Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Tyler87 il 12 Ago 2014, 18:05
Mendes secondo me era bordeline alla soglia minima di accettazione dei tifosi. Si sarebbe detto che poteva prendersi di molto meglio ma anche peggio(vedere le reazioni all'accostamento a Stankovic).
D'accordo.
Speriamo che il difensore sia di un livello superiore.
Non è una questione di prezzo: è stato ceduto per 5 mio.

oberdan

Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:52
ad oggi il napoli è più forte , come lo sono Juventus , roma , fiorentina ed inter .
se prendiamo un altro difensore forte di livello alto il distacco con inter fiorentina e napoli diventa sottile . juve e roma sono più  forti
Il distacco da Juve e riomma è netto. Anche rispetto al Napoli e, probabilmente, all'Inter siamo inferiori.Mentre non credo che la nostra rosa sia inferiore a quella della Fiorentina. Qualora dovessimo comprare un difensore centrale di buon livello credo saremmo addirittura superiori ai viola sulla carta e tale superiorità aumenterebbe qualora dovessero cedere Cuadrado. C'è da considerare quest'anno il probabile ritorno del Milan, che si sta indubbiamente rinforzando e che, come noi, non giocherà le coppe.
Nel complesso credo che, con un nuovo centrale di livello, possiamo puntare al 4°/6° posto

gunners

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 18:04
Secondo me Marchisio DDR e piagnic sono di una categoria inferiore rispetto agli altri nominati.
A questa categoria appartengono i Parolo e i Biglia, più o meno, ripeto: più o meno (piagnic e ddr erano 2 anni che non la strusciavano)
Veramente forti tra quelli nominati da te struttomen pogba vidal.
Quindi per me: ci manca 1 cc fortissimo.
per me sono più forti dei nostri , comunque per arrivare alla roma devi prendere uno strootman ( 20 mil) e per arrivare alla juve ti servono un pogba e un vidal ( 100 ?? bastano? ) dove li prendiamo ??? accontentiamoci di prendere un ottimo difensore centrale e di avvicinarci all'inter e al napoli

irisheagle

Scusate ma non siamo già un po in ritardo per il 2 centrale?Credo anche se arrivasse domani non ce la farebbe a scendere in campo a Milano.
La cosa veramente preoccupante è che non si riesce a vendere nessuno!! Credo Tare sia uno dei peggiori a vendere giocatori.Sono anni che ci portiamo dietro scarti portandoli a scadenza quando sarebbe meglio regalarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

Citazione di: irisheagle il 12 Ago 2014, 18:12
Scusate ma non siamo già un po in ritardo per il 2 centrale?Credo anche se arrivasse domani non ce la farebbe a scendere in campo a Milano.
La cosa veramente preoccupante è che non si riesce a vendere nessuno!! Credo Tare sia uno dei peggiori a vendere giocatori.Sono anni che ci portiamo dietro scarti portandoli a scadenza quando sarebbe meglio regalarli.
a milano salvo infortuni la difesa titolare  sarà   basta de vrij  cana radu  la migliore schierabile

Il Mitico™

Vi vedo fortemente convinti sul fatto che la Roma farà un altro campionato come quello passato, eh... addirittura nettamente superiore al Napoli...

skizzo87

Citazione di: irisheagle il 12 Ago 2014, 18:12

Perche' sarebbe in ritardo?
I finalisti (1,2,3 posto) hanno ripreso ad allenarsi da una settimana. Se prendi un giocatore che sta facendo la preparazione o l'ha fatta con un altra squadra non cambia niente.
Mancherebbe solo l'adattamento tra il nuovo e De Vrij. Ma quello si trova facilmente se i giocatori sono forti.

Thunder

Citazione di: oberdan il 12 Ago 2014, 18:07
Qualora dovessimo comprare un difensore centrale di buon livello credo saremmo addirittura superiori ai viola sulla carta e tale superiorità aumenterebbe qualora dovessero cedere Cuadrado.

