Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2014, 21:20
quindi?

Scusate, ho fatto confusione tra Hammers e Aston Villa. Chiedo scusa. Età, stanchezza e sindrome Stankovic

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2014, 21:19
Su Novaretti non avevo dubbi. Giocatore totalmente privo di mercato. Forse l'investimento più disastroso dell'era Lotito

Ricordo male io o in verità lo abbiamo preso a parametro zero (o quasi, ovvero a due euro)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Niente cugini, nipoti o zie, ho avuto una mezza notizia in prima persona. E confermo il nome fatto da Rio2, anche se non è fatta come hanno detto a lui, ma la trattativa è in stato avanzato. Comunque il nome su cui la società sta lavorando è quello, con un paio di alternative (non mi hanno detto quali). Un paio di nomi sono stati fatti circolare apposta mentre tutti gli altri ventordicimila sono invenzioni pure.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: sharp il 15 Ago 2014, 21:35
Ricordo male io o in verità lo abbiamo preso a parametro zero (o quasi, ovvero a due euro)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
mi pare anche a me. Tuttavia lo stipendio lo percepisce  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 21:41
Niente cugini, nipoti o zie, ho avuto una mezza notizia in prima persona. E confermo il nome fatto da Rio2, anche se non è fatta come hanno detto a lui, ma la trattativa è in stato avanzato. Comunque il nome su cui la società sta lavorando è quello, con un paio di alternative (non mi hanno detto quali). Un paio di nomi sono stati fatti circolare apposta mentre tutti gli altri ventordicimila sono invenzioni pure.
Stiamo a parlà di Vlaar no?
Comunque dicce dicce

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 15 Ago 2014, 21:47
Stiamo a parlà di Vlaar no?
Comunque dicce dicce
Quanto detto, niente di più . Mi è stato detto che il nome che interessa è quello e che c'è una trattativa in stato avanzato. A precisa domanda: "ma viene?" la risposta è stata: "ci stanno provando, speriamo."

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ottimo, questo mi fa ben sperare  :).  ma di chi parliamo di vlaar no? :DD
questo significa che pure se di nascosto ma lotito e tare stanno lavorando .

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Leoomshford solo per sape' ma la fonte è attendibile???Cioèè vicina alla societa'!!!
E poi la trattativa è in stato avanzato mabisogna aspettare le cessioni oppure verra' conclusa verso la fine del calciomercato???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 21:52
Quanto detto, niente di più . Mi è stato detto che il nome che interessa è quello e che c'è una trattativa in stato avanzato. A precisa domanda: "ma viene?" la risposta è stata: "ci stanno provando, speriamo."
Ottimo  :) per me in questa trattativa potrebbe essere molto importante De Vrij, è la carta in piu che abbiamo da giocarci.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Leonardo Contessa il 15 Ago 2014, 21:54
Leoomshford solo per sape' ma la fonte è attendibile???Cioèè vicina alla societa'!!!
E poi la trattativa è in stato avanzato mabisogna aspettare le cessioni oppure verra' conclusa verso la fine del calciomercato???
La fonte è attendibilissima, non faccio nome ma ci ho parlato direttamente io. Poi ovviamente ognuno è libero di non credere, ma tant'è.

Sulla seconda cosa l'ho chiesto anche io, e la risposta è stata che un paio di quelli in uscita sono prossimi alla cessione. Ma sinceramente non ho capito se le due cose sono legate.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
grazie della risposta esaustiva!!! :) :) :D :p
Speriamo che quelli in uscita siano ciani e novaretti con cavanda o gonzales!!!
Cmq se sbrigassero perchè a noi il centrale ce serve entro il 30!!! :pp :pp :o :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Bella questa. Dita incrociate, ovviamente.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Magari fosse...si conoscono, sono affiatati, in caso di emergenza o particolari esigenze tattiche si può passare a tre con Radu centrale a sx e Basta esterno a centrocampo a dx, senza stravolgere la squadra con improbabili invenzioni.
Non so come sia andato lo scorso anno Vlaar, mi fido dei netter che seguono il calcio estero e lo hanno giudicato mediocre, certo che in nazionale mi è sembrato un giocatore di livello medio-alto, forse il rendimento nel club è stato condizionato dal livello non eccelso della squadra.
Sarebbe un grande acquisto...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Che palle, stankovic ad un passo... Ma di tanti nomi proprio questo??
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Ma è così scarso?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 21:52

speriamo
e grazie leo
(Anche se, per esperienza personale,  ad esporti così tanto fai male: se la trattativa dovesse saltare per qualsiasi cazzata - tipo: du' mijoni de commissioni all'agente - vedrai quanti te lo rinfacceranno)
8)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: porgascogne il 15 Ago 2014, 23:07
speriamo
e grazie leo
(Anche se, per esperienza personale,  ad esporti così tanto fai male: se la trattativa dovesse saltare per qualsiasi cazzata - tipo: du' mijoni de commissioni all'agente - vedrai quanti te lo rinfacceranno)
8)

Aho pazienza, mica lo sto a trattà io, che ce posso fa?  :)

Tra l'altro neanche mi hanno detto che sia preso, solo che la trattativa è avviata. Io spero che vada in porto  (:priest: :priest:) ma se saltasse e qualcuno se la volesse prende con me sarebbe affar suo, a me me roderebbe il chiulo per il giocatore che non arriva, non certo per chi se la prenderebbe con me.

porgascogne

Visitatore
Ma infatti, io di quel poco che ho saputo (non su chi sai tu), non ho detto più un cazzo
tanto m'è roduto il culo x yilmaz un anno fa

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 23:17

Tra l'altro neanche mi hanno detto che sia preso, solo che la trattativa è avviata. Io spero che vada in porto  (:priest: :priest:) ma se saltasse e qualcuno se la volesse prende con me sarebbe affar suo, a me me roderebbe il chiulo per il giocatore che non arriva, non certo per chi se la prenderebbe con me.

Te venimo a cerca' in Olanda!  :)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Scusa ma che nome aveva fatto Rio?  :=))

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 23:17

no no, non ce prova', se salta lo sapemo tutti che e' colpa tua  :x  :)

Discussione precedente - Discussione successiva