Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tyler87 il 12 Ago 2014, 18:05
Mendes secondo me era bordeline alla soglia minima di accettazione dei tifosi. Si sarebbe detto che poteva prendersi di molto meglio ma anche peggio(vedere le reazioni all'accostamento a Stankovic).
D'accordo.
Speriamo che il difensore sia di un livello superiore.
Non è una questione di prezzo: è stato ceduto per 5 mio.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:52
ad oggi il napoli è più forte , come lo sono Juventus , roma , fiorentina ed inter .
se prendiamo un altro difensore forte di livello alto il distacco con inter fiorentina e napoli diventa sottile . juve e roma sono più  forti
Il distacco da Juve e riomma è netto. Anche rispetto al Napoli e, probabilmente, all'Inter siamo inferiori.Mentre non credo che la nostra rosa sia inferiore a quella della Fiorentina. Qualora dovessimo comprare un difensore centrale di buon livello credo saremmo addirittura superiori ai viola sulla carta e tale superiorità aumenterebbe qualora dovessero cedere Cuadrado. C'è da considerare quest'anno il probabile ritorno del Milan, che si sta indubbiamente rinforzando e che, come noi, non giocherà le coppe.
Nel complesso credo che, con un nuovo centrale di livello, possiamo puntare al 4°/6° posto

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 18:04
Secondo me Marchisio DDR e piagnic sono di una categoria inferiore rispetto agli altri nominati.
A questa categoria appartengono i Parolo e i Biglia, più o meno, ripeto: più o meno (piagnic e ddr erano 2 anni che non la strusciavano)
Veramente forti tra quelli nominati da te struttomen pogba vidal.
Quindi per me: ci manca 1 cc fortissimo.
per me sono più forti dei nostri , comunque per arrivare alla roma devi prendere uno strootman ( 20 mil) e per arrivare alla juve ti servono un pogba e un vidal ( 100 ?? bastano? ) dove li prendiamo ??? accontentiamoci di prendere un ottimo difensore centrale e di avvicinarci all'inter e al napoli

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate ma non siamo già un po in ritardo per il 2 centrale?Credo anche se arrivasse domani non ce la farebbe a scendere in campo a Milano.
La cosa veramente preoccupante è che non si riesce a vendere nessuno!! Credo Tare sia uno dei peggiori a vendere giocatori.Sono anni che ci portiamo dietro scarti portandoli a scadenza quando sarebbe meglio regalarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: irisheagle il 12 Ago 2014, 18:12
Scusate ma non siamo già un po in ritardo per il 2 centrale?Credo anche se arrivasse domani non ce la farebbe a scendere in campo a Milano.
La cosa veramente preoccupante è che non si riesce a vendere nessuno!! Credo Tare sia uno dei peggiori a vendere giocatori.Sono anni che ci portiamo dietro scarti portandoli a scadenza quando sarebbe meglio regalarli.
a milano salvo infortuni la difesa titolare  sarà   basta de vrij  cana radu  la migliore schierabile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi vedo fortemente convinti sul fatto che la Roma farà un altro campionato come quello passato, eh... addirittura nettamente superiore al Napoli...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 12 Ago 2014, 18:12

Perche' sarebbe in ritardo?
I finalisti (1,2,3 posto) hanno ripreso ad allenarsi da una settimana. Se prendi un giocatore che sta facendo la preparazione o l'ha fatta con un altra squadra non cambia niente.
Mancherebbe solo l'adattamento tra il nuovo e De Vrij. Ma quello si trova facilmente se i giocatori sono forti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: oberdan il 12 Ago 2014, 18:07
Qualora dovessimo comprare un difensore centrale di buon livello credo saremmo addirittura superiori ai viola sulla carta e tale superiorità aumenterebbe qualora dovessero cedere Cuadrado.

