Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2014, 14:14
Forza riporta il liv'pool forte (40) su keita
ma magari è quello della aesse che, cito la gds, "sta stregando garcia"

:rotfl2:

Che ieri ha ritrovato la sua maggggica roma vincendo 5 a 0 contro una squadra di 5 serie Austriaca. Più o meno l'Aprilia.
Fenomeni, quest'anno non ce n'è per nessuno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: pantarei il 11 Ago 2014, 14:18
Milan Lazio , prima,di campionato, coppia centrale de vrij / uno dei magnifici tre.

Mi rifiuto di crederlo. Mi rifiuto, mi rifiuto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: HurricanEagle il 11 Ago 2014, 14:17
giannichedda giocava in difesa.
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2014, 14:18
????

C'ha giocato una volta in difesa - nel derby.

E che derby !

:D

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2014, 14:18
????

C'ha giocato una volta in difesa - nel derby.

il centrocampo di quella lazio era:

mauri   dabo   liverani   behrami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2014, 14:18
Che ieri ha ritrovato la sua maggggica roma vincendo 5 a 0 contro una squadra di 5 serie Austriaca. Più o meno l'Aprilia.

Però Totti è stato " mago". Cucchiaio e rigore! Col punto esclamativo, capito?! Che caxxo de giocatore, mamma mia!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2014, 14:18

Se parte anche benasssssia', credo potremo assistere ad una delle più belle annate da laziali, pardon, antiromanisti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: el jardinero il 11 Ago 2014, 14:21
Però Totti è stato " mago". Cucchiaio e rigore! Col punto esclamativo, capito?! Che caxxo de giocatore, mamma mia!

A tutta pagina aho, ammazzalo quanto è forte a 37 anni. Pare uno che ha appena vinto un mondiale col record.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2014, 14:22
Se parte anche benasssssia', credo potremo assistere ad una delle più belle annate da laziali, pardon, antiromanisti

Nun ce fa la bocca, quest'anno se lotta dal secondo posto in giù.

(Screenshottate sta ceppa de cazzo, a ridicoli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: HurricanEagle il 11 Ago 2014, 14:20
il centrocampo di quella lazio era:

mauri   dabo   liverani   behrami

Ti confondi.
Giannichedda nell'era Lotito ha giocato solo una stagione a centrocampo.
Accanto c'aveva Liverani a sinistra Cesar e a destra un Filippini.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Fino all'elezione in lega non se move na foja.

Comunque da anni vedo una confusione assoluta su questo forum riguardo a cosa sia un regista.
Mediano, regista, e diga davanti alla difesa sono tre cose diverse. Ledesma è più assimilabile alla terza, pur essendo un ibrido, ma esistono anche altri modi di giocare per una squadra. Tant'è che in Italia praticamente solo noi giochiamo in questo modo, e dubito che sia perché siamo i più furbi di tutti.
C'è vita oltre quello che abbiamo visto negli ultimi 7-8 anni. Cambiando qualche dogma tattico si potrebbe arrivare a scoprire un nuovo mondo, che non vuol dire vincere lo scudetto, ma magari vedere un tipo di gioco diverso, pur arrivando sempre noni (così non scontentiamo Nascar).

Ritornando al punto 1, il più grande giorno della Lazio sarà quando finalmente avremo un DS con autonomia operativa. Questo facciotuttoio lotitiano, che andrebbe bene se non avesse altri settordicimila impegni tra salerno lega bari salcazzo, ha francamente stancato.
Non può essere che il mercato della Lazio venga messo sotto sale per venti giorni perché lui c'ha altro da fare.
Dai un budget fisso a Tare (o chi per lui), daje il potere di firma e poi puoi pure farti i cazzi di salerno bari e di tutta la lega pro. Ed eviteresti almeno un buon 45% del malcontento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2014, 14:34
il più grande giorno della Lazio sarà quando finalmente avremo un DS con autonomia operativa. Questo facciotuttoio lotitiano, che andrebbe bene se non avesse altri settordicimila impegni tra salerno lega bari salcazzo, ha francamente stancato.
Non può essere che il mercato della Lazio venga messo sotto sale per venti giorni perché lui c'ha altro da fare.
Dai un budget fisso a Tare (o chi per lui), daje il potere di firma e poi puoi pure farti i cazzi di salerno bari e di tutta la lega pro. Ed eviteresti almeno un buon 45% del malcontento.

Ho perso le speranze che possa accadere

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2014, 14:34
Fino all'elezione in lega non se move na foja.

Comunque da anni vedo una confusione assoluta su questo forum riguardo a cosa sia un regista.
Mediano, regista, e diga davanti alla difesa sono tre cose diverse. Ledesma è più assimilabile alla terza, pur essendo un ibrido, ma esistono anche altri modi di giocare per una squadra. Tant'è che in Italia praticamente solo noi giochiamo in questo modo, e dubito che sia perché siamo i più furbi di tutti.
C'è vita oltre quello che abbiamo visto negli ultimi 7-8 anni. Cambiando qualche dogma tattico si potrebbe arrivare a scoprire un nuovo mondo, che non vuol dire vincere lo scudetto, ma magari vedere un tipo di gioco diverso, pur arrivando sempre noni (così non scontentiamo Nascar).

Ritornando al punto 1, il più grande giorno della Lazio sarà quando finalmente avremo un DS con autonomia operativa. Questo facciotuttoio lotitiano, che andrebbe bene se non avesse altri settordicimila impegni tra salerno lega bari salcazzo, ha francamente stancato.

che piacere quotarti
sia su ledesma (esiste vita oltre) che sul mercato sottosale

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2014, 14:10
Ma notizie? Notiziole? Rumori, venticelli? Gossip, indiscrezioni, incontri segreti? Procuratori che annunciano, sitarelli che informano, presidenti che proclamano?
Uno stracazzo de gnente?

No.

Niente di niente. Tutto fermo...  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
porgascogne

Visitatore
se nu scoreggi sei un omo morto

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2014, 14:34
Ti confondi.
Giannichedda nell'era Lotito ha giocato solo una stagione a centrocampo.
Accanto c'aveva Liverani a sinistra Cesar e a destra un Filippini.
Il centrocampo che ho postato è quello della prima lazio di delio rossi.
Giannichedda l ha tirato fuori gunners non io.
Forse Giannichedda già no c'era più...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tutto completamente fermo. Secondo me si inizia vorticosamente da lunedì 25 agosto. Ora vanno in ferie pure i DS  :)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2014, 14:46
Tromba di culo, sanità di corpo
se nu scoreggi sei un omo morto

Erano due o tre giorni che non mi collegavo: il mercato impazza eh :-)

Discussione precedente - Discussione successiva