Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri un netter aveva detto che aveva saputo da una fonte affidabile che la lazio starebbe trattando un difensore, nn so chi e che la trattativa sia in fase avanzata quindi vedremo se riusciranno a chiuderla ma penso di si. :=))
dovrebbe essere un nome importante però da quello che sembra.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Per me glie puoi pure mena, basta che non mi fai più vedere Cana in mezzo al campo.  :)
Cana è rognoso, pip.pa, ma rognoso! Se invece vedo Novaretti ancora in campo potrei sentirmi male, Cana è Thiago Silva a confronto!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Ago 2014, 15:13
Se tu dovessi fare una percentuale per l'acquisto di Manolas quanto sarebbe?

Diciamo attendibile al 40 %  :=))
Estoascherzaaa  :p
Non saprei assolutamente.
Non so neanche se si son mai più sentiti-visti col procuratore dall'ultima volta...penso che l'amo è stato lanciato, se il pesce abbocca entro il 25 bene, altrimenti non se ne fa nulla e arriva uno tra Vlaar e Paletta.
Non credo si possano fare percentuali.

Una cosa è certa, come per De Vrij, sulle tracce di Manolas non ci sono le big del calcio europeo,  è un calciatore di prospettiva che deve ancora dimostrare tutto il suo valore.
La Lazio, credo sia la sua dimensione ideale per crescere ed ambire fra 2-3 anni alle Big.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Sto vedendo lo United, mamma mia che brutta fine.
Squadra scarsissima ad oggi.
De Vrij sarebbe stato titolare indiscusso da loro, altroche'.
Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi do una notizia: l'anno scorso Milan - Lazio finì 1-1, e in campo c'erano sia Cana che Ciani... e pure Cavanda! In quella partita il Milan ha avuto solo un'occasione da goal, poi ha segnato con un destro a giro di Kakà dalla trequarti all'incrocio dei pali, stop, noi abbiamo pareggiato con, ma guarda po... Ciani, e ci siamo mangiati diverse occasioni per vincerla. Dunque, davvero pensate che se mettiamo uno tra Cana, Ciani e Novaretti in mezzo a Basta, de Vrij e Radu perdiamo in goleada? L'abbiamo capito che quei tre non possono essere titolari, l'abbiamo capito che serve un altro difensore centrale per completare il calciomercato, l'ha detto anche la società che prenderanno un altro difensore centrale, ma smettetela di parlare di Cana, Ciani e Novaretti come fossero la peggior merda che abbia mai indossato la nostra maglia.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2014, 15:26
Ot:
Eot
Che squadretta però lo Swansea!  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2014, 15:26
Vi do una notizia: l'anno scorso Milan - Lazio finì 1-1, e in campo c'erano sia Cana che Ciani... e pure Cavanda! In quella partita il Milan ha avuto solo un'occasione da goal, poi ha segnato con un destro a giro di Kakà dalla trequarti all'incrocio dei pali, stop, noi abbiamo pareggiato con, ma guarda po... Ciani, e ci siamo mangiati diverse occasioni per vincerla. Dunque, davvero pensate che se mettiamo uno tra Cana, Ciani e Novaretti in mezzo a Basta, de Vrij e Radu perdiamo in goleada? L'abbiamo capito che quei tre non possono essere titolari, l'abbiamo capito che serve un altro difensore centrale per completare il calciomercato, l'ha detto anche la società che prenderanno un altro difensore centrale, ma smettetela di parlare di Cana, Ciani e Novaretti come fossero la peggior merda che abbia mai indossato la nostra maglia.
Su questo hai ragione. Per esempio io penso che se arrivasse uno tra Spolli e Rolin come cercano di insinuare alcuni siti, sarebbe un peggioramento.
Cioè, attenzione: potremmo anche riuscire a peggiorare!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659

Gregucci e Bergodi erano più forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Gregucci e Bergodi erano più forti
Gregucci e Bergodi non me li toccare, per favore. Erano i miei idoli.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: asteN_A. il 16 Ago 2014, 15:23
Diciamo attendibile al 40 %  :=))
Estoascherzaaa  :p
Non saprei assolutamente.
Non so neanche se si son mai più sentiti-visti col procuratore dall'ultima volta...penso che l'amo è stato lanciato, se il pesce abbocca entro il 25 bene, altrimenti non se ne fa nulla e arriva uno tra Vlaar e Paletta.
Non credo si possano fare percentuali.