Se Cuadrado dovesse partite, partirebbe per una cifra che si aggirerebbe sui 40 mln, mica va via a parametro zero. Della Valle ha dichiarato che la situazione dovrebbe chiarirsi entro pochi giorni, in un senso o nell'altro, perché gli servirebbe il giusto tempo per reinvestire quei soldi e puntare ancora più in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 18:04
Secondo me Marchisio DDR e piagnic sono di una categoria inferiore rispetto agli altri nominati.
A questa categoria appartengono i Parolo e i Biglia, più o meno, ripeto: più o meno (piagnic e ddr erano 2 anni che non la strusciavano)
Veramente forti tra quelli nominati da te struttomen pogba vidal.
Quindi per me: ci manca 1 cc fortissimo.
boh a me pjanic e strootman-misterprendotunneldacandreva non me sembrano sto granchè, Biglia è un cc che si è fatto la finale del mondiale,è inferiore solo a pogba e vidal (marchisio fa un altro mestiere).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 19:09
boh a me pjanic e strootman misterprendotunneldacandreva non me sembrano sto granchè, Biglia è un cc che si è fatto la finale del mondiale,è inferiore solo a pogba e vidal (marchisio fa un altro mestiere).

Pjanic é forte forte, anche se Vidal e sopratutto Pogba sono spaziali.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 18:27
Perche' sarebbe in ritardo?
I finalisti (1,2,3 posto) hanno ripreso ad allenarsi da una settimana. Se prendi un giocatore che sta facendo la preparazione o l'ha fatta con un altra squadra non cambia niente.
Mancherebbe solo l'adattamento tra il nuovo e De Vrij. Ma quello si trova facilmente se i giocatori sono forti.

Bah , credo che chiunque arrivi a questo punto non parta titolare a milano. Tra visite , ambientamento e conoscenza dei compagni se ne passano almeno 3 settimane. Ci tocca vedere in ogni caso uno del fantastico trittico titolare.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 19:09
boh a me pjanic e strootman-misterprendotunneldacandreva non me sembrano sto granchè, Biglia è un cc che si è fatto la finale del mondiale,è inferiore solo a pogba e vidal (marchisio fa un altro mestiere).
quindi ibra è inferiore a higuain ....tifoso con il paraocchi , e pure bello spesso !

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2014, 18:25
Vi vedo fortemente convinti sul fatto che la Roma farà un altro campionato come quello passato, eh... addirittura nettamente superiore al Napoli...
se si prova a ragionare non da tifosi putroppo è cosi'. lo scorso anno lo ha ampiamente dimostrato... piu' che nettamente.
ci sono le coppe è vero che qualcosa gli toglieranno, ma le ha anche il napoli... e le riserve della roma, ad oggi danno unja pista a quelle del napoli, avranno in panchina ad oggi: uno tra astori e castan, balzaretti, emanuelson, romagnoli, torosidis, florenzi, keita, borriello, liajic, totti ... dai su', stando cosi' è na panchina da paura. poi io spero che vendano benatia, ma non è detto che pero' non comprino altro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quindi ricapitolando in sto topic si parla di Cana, dei pronostici di eaglemiky e di quelli che hanno indovinato l'exploit romanista di 1 anno fa (che gli ha visto attaccarsi arca', ma lasciamo perdere) e di quanti siano forti i riommerdisti. Che 2 [...], poi chiedetevi pure perchè i bambini non diventano laziali e perchè non c'è entusiasmo.

Ma quanto cazzo sono forti, eh? Dei fenomeni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ago 2014, 19:23
se si prova a ragionare non da tifosi putroppo è cosi'. lo scorso anno lo ha ampiamente dimostrato... piu' che nettamente.
ci sono le coppe è vero che qualcosa gli toglieranno, ma le ha anche il napoli... e le riserve della roma, ad oggi danno unja pista a quelle del napoli, avranno in panchina ad oggi: uno tra astori e castan, balzaretti, emanuelson, romagnoli, torosidis, florenzi, keita, borriello, liajic, totti ... dai su', stando cosi' è na panchina da paura. poi io spero che vendano benatia, ma non è detto che pero' non comprino altro.
Io spero de no. Con quei soldi rischiano de pijà uno Jovetic qualsiasi, oltre che un altro centrale di spessore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Boh io sto squadrone della roma non lo vedo.
Strotman per me è una discreta pippa tra l'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2014, 19:32
:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Ti esponi parecchio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ammazza.
Secondo me è un giocatore fantastico quantità e qualità e tantissima classe

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 19:18
quindi ibra è inferiore a higuain ....tifoso con il paraocchi , e pure bello spesso !

eccone uno che da regazzino è cascato dal seggiolone,ma proprio bello alto

Discussione precedente - Discussione successiva