Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2014, 10:38
Si dice che abbiamo preso Prce giovane 18enne.
Ma a che serve regalare Filippini per prendere un altro giovane che neanche si conosce, ma a che serve prendere vecchi cotti e mandare via giovani campioni d 'Italia ?
ma perché non è andato in prestito? lo vuoi tenere ad ammuffire in panchina qui?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2014, 10:38
Si dice che abbiamo preso Prce giovane 18enne.
Ma a che serve regalare Filippini per prendere un altro giovane che neanche si conosce, ma a che serve prendere vecchi cotti e mandare via giovani campioni d 'Italia ?
Secondo me gli addetti ai lavori lo conoscono eccome, ma al di là di questo, in Spagna la primavera delle squadre più blasonate (Barcelona B, Castilla ecc) giocano in quella che corrisponde alla nostra serie B, quindi i ragazzi di quell'età sono già "testati".
Il campionato primavera in Italia, invece, non è di altissimo livello, fanno eccezione poche squadre. Quindi non vedo nulla di male nel voler mandare alcuni ragazzi a fare esperienza tra i professionisti e poterli così valutare all'opera. Se sono rose, fioriranno. Vedi Cataldi.  :beer:
Per di più, in questo modo, alla modica cifra di 300k ci siamo trovati Keita e tounkara, quindi tentar non nuoce.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 16 Ago 2014, 10:45
:o

più che altro mi domando a che serve scrivere queste cose.

Tra il giovane e Brafheid spendi un milione di euro, credo che Filippini al loro cospetto non avrebbe sfigurato e ce l avevi gratis. Per regalato intendo che il Bari ha il diritto di riscatto. Una squadra che ambisce alla serie A non credo si prenda uno scarparo

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2014, 10:51
Tra il giovane e Brafheid spendi un milione di euro, credo che Filippini al loro cospetto non avrebbe sfigurato e ce l avevi gratis. Per regalato intendo che il Bari ha il diritto di riscatto. Una squadra che ambisce alla serie A non credo si prenda uno scarparo
Ma a te un giovane di talento in più fa schifo?! no spiegamelo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Per regalato intendo che il Bari ha il diritto di riscatto.
c'è il controriscatto a favore della Lazio....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Scusate ragazzi ma mi sono perso con la questione extra: dunque out Dias e Sani, in Djo.
Il posto dovrebbe esserci o no?

Grazie Asten_A e Leoomshford "...non ti curar di loro ma guarda e passa" ma soprattutto continuate a darci speranze!!!! :beer:

Guarda, quello che sapevo l'ho scritto a suo tempo, news non ce ne sono, anche perché chi scrive di news a cavallo di ferragosto, per me è in malafede... per quel che io sappia, so umani pure loro e stanno in regime di rompete le righe TUTTI, nessuno escluso.
Anche se Tare e Lotito, fossero stacanovisti (e non lo sono  :=)) ) con chi tratterebbero che son TUTTI fermi ? Se farebbero un tre-sette a guardasse nell'occhi con un bell piattone de carbonara ed un vinellino ?  :beer:

Ps.ma chi scrive di Balanta, da dove la sa questa notizia ? a me non lo hanno manco nominato e sinceramente, fosse lui, faremmo un paio di passi indietro...non è pronto.
Altra cosa sarebbe se, dopo le cessioni, non bastassero i soldi per manolas, ma avanzassero per prendere Vlaar più la "scommessa" Balanta al posto di Stankovic.

A quel punto, faccio come Fat Danny, abbonamento in tribuna per godermi lo spettacolo e ogni due settimana vi vengo a trova a Roma  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tra il giovane e Brafheid spendi un milione di euro

quando é successo?   :o

credo che Filippini al loro cospetto non avrebbe sfigurato e ce l avevi gratis. Per regalato intendo che il Bari ha il diritto di riscatto. Una squadra che ambisce alla serie A non credo si prenda uno scarparo

la cifra del riscatto é stata già stabilita? La Lazio ha diritto di controriscatto?
per la Lazio Filippini è uno scarparo? Il Bari é meno fesso del Crotone? (Cataldi è tornato maturato e valorizzato).
Massimo Piscedda sbaglia a consigliare quotidianamente di mandare i giovani a maturare in B?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Paladino68 il 16 Ago 2014, 09:33
Ot

Ma lascia perdere e non ti incazzare. Tu sei entrato nel vero spirito del topic, giocare a fare ipotesi sognare trattative cercare anticipazioni. Purtroppo anche qui  inizia ad esserci qualche netter che invece di curare la propria depressione da "uno" bravo, vomita angosce sui topic. Se poi arriva uno come te che scrive che addirittura potrebbe arrivare un giocatore forte il masochismo di queste persone prende una forma ancora piú aggressiva.

Eot

Per me Vlaar sarebbe l'acquisto perfetto. Non é il migliore dei prendibili  ma é un buon giocatore che accende anche gli entusiasmi per il buon mondiale che ha fatto. Anche a livello mediatico, la difesa titolare della nazionale olandese, avrebbe un bell'impatto. Ripeto, ma magari....
100%,quoto tutto e mi accodo nei ringraziamenti a chi sa e si espone.succeda quel che succeda mi fido più di voi che dei catzari    pseudogiornalisti !!
OT io spero in Doria come extra,però riconosco che oggi Vlaar sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se Pioli reputava che Filippini per 6-7 gare(quelle che farebbe da vice Radu) fosse di sicuro affidamento lo avrebbe tenuto. Come sempre dell'allenatore al presidente so tutti Colleoni e fanno le cose a cavolo secondo qualcuno.
Filippini se ti fa 20 gare in B cresce più che con qualche scampolo di serie A.
L'operazione è quasi perfetta (prendi un giocatore esperto dal buon curriculum non vecchiotto con voglia di riscattarsi con contratto annuale e al tempo stesso mandi un giovane promettente a testardi in un campionato molto più competitivo della primavera, unico campionato in cui ha giocato filippini).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ProLazioMea il 16 Ago 2014, 10:16
Cmq la Lazio il difensore lo ha già preso ed è extracomunitario. Appena liberiamo lo slot viene ufficializzato....

