima volta.

La domanda però è sempre la stessa...perchè farsi il sangue amaro per forza pure la Domenica Mattina? Ma ve volete cosi male?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Fu preferito a Balanta al mondiale, per dire. Dove ha giocato bene e tutte le partite, Balanta non ha visto il campo neanche per un minuto tranne che nella partita col Giappone, a qualificazione acquisita, in cui e' partito titolare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: arturo il 10 Ago 2014, 09:45
Escusatio non petita...

Questo è equadoregno, una pipparzugo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2014, 09:55
Zapata non è una pippa.

Assolutamente. Mo siamo tutti concentrati su quei due/tre nomi che ci piacciono ma Zapata non sarebbe per niente un cattivo acquisto,anzi...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Zapata è un buon giocatore che però avrebbe due problemi: non è un nome che richiama l'attenzione della gente, e soprattutto è uno che è spesso infortunato.

Se proprio devo rinunciare ai top (Vlaar, Manolas, Chiriches) preferisco Paletta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
zapata ha fatto un buon mondiale ma è in italia da una vita (28 anni) e ormai lo conosciamo benissimo, discreto giocatore e nulla di piu', fece una buona stagione ad udine (le precedenti cosi'\cosi) e fu preso dal milan dove ha deluso su tutta la linea da 2 anni..... non è una pippa ma se fosse lui il secondo centrale per me sarebbe una delusione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 10:30
zapata ha fatto un buon mondiale ma è in italia da una vita (28 anni) e ormai lo conosciamo benissimo, discreto giocatore e nulla di piu', fece una buona stagione ad udine (le precedenti cosi'\cosi) e fu preso dal milan dove ha deluso su tutta la linea da 2 anni..... non è una pippa ma se fosse lui il secondo centrale per me sarebbe una delusione.

Da un punto di vista di Marketing si, ma da un punto di vista puramente tecnico per me no. Il Milan e' un Titanic continuo da due anni, e il fatto di giocare bene un mondiale conta, per esperienza e concentrazione, altrimenti co' DV che ce famo? Pero' l'aspetto entusiasmo e' importante, quindi anch'io spero in altro., Ma francamente fra Paletta e Zapata non c'e' st'abisso, e usato bene Zapata puo' essere molto forte.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 10:33
Da un punto di vista di Marketing si, ma da un punto di vista puramente tecnico per me no. Il Milan e' un Titanic continuo da due anni, e il fatto di giocare bene un mondiale conta, per esperienza e concentrazione, altrimenti co' DV che ce famo? Pero' l'aspetto entusiasmo e' importante, quindi anch'io spero in altro., Ma francamente fra Paletta e Zapata non c'e' st'abisso, e usato bene Zapata puo' essere molto forte.

Lotito ha chiaramente parlato di ultimo rinforzo per convincere gli scettici a rinnovare l'abbonamento, per cui non mi posso aspettare uno Zapata o Bonera. Al di là del fatto che Zapata tecnicamente vale Paletta o poco meno

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 10:33
tara', non so quante volte lo hai visto giocare ma se è parecchie ti sarai reso conto che è un che è un difensore che alterna ottime prestazioni ad altre inguardabili, addirittura nella stessa partita fa ottime cose e poi cappellate incredibili, verosimilmente i giocatori cosi' son quelli che non riescono a mantenere la concentrazione per periodi di tempo decenti (un po come ciani)..... va anche bene se sono attaccanti ma per i difensori è un handicap notevole, tra l'altro, un mondiale è la vetrina ideale per certi tipi di giocatori perché le partite son poche e generalmente si riesce ad esser concentrati per poco tempo.
Ognuno di noi ha giustamente le sue idee, ma secondo me non è solo una questione di markenting, io non lo vedrei come un buon acquisto proprio da un punto di vista tecnico ... e lo dico oggi dove è abbastanza improbabile (zapata, zaccardo, bonera è chiaramente un boutade) un suo acquisto da parte nostra.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
zapata come terzo anche subito, ma il secondo deve esser di livello più alto...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aleArt il 10 Ago 2014, 10:43
zapata come terzo anche subito, ma il secondo deve esser di livello più alto...
se prendi zapata, che non costa sicuramente 2 noccioline, dimenticati un altro centrale.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 10:46
se prendi zapata, che non costa sicuramente 2 noccioline, dimenticati un altro centrale.

zapata si e no vale 3/4 milioni ma a esse larghi de manica, so 2 anni che al milan stecca

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Zapata a me è sempre piaciuto. Sarò impopolare ma credo che le sue amnesie difensive dipendano dalla fase difensiva del Milan che lascia molto a desiderare. Lo ricordo fortissimo all'udinese. Poi magari non sarà un nome da strapparsi i capelli ma di certo si farebbe un passo avanti rispetto a Ciani-Novaretti.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Con Zapata la tessera "ajo" (cit.) posso ciancicalla per tutto il girone d'andata.
Al ritorno forse riesco pure a strappalla.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
(Come secondo centrale, ovviamente, come terzo è pura utopia)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ho letto dell'arrivo di Misacchio agli spurs che libererebbe Chirches.
Secondo me ci rimettono. Chirches è più forte di Musacchio e se davvero ci stiamo pensando dico "magari!" Questo è il nome migliore uscito fino a questo momento.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Spero in qualcosa di più affascinante, ma anche io ritengo Zapata un buon giocatore, come possibilità low cost credo sia una delle migliori...

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva