Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma se gioca bene, quelli che dicono che la dirigenza deve scappare da Roma, li voglio muti per un anno intero.
Freganiente della libertà di espressione.
Ma li vogliamo prima vedere in campo, e poi, al limite criticarli ?
E soprattutto, ci vogliamo cortesemente ricordare che siamo tifosi della Lazio ?
Grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sarei curioso di sapere che stava facendo robylele nel tardo 1986.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2014, 16:48
Io sarei curioso di sapere che stava facendo robylele nel tardo 1986.

Io te posso di' che andavo in prima elementare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Rivolazionario il 17 Ago 2014, 16:47
Stankovic sarà una pippaalsugo.
Ma se gioca bene, quelli che dicono che la dirigenza deve scappare da Roma, li voglio muti per un anno intero.
E soprattutto, ci vogliamo cortesemente ricordare che siamo tifosi della Lazio ?
Grazie.
Si ma forse vogliamo un attimo alzare il livello di questa squadra ? Che senso ha Stankovic ? Giocatore extra simile come profilo agli altri che abbiamo. Serve un centrale forte per puntare all'Europa. Inutile dire vediamolo.. Serve gente forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 16:05
Secondo me Lotito ha capito che non ci sono santi che tengano. Se arrivasse pure hummels, questi gli abbonamenti non li fanno per principio. O almeno questo è il messaggio che hanno lanciato: fino a quando Lotito non "libererà la Lazio" loro se ne rimarranno a casetta durante le partite. A me sto scenario dispiace fino ad un certo punto.

e questo giustificherebbe lotito a non completare la squadra in modo adeguato (perchè se arriva stò stankovic, scusate, ma non credo sia il titolare che ci aspettavamo...tutti...non solo i contestatori)?
no.
conferma solo che lui si ferma sempre sul più bello. sempre. tanto ci sta sempre una scusa: il fax, le non cessioni, le commissioni, il vento, nettuno.
Per me lo fa persino apposta oramai. contento lui.
Ci si abitua anche a questo eh, epr carità , non mi ci faccio più il sangue amaro. Purtroppo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Grazie.

Non devo aspettare il campo per dire che de vrij e capace a giocare a calcio.

Gradirei un secondo centrale dello stesso livello.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: gianluca72 il 17 Ago 2014, 16:54
Si ma forse vogliamo un attimo alzare il livello di questa squadra ? Che senso ha Stankovic ? Giocatore extra simile come profilo agli altri che abbiamo. Serve un centrale forte per puntare all'Europa. Inutile dire vediamolo.. Serve gente forte

Si pero' amori miei.
Kolarov lo abbiamo pagato 2 spicci e giocava nel Belgrado, mica nel Real Madrid.
Di Matteo sei andato a pescarlo nell'Aarau, mica nel Barcellona.
Io non voglio difendere a spada tratta Lotito.
Sia chiaro.
Pero' dico, diamogli un attimo di fiducia e crediamoci un po'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 10:22
No, tutti sfortunati. Molte delle altre squadre riescono a venderli i loro esuberi, tu ogni anno sei sempre allo stesso punto. O non è vero nemmeno questo?

Non stiamo sempre allo stesso punto.
Noi la rimpinguiamo la rosa degli esuberi
Noi ce piacciono talmente tanto gli esuberi che a gennaio ne abbiamo presi due che so diventati esuberi il giorno dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Rivolazionario il 17 Ago 2014, 16:56
Si pero' amori miei.
Kolarov lo abbiamo pagato 2 spicci e giocava nel Belgrado, mica nel Real Madrid.
Sia chiaro.
In difesa non servono altre scommesse. Serve un nome centrale dal rendimento assicurato, poi puoi prendere anche Stankovic come quarto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, il secondo centrale doveva - deve - essere un nome che spacca. Serve in questo momento, a livello strategico. Di scoperte ne hanno fatte un botto, e chi lo nega, ma non è questo il momento.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Si pero' amori miei.
Sia chiaro.
io credo che se a Jsv23 gli chiedevi di kolarov prima che venisse alla lazio, non ti diceva che era una pippa... Credo eh...poi magari sbaglio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Stankovic non è il giocatore che deve comprare oggi la Lazio.
Anche se poi si rivelasse il più forte centrale della storia della Lazio.
Comprare oggi (solo) Stankovic è un errore.
Anzi una provocazione (più probabile).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Grazie.
Io questo discorso del dobbiamo prima vederli non lo capisco.
Parliamo di un ventisettenne che solo nell'ultima annata ha giocato con buona continuità nel campionato serbo.
Mai sfiorato da altre squadre di un certo livello, mai considerato dalla sua nazionale (una presenza).
Di solito i calciatori balcanici bravi già a 20 anni se li litigano all'estero. Squadroni non squadrette.
Il curriculum conterà qualcosa? Io dico di si come in ogni ambito.
Stankovic non ha un curriculum da Lazio, ergo non è quello che serve alla Lazio.
Se nonostante tutto lo prendi fai un grosso salto nel vuoto.
Dainelli, nominato in questo topic, aveva ed ha un curriculum nettamente migliore, ma pure Spolli tanto per dire.
Se sono questi i profili che cerchiamo lasciamo perdere proprio e teniamoci i nostri.
Stankovic dovrebbe cercarlo il Latina non la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Si pero' amori miei.
Sia chiaro.
Ne Di Matteo ne Kolarov avevano 27 anni.
Non stiamo prendendo un prospetto ma un giocatore fatto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Si pero' amori miei.
Sia chiaro.

C'è un momento per le scommesse e uno per le sicurezze.

Fino a che non prendiamo il secondo centrale servono (solo) sicurezze. Poi dopo prendiamo tutte le scommesse che vuoi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma lo prendiamo come abbiamo preso donadoni?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me è un nome per depistare al fine di evitare di farsi soffiare un altro difensore,e qualora arrivasse potrebbe anche essere considerato il terzo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me puo' essere una operazione per abbassare il monte ingaggi. Cedi Ciani che prende circa 1 mln e prendi stankovic che prende meno. In piu' hai un giocatore piu' affamato e che e' in crescita.

Al netto che penso che prenderemo un centrale forte. Io sarei contento anche con radu centrale e lulic arretrato visto che a centrocampo stiamo bene.

Contenuto sponsorizzato

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: CodyAnderson il 17 Ago 2014, 17:14
Per me puo' essere una operazione per abbassare il monte ingaggi. Cedi Ciani che prende circa 1 mln e prendi stankovic che prende meno. In piu' hai un giocatore piu' affamato e che e' in crescita.

Al netto che penso che prenderemo un centrale forte. Io sarei contento anche con radu centrale e lulic arretrato visto che a centrocampo stiamo bene.
Bracoso terzino in caso,ne parlate tutti bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena letto che Sauro, il difensore centrale del Basilea che ci avevano accostato, è andato al Catania.

Discussione precedente - Discussione successiva