Se Cuadrado dovesse partite, partirebbe per una cifra che si aggirerebbe sui 40 mln, mica va via a parametro zero. Della Valle ha dichiarato che la situazione dovrebbe chiarirsi entro pochi giorni, in un senso o nell'altro, perché gli servirebbe il giusto tempo per reinvestire quei soldi e puntare ancora più in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 18:04
Secondo me Marchisio DDR e piagnic sono di una categoria inferiore rispetto agli altri nominati.
A questa categoria appartengono i Parolo e i Biglia, più o meno, ripeto: più o meno (piagnic e ddr erano 2 anni che non la strusciavano)
Veramente forti tra quelli nominati da te struttomen pogba vidal.
Quindi per me: ci manca 1 cc fortissimo.
boh a me pjanic e strootman-misterprendotunneldacandreva non me sembrano sto granchè, Biglia è un cc che si è fatto la finale del mondiale,è inferiore solo a pogba e vidal (marchisio fa un altro mestiere).

skizzo87

Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 19:09
boh a me pjanic e strootman misterprendotunneldacandreva non me sembrano sto granchè, Biglia è un cc che si è fatto la finale del mondiale,è inferiore solo a pogba e vidal (marchisio fa un altro mestiere).

Pjanic é forte forte, anche se Vidal e sopratutto Pogba sono spaziali.

irisheagle

Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 18:27
Perche' sarebbe in ritardo?
I finalisti (1,2,3 posto) hanno ripreso ad allenarsi da una settimana. Se prendi un giocatore che sta facendo la preparazione o l'ha fatta con un altra squadra non cambia niente.
Mancherebbe solo l'adattamento tra il nuovo e De Vrij. Ma quello si trova facilmente se i giocatori sono forti.

Bah , credo che chiunque arrivi a questo punto non parta titolare a milano. Tra visite , ambientamento e conoscenza dei compagni se ne passano almeno 3 settimane. Ci tocca vedere in ogni caso uno del fantastico trittico titolare.

gunners

Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 19:09
boh a me pjanic e strootman-misterprendotunneldacandreva non me sembrano sto granchè, Biglia è un cc che si è fatto la finale del mondiale,è inferiore solo a pogba e vidal (marchisio fa un altro mestiere).
quindi ibra è inferiore a higuain ....tifoso con il paraocchi , e pure bello spesso !

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2014, 18:25
Vi vedo fortemente convinti sul fatto che la Roma farà un altro campionato come quello passato, eh... addirittura nettamente superiore al Napoli...
se si prova a ragionare non da tifosi putroppo è cosi'. lo scorso anno lo ha ampiamente dimostrato... piu' che nettamente.
ci sono le coppe è vero che qualcosa gli toglieranno, ma le ha anche il napoli... e le riserve della roma, ad oggi danno unja pista a quelle del napoli, avranno in panchina ad oggi: uno tra astori e castan, balzaretti, emanuelson, romagnoli, torosidis, florenzi, keita, borriello, liajic, totti ... dai su', stando cosi' è na panchina da paura. poi io spero che vendano benatia, ma non è detto che pero' non comprino altro.

Splash21

Quindi ricapitolando in sto topic si parla di Cana, dei pronostici di eaglemiky e di quelli che hanno indovinato l'exploit romanista di 1 anno fa (che gli ha visto attaccarsi arca', ma lasciamo perdere) e di quanti siano forti i riommerdisti. Che 2 [...], poi chiedetevi pure perchè i bambini non diventano laziali e perchè non c'è entusiasmo.

Ma quanto cazzo sono forti, eh? Dei fenomeni.

AutumnLeaves

Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ago 2014, 19:23
se si prova a ragionare non da tifosi putroppo è cosi'. lo scorso anno lo ha ampiamente dimostrato... piu' che nettamente.
ci sono le coppe è vero che qualcosa gli toglieranno, ma le ha anche il napoli... e le riserve della roma, ad oggi danno unja pista a quelle del napoli, avranno in panchina ad oggi: uno tra astori e castan, balzaretti, emanuelson, romagnoli, torosidis, florenzi, keita, borriello, liajic, totti ... dai su', stando cosi' è na panchina da paura. poi io spero che vendano benatia, ma non è detto che pero' non comprino altro.
Io spero de no. Con quei soldi rischiano de pijà uno Jovetic qualsiasi, oltre che un altro centrale di spessore

JSV23

Boh io sto squadrone della roma non lo vedo.
Strotman per me è una discreta pippa tra l'altro.

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2014, 19:32
:since

italicbold

Ti esponi parecchio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Ammazza.
Secondo me è un giocatore fantastico quantità e qualità e tantissima classe

westman

Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 19:18
quindi ibra è inferiore a higuain ....tifoso con il paraocchi , e pure bello spesso !

eccone uno che da regazzino è cascato dal seggiolone,ma proprio bello alto