reitero la domanda, chi abbiamo preso ?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: ProLazioMea il 16 Ago 2014, 10:12
Ma giovane di che? Ha 27 anni!
Ma titolare di che, che ha fatto 55 partite in 4 anni!
Lo sbeffeggiano i suoi stessi tifosi, per non dire che lo insultano......e se lo dovemo accolla noi sto pippone?
27 anni è l'età giusta per fare il centrale a meno che non parliamo di Nesta o De Vrij
poi forse so vecchio io ma un 27enne non lo definirei "vecchio"
è titolare del partizan, capisco che Wikipedia è una grande risorsa ma non lo prenderei per oro colato
a sto punto c'ho un tumore al colon se mi baso su wiki forse è meglio consultare un medico
se sei un esperto di calcio serbo bene ma wiki è una scorciatoia poco valida
poi il mio era anche un paragone stankovic astori dove non vedo tutte queste differenze sia per età che per esperienza internazionale
ripeto mi pare strano che sui forum dei villan non parlino di lazio, noi quando abbiamo venduto hernanes parlavamo di inter non è che poi se l'è comprato il barcellona e parlavamo di 20 M non di 40 M
se la trattativa è tutta fatta qualche spiffero dovrebbero averlo anche loro

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Luca_Imperati il 16 Ago 2014, 10:01
APPLAUSI!!!
Speriamo bene per la questione Vlaar.
Volevo dirlo io, ma tu l'hai detto meglio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: mazzok il 16 Ago 2014, 11:05
reitero la domanda, chi abbiamo preso ?
Credo si riferisse a Stankovic o Balanta (extracom.), poi ci sarebbe Doria...

Cialtron_Heston

Visitatore
Hora pronobis
:priest:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 16 Ago 2014, 10:58
Guarda, quello che sapevo l'ho scritto a suo tempo, news non ce ne sono, anche perché chi scrive di news a cavallo di ferragosto, per me è in malafede... per quel che io sappia, so umani pure loro e stanno in regime di rompete le righe TUTTI, nessuno escluso.
Anche se Tare e Lotito, fossero stacanovisti (e non lo sono  :=)) ) con chi tratterebbero che son TUTTI fermi ? Se farebbero un tre-sette a guardasse nell'occhi con un bell piattone de carbonara ed un vinellino ?  :beer:

Ps.ma chi scrive di Balanta, da dove la sa questa notizia ? a me non lo hanno manco nominato e sinceramente, fosse lui, faremmo un paio di passi indietro...non è pronto.
Altra cosa sarebbe se, dopo le cessioni, non bastassero i soldi per manolas, ma avanzassero per prendere Vlaar più la "scommessa" Balanta al posto di Stankovic.

A quel punto, faccio come Fat Danny, abbonamento in tribuna per godermi lo spettacolo e ogni due settimana vi vengo a trova a Roma  ;)
Vero, ma oggi inizia la premier ed i villans alle 16.00 giocano contro lo stoke in trasferta.
Io spero che Vlaar non venga impiegato perchè sarebbe un segno inconfondibile della sua imminente cessione.
  :beer:
ps, ma che tu sappia si sono dati una scadenza per Manolas, o si tratta ad oltranza avendo il paracadute Vlaar-Paletta?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Rojorosco, ma tu l'hai sentito Massimo Drago su Cataldi ?

Ha dichiarato che Cataldi, nonostante avesse una marcia in più tecnicamente, nelle prime 10 giornate era assolutamente improponibile per una serie infinita di motivi, uno su tutti la giovane età.

Ma bene lavorò la Lazio contrattualmente ed era interesse, anche economico, del crotone, puntare forte sul ragazzo.
Un'altra società,  te lo bruciava senza pazienza, come fatto il real B con Rozzi.

Con il crotone, come con il bari si è fatta una sorta di joint venture agreement, utile a valorizzare i nostri giovani e prepararli per la prima squadra.
Non tutti hanno il carisma e la sfacciataggine di Keita, Onazi, Tounkara, di soffrire meno il grande salto, ma vengono tutti e tre da realtà diverse da quella italiana, dove si lavora anche sotto questo profilo psicologico.

Si colmerà, si spera, anche quella lacuna con l'accademy.  ;)

Tutto chiaro ?  :beer:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
sento il profumo di presa per il culo , vedi yilmaz Honda etc etc ....spero di sbagliarmi ma stiamo andando in quella direzione , non abbiamo ceduto quindi non possiamo acquistare , abbiamo 4 centrali etc etc

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Ma alfaro e sculli???

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gunners il 16 Ago 2014, 11:14
sento il profumo di presa per il culo , vedi yilmaz Honda etc etc ....spero di sbagliarmi ma stiamo andando in quella direzione , non abbiamo ceduto quindi non possiamo acquistare , abbiamo 4 centrali etc etc

Secondo me no. Qualcuno arriverà.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Andrebbe aperto apposito topic ma ce lo chiudono dopo 2 minuti :beer:
Io me potrei fa bannà in 33 secondi :D

Discussione precedente - Discussione successiva