Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Tra Spolli e Zapata mi prendo Spolli, a me è sempre piaciuto (anche se un po' modello Benatia, cioè s.tronzi con malizia per non farsi sgamare, mi stanno sulle balle ma ci servirebbe uno così), certo inferiore ai vari Chiriches, Vlaar (basandomi solo sul Mondiale), e nomi famosi usciti finora

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2014, 11:44
il catania ha preso Sauro

Sbracchio o quello del Basilea?
Perche' comunque vada ci guadagniamo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 11:47
Sbracchio o quello del Basilea?
Perche' comunque vada ci guadagniamo
Basilea  :=))
prestito con diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Ago 2014, 11:44
Tra Spolli e Zapata mi prendo Spolli, a me è sempre piaciuto (anche se un po' modello Benatia, cioè s.tronzi con malizia per non farsi sgamare, mi stanno sulle balle ma ci servirebbe uno così), certo inferiore ai vari Chiriches, Vlaar (basandomi solo sul Mondiale), e nomi famosi usciti finora
spolli non è male, come hai detto te è un difensore tosto, è un buon elemento anche se mi aspetterei un nome un nome più  internazionale da affiancare a de vrji. :))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2014, 11:48
Basilea  :=))
prestito con diritto di riscatto

Menomale va un altro Carneade voltato per altri lidi!

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ma Spolli non è quello che la scorsa stagione 2/3 volte ha calpestato la testa dell'avversario di turno? Preferirei non vederlo con la nostra maglia addosso la prossima volta che gli capita, altrimenti sai le rotture di scatole!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: catanza il 14 Ago 2014, 11:50
Ma Spolli non è quello che la scorsa stagione 2/3 volte ha calpestato la testa dell'avversario di turno? Preferirei non vederlo con la nostra maglia addosso la prossima volta che gli capita, altrimenti sai le rotture di scatole!

Vabbè ma mo c'è tavecchio che è amico nostro...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma poi Spolli ha 31 anni, secondo me non verrà neanche preso in considerazione da Tare, troppo in là con l'età...

tom800

*
Lazionetter
* 290
Ma in tutto questo di Rio2 e Vlaar non si sa più niente?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Gino Peruzzi, Bellusci, Spolli, Rolin, Lodi, Berghessio...

Per carità, discreti giocatori, quando giocano contro di noi fanno la partita della vita e ci fanno 3-4 gol, cattivi e tosti, ma hanno fatto 32 punti in un campionato ridicolo, 24 punti in meno della Lazio nel suo peggiore e travagliato campionato degli ultimi anni...
Sono loro i "rinforzi"? il salto di qualità?
Per me no, acquistarli tanto per...  boh...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 11:24
Intanto per fortuna kone' e' andato.
De calcio capisci zero.
Konè farà minimo sei sette gol

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Luisao secondo me è forte, è uno che in carriera avrebbe potuto giocare a livelli altissimi. Anche se non si completa benissimo con De Vrij io sarei contento di un suo acquisto, è una branda, segna molti gol, grande esperienza e molto smaliziato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ago 2014, 12:03
De calcio capisci zero.
Konè farà minimo sei sette gol

Me lo auguro per lui ma in un centrocampo con Parolo/Onazi e Lulic/Cataldi come mezzale che ci fai con Kone'?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2014, 11:41
Bhè dai...

Dopo De Vrij si parlava di Vlaar, Bruma, Rhodolfo, Rever...
Sono passate due settimane. Non è arrivato nessuno. E ora i nomi che girano sono Spolli, Stankovic e Silvestre...
Le aspettative sono i giocatori che a noi andrebbero bene, non i nomi fatti dai giornali.  ;)
Se chiedi a ogni netter chi vorrebbe come secondo centale, nessuno metterebbe in cima alla lista dei papabili Rolin...  :p

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Premesso che anche io preferirei un nome più altisonante.....e poi capisco che l'esotico fa sempre più fico....
....però è da inizio mercato che anche io penso che Ogbonna non sarebbe poi tanto male come molti dicono.

Italiano, scuola italiana di difensore (che per quel poco che è rimasta, non sarà peggiore di quella greca o olandese, senza alcun riferimento a DV perchè se uno è forte è forte), conosce il campionato italiano e gli attaccanti che ci giocano, è mancino, giovane, forte ed è integro.
Certo non eccelso tecnicamente, siamo d'accordo, e fa pure lui belle cappelle!

Però ci si potrebbe puntare. I rapporti tra le società sembrano esserci.
Non scambiandolo con Marchetti però, Marchetti io lo terrei sempre.
Potrebbe fare il percorso di Immobile, io dopo Genoa non l'avrei mai preso, eppure.... (anche se non credo si ripeterà eh....).
E venir fuori un bel difensore, trovando qui da noi la sua dimensione.
Potrebbe scoppiarci tra le mani.....  ;)  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io vicino a de vrji vedrei benissimo vlaar anche perchè giocando insieme nella nazionale olandese si conoscono bene.
inoltre vlaar non vorrebbe rinnovare con l astonvilla quindi proverei a prendere lui alla fine. :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: El Matador il 14 Ago 2014, 12:09
Le aspettative sono i giocatori che a noi andrebbero bene, non i nomi fatti dai giornali.  ;)
Se chiedi a ogni netter chi vorrebbe come secondo centale, nessuno metterebbe in cima alla lista dei papabili Rolin...  :p

E chi dice di no...
Si dice solo che è preoccupante questo abbassamento del livello...

Però sono voci, quindi aspettiamo. Però tra due settimane si inizia ehh...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Ago 2014, 12:10
Premesso che anche io preferirei un nome più altisonante.....e poi capisco che l'esotico fa sempre più fico....
....però è da inizio mercato che anche io penso che Ogbonna non sarebbe poi tanto male come molti dicono.

Italiano, scuola italiana di difensore (che per quel poco che è rimasta, non sarà peggiore di quella greca o olandese, senza alcun riferimento a DV perchè se uno è forte è forte), conosce il campionato italiano e gli attaccanti che ci giocano, è mancino, giovane, forte ed è integro.
Certo non eccelso tecnicamente, siamo d'accordo, e fa pure lui belle cappelle!

Però ci si potrebbe puntare. I rapporti tra le società sembrano esserci.
Non scambiandolo con Marchetti però, Marchetti io lo terrei sempre.
Potrebbe fare il percorso di Immobile, io dopo Genoa non l'avrei mai preso, eppure.... (anche se non credo si ripeterà eh....).
E venir fuori un bel difensore, trovando qui da noi la sua dimensione.
Potrebbe scoppiarci tra le mani.....  ;)  :beer:

Ogbonna costa 10 milioni. Con quei soldi mi compro Doria e suo padre fratello e cugino. 

Immobile comunque aveva fatto intravedere belle cose a Pescara dove si era ritrovato capocannoniere.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2014, 12:13
E chi dice di no...
Si dice solo che è preoccupante questo abbassamento del livello...

Però sono voci, quindi aspettiamo. Però tra due settimane si inizia ehh...
Sì, ma si è abbassato il livello dei nomi sui giornali (credo, non li lo ho letti...) non le nostre apettative.
E' diverso.

Discussione precedente - Discussione successiva