Una cosa è certa, come per De Vrij, sulle tracce di Manolas non ci sono le big del calcio europeo,  è un calciatore di prospettiva che deve ancora dimostrare tutto il suo valore.
La Lazio, credo sia la sua dimensione ideale per crescere ed ambire fra 2-3 anni alle Big.
Entro il 25?
E quando ci passa...
Non si potrebbe fare entro il 20?  ;-)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: pantarei il 16 Ago 2014, 15:09
X il centrale sarà f5 day .
a Milano con Cana .

Secondo me, se le cose stanno seguendo una loro logica, il centrale verrà preso giusto in tempo per fare 4-5 allenamenti e giocare col Milan.
Insomma, per Milano starei tranquillo, il problema vero semmai è che si prevedono comunque minimo altri 7-8 giorni di calma piatta ed esclusive inventate, con tutte le ricadute del caso sulla nostra salute psicofisica.
Cioè, qui, se putacaso dovessero uscire altre due esclusive col procuratore di Stankovic, a El Jardinero toccherà annallo a riccoje cor cucchiaino.
Il duo delle meraviglie si mettesse una mano sul cuore :p

Se invece l'acquisto in entrata è subordinato alle cessioni, mettiamoci da subito l'anima in pace, si arriverà alla chiusura del mercato col consueto refresh compulsivo di massa e inevitabile delusione sul filo di lana.
Mi auguro che non siano così folli da essersi messi per l'ennesima volta da soli in un vicolo cieco.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2014, 15:32
Gregucci e Bergodi non me li toccare, per favore. Erano i miei idoli.

Grandissimi, concordo!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2014, 15:33
Secondo me, se le cose stanno seguendo una loro logica, il centrale verrà preso giusto in tempo per fare 4-5 allenamenti e giocare col Milan.
Insomma, per Milano starei tranquillo, il problema vero semmai è che si prevedono comunque minimo altri 7-8 giorni di calma piatta ed esclusive inventate, con tutte le ricadute del caso sulla nostra salute psicofisica.
Cioè, qui, se putacaso dovessero uscire altre due esclusive col procuratore di Stankovic, a El Jardinero toccherà annallo a riccoje cor cucchiaino.
Il duo delle meraviglie si mettesse una mano sul cuore :p

Se invece l'acquisto in entrata è subordinato alle cessioni, mettiamoci da subito l'anima in pace, si arriverà alla chiusura del mercato col consueto refresh compulsivo di massa e inevitabile delusione sul filo di lana.
Mi auguro che non siano così folli da essersi messi per l'ennesima volta da soli in un vicolo cieco.

L'uomo stolto non impara dai propri errori.

L'uomo mediamente intelligente fa tesoro dei propri errori e non cade due volte dalla stessa trappola.

L'uomo intelligente impara dagli errori degli altri.

Speriamo che i due siano almeno mediamente intelligenti

;) :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
E comunque il 1° settembre appuntamento qui alla solita ora

:) :) :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2014, 15:26
Ot:
Eot
Brutta partita.

Goumis, da quel poco che si è visto, forte forte!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Attenzione che dopo Milano ci sono 14 giorni di pausa prima della partita successiva. Arrivasse uno pronto, potrebbe giocare tranquillamente e approfittare della pausa per collaudare i movimenti della difesa

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fraplaya il 16 Ago 2014, 15:40
Attenzione che dopo Milano ci sono 14 giorni di pausa prima della partita successiva.

Pensa tu che palle...

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2014, 15:46
Pensa tu che palle...

Si ma almeno non ci saro' il calciomercato  :)

Vado vado

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Ti sei dimenticato di dire che era un Milan che in quel momento prendeva schiaffi da tutti, contro il quale solo noi non siamo riusciti a vincere e che alla fine, come noi, non ha centrato nemmeno l'Europa. Insomma, non era proprio il Milan di Baresi, Maldini, Costacurta Gullit e Van Basten...

Discussione precedente - Discussione successiva