Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: viacolle il 10 Ago 2014, 11:37
E alla fine di agosto, dopo pagine e pagine di forum calciomercato, dopo mille e più mille nomi di centrali fatti, ne rimarrà soltanto uno: l'unico centrale al mondo mai nominato. E sarà lui.
Sta cosa mi terrorizza. :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Me too. credo sia il più facile da prendere. E poi ha l'età giusta e la giusta esperienza nel campionato italiano per far crescere de vrij

casomai è il contrario.

De vrij darà delle dritte a paletta

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Babu1975 il 10 Ago 2014, 11:51
secondo me un campione che ha già fatto il mondiale come de vrij non ha certo bisogno che un paletta qualsiasi gli dia le dritte x giocare in un campionato dove carrozzieri era titolare fino a poco tempo fa.

roma merda
Paletta mgari ce casca. Di sicuro meglio di uno che giocava nel cagliari e col quale siamo riusciti nella mirabolante impresa di farci ridere appresso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 11:54
Paletta mgari ce casca. Di sicuro meglio di uno che giocava nel cagliari e col quale siamo riusciti nella mirabolante impresa di farci ridere appresso.

non metto in discussione paletta.magari venisse!!!! metto in discussione che de vrij abbia bisogno di una chioccia.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Boom! il 10 Ago 2014, 11:52
casomai è il contrario.

De vrij darà delle dritte a paletta

secondo me un campione che ha già fatto il mondiale come de vrij non ha certo bisogno che un paletta qualsiasi gli dia le dritte x giocare in un campionato dove carrozzieri era titolare fino a poco tempo fa.

roma merda

Si ma De Vrij non ha mai giocato in Italia. Probabilmente avrete ragione voi e si rivelerà pronto da subito ma nel dubbio non mi dispiacerebbe un difensore già rodato come Paletta

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Anche Bocchetti schifo schifo non mi fa. Ma un bel tedescone tipo Mertesaker (il mio preferito)?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

roma merda

Ma tu conosci il livello del campionato olandese dove ancora spopola uno come Pellè alla soglia dei 40 anni?
Aspettiamolo prima di definire De Vrij "campione", anche perché pure al mondiale da quello che ho visto non è che stiamo parlando di Nesta. Un buon giocatore che data l'età può e deve migliorare (lo ha detto anche lui dimostrando oltretutto notevole intelligenza), ma al momento ti fermi li. Con Biava con 5 anni in meno sarei stato molto più tranquillo, tanto per fare un esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Babu1975 il 10 Ago 2014, 12:17
bocchetti costa 15 milioni

roma merda
Per me a 10 te lo danno, ma sono comunque tanti.
Poi richiedo: come si è ripreso dall'infortunio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: SSLazio MCM il 10 Ago 2014, 12:18
Ma tu conosci il livello del campionato olandese dove ancora spopola uno come Pellè alla soglia dei 40 anni?
Aspettiamolo prima di definire De Vrij "campione", anche perché pure al mondiale da quello che ho visto non è che stiamo parlando di Nesta. Un buon giocatore che data l'età può e deve migliorare (lo ha detto anche lui dimostrando oltretutto notevole intelligenza), ma al momento ti fermi li. Con Biava con 5 anni in meno sarei stato molto più tranquillo, tanto per fare un esempio.
Quando abbiamo preso Biava magari dicevi che con un Siviglia con 5 anni di meno eri più tranquillo;)))
È una battuta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

pelle' ha si e no 30 anni...punto numero uno....punto due se mettiamo in dubbio l esperienza e la forza del miglior difensore del mondiale allora lasciamo perdere...

roma merda

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Pellè è un 85 per dire....

Con Biava con 5 anni in meno sarei stato molto più tranquillo, tanto per fare un esempio.

Credo che saresti stato l'unico, dato che il Biava con 5 anni di meno galleggiava tra serie A e serie B.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discutere DV non ha molto senso. È stato il miglior difensore della rassegna mondiale, non possiamo chiedere di più. Poi se avrà difficoltà sarà per la fase difensiva, il compagno di reparto o per l'ambientamento, ma non certo per le sue caratteristiche tecniche.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Babu1975 il 10 Ago 2014, 12:23
pelle' ha si e no 30 anni...punto numero uno....punto due se mettiamo in dubbio l esperienza e la forza del miglior difensore del mondiale allora lasciamo perdere...

roma merda

Miglior difensore del mondiale?  :o
Quindi secondo te De Vrij avrebbe fatto meglio di Hummels? Vabbè, mi arrendo.....

ENT

*
Lazionetter
* 332
Olè!!!!

:s

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Anche la questione che ci preoccupiamo se un giocatore non ha mai giocato in Italia Secondo me sta diventando eccessiva, più un mito che realtà.Sopratutto se si acquistano giocatori europei, il nostro campionato sta degenerando mostruosamente e un ottimo difensore come de vrij o di di simile livello davvero pensate  che abbia chissà quali difficoltà  tecniche in Italia?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Constantine il 10 Ago 2014, 12:29
Discutere DV non ha molto senso. È stato il miglior difensore della rassegna mondiale, non possiamo chiedere di più. Poi se avrà difficoltà sarà per la fase difensiva, il compagno di reparto o per l'ambientamento, ma non certo per le sue caratteristiche tecniche.

Nessuno lo sta discutendo, gioca titolare nella nazionale arrivata terza al mondiale, di certo non è una pippa. Ma nemmeno farlo passare per Nesta, perché deve ancora confrontarsi con un campionato di livello. Lui lo sa, e l'ha anche detto da persona intelligente, è qualcuno qui dentro che non lo vuole ammettere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io Bocchetti so' anni che non lo vedo, ma e' forte?
Se no torno al "Aldila' del nome" (cit.) e mi viene una punta di panico.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Manuel1900 il 10 Ago 2014, 12:34
Anche la questione che ci preoccupiamo se un giocatore non ha mai giocato in Italia Secondo me sta diventando eccessiva, più un mito che realtà.Sopratutto se si acquistano giocatori europei, il nostro campionato sta degenerando mostruosamente e un ottimo difensore come de vrij o di di simile livello davvero pensate  che abbia chissà quali difficoltà  tecniche in Italia?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Oggi cm aveva anticipato rio,vlaar dovrebbe dare risposta alla lazio!!!Diceva che l'accordo con l'aston villa era stato trovato!!!Aspettiamo fiduciosi un esito positivo della trattativa!!! :) :)  :=)) :=)) :D :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva