Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 23:38
Mi spiace molto discutre con te , visto che ti leggo sempre con grande piacere, ma la Lazio non sta trattando, dai nomi che escono, gente al livello di Astori come impatto sul campionato italiano, ma gente più scarsa di astori e pure straniera, che dovrebbe venire qui ed adattarsi.

La capisci la differenza?

Stankovic e gentiletti non sono neanche lontanamente affidabili come astori, ma manco lontanamente.
Non mi aspetto un altro De Vrij, mi aspetto e ritengo sia d'obbligo vista la situazione, un astori, un paletta, un biava, un danilo, un glik.. uno che viene qua e ti assicura il 6 in pagella, cazzo.

Ma discutere di che? Stiamo a parlà de calcio, figurate.
Gentiletti non lo conosco, non so che dirti. Se è una pippa come Novaretti, hanno toppato. Certo sulla carta non ci siamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io non ho più parole.... Sempre sempre la stessa storia... Lo sapevamo tutti che non era l'anno giusto per portare l'ennesima pippa sudamericana. Lo sapevamo tutti che c'era bisogno di difensori FORTI. Io non c'ho più manco le forze per incazzarmi co sto individuo. Mi sto pentendo pure di aver ceduto rinnovando l'abbonamento. Lo sapevo che dovevo aspettare la fine del mercato....

Gentiletti.... Io non ce posso manco pensà. Non lo voglio manco vedè, già me sta sul cazzo a priori.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lotito il mercato lo fa col righello. Non è riuscito a vendere nessuno e allora ti compra un centrale con gli spicci.
Cose risapute.
Impossibile sognare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Per Stankovic non mi stavo disperando, per Gentiletti che è quasi ufficiale, si.
Lha detto tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
In Argentina un soprannome te lo porti dietro per tutta la vita. Santiago Gentiletti da bambino era stato chiamato el Chueco, ovvero una persona con le punte dei piedi leggermente 'all'indentro' al punto da sembrare una circonferenza. I piedi di Gentiletti, però, sono più che buoni. E infatti il soprannome è rimasto legato solo alla sua infanzia. Chiedere per credere ai tifosi del San Lorenzo, freschissimo campeon di Copa Libertadores con Santiago a fare da leader difensivo indiscusso e indiscutibile. Un classe '85, 29 anni, argentino purosangue di Santa Fe con passaporto italiano che facilita – eccome – l'ìpotesi Lazio. Molto più di un'idea: una trattativa in fase avanzata che la Lazio sta praticamente chiudendo per portare in Italia questo difensore centrale che all'occorrenza ha fatto anche il centrocampista. Un metro e ottantadue d'altezza, grande personalità, fedelissimo dell'allenatore Bauza che ne ha fatto un totem nel Ciclon dove i tifosi del Nuevo Gasometro lo amano alla follia. Intristiti alla prospettiva di doverlo perdere a breve, perché la Lazio conta di portarlo a Roma con un contratto di tre anni nei prossimi giorni. Già fase dei saluti con il presidente Lemmens, rapporto fantastico anche fuori dal campo con questo centrale scuola Gimnasia la Plata. Cinque anni per più di cinquanta partite da giovanissimo al Gimnasia, dal 2003 al 2008, storia di un amore per quel 18enne diventato presto leader. Poi, due anni di esperienza cilena: prima l'Osorno, poi l'O'Higgins, esperienze che convincono l'Argentinos Juniors a comprarlo. Un anno e mezzo insieme, un Clausura vinto da protagonista. Nel 2011 allora è tempo d'Europa: lo prende lo Stade Brestois, in Francia, ma il bottino è magro: 15 presenze e 3 gol, si può fare di più. E allora Gentiletti torna in Argentina, proprio al San Lorenzo nell'estate 2012 insieme ad altri 15 rinforzi per rivoluzionare una squadra da zona salvezza. Rivoluzione riuscita in un anno: centrale intoccabile nell'annata 2013 con il Campeonato Apertura vinto da leader assoluto della difesa, poi anche della cavalcata alla Libertadores appena vinta contro il Nacional. E con il vizio del gol a contraddistinguere Gentiletti. Anche in semifinale di Libertadores, su assist di Ortigoza, un colpo di testa decisivo per volare in finale. Amatissimo dalla sua gente, in età matura Gentiletti è pronto per riprovare l'avventura europea. Lo aspetta la Lazio, l'occasione della vita, il treno che non si può perdere da fresco campione di Sudamerica. Tocca al Chueco, adesso, stregare Pioli.

Ma per favore...
E' una pippa conclamata.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Qualcuno lo ha visto giocare questo Gentiletti oppure è come De Vrij che nessuno conosceva?
E quanto il nome assonante con Novaretti influisce sul giudizio?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: arkham il 17 Ago 2014, 23:46
Ma discutere di che? Stiamo a parlà de calcio, figurate.
Gentiletti non lo conosco, non so che dirti. Se è una pippa come Novaretti, hanno toppato. Certo sulla carta non ci siamo.
Sulla carta stanno cacando fuori da vaso, poi magari è il nuovo samuel, ma ci staremmo presentando con un giovane di grandissima prospettiva ed uno sconosciuto sudamericano di 29 anni, entrambi che devono adattarsi, nella stagione del rilancio.

Follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: pantarei il 17 Ago 2014, 23:46
Abbiamo preso la riserva di cana. OK.
Lotito il mercato lo fa col righello. Non è riuscito a vendere nessuno e allora ti compra un centrale con gli spicci.
Cose risapute.
Impossibile sognare.
Te credo, se continuiamo a comprare pippe e fargli contratti de 5 anni a chi caxxo li rivendiamo ?!?! Continuiamo cosi.....tdc

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2014, 23:47
Qualcuno lo ha visto giocare questo Gentiletti oppure è come De Vrij che nessuno conosceva?

Hai letto sopra o scrivi di getto?
Io l'avrò visto almeno 15 volte e JSV te l'ha scritto pure in aramaico che lo conosce molto bene.
Non è che ce dobbiamo pe forza fa andà bene tutto eh...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
DUe utenti che seguono il calcio argentino e l'hanno visto decine di volte confermano che è una pippa clamorosa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Lo stanno dicendo dall'Argentina.
Mah. Attendibilità nulla per me

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Ma con tutto il bene... era la stagione del rilancio o no? Cazzaccio, che te voi rilancià con un semisconosciuto di 29 anni? non c'è bisogno di vederlo giocare per capire che in ogni caso non è un nome sul quale rifondare una difesa....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2014, 23:49
Mah. Attendibilità nulla per me
L'ha detto l'allenatore del San Lorenzo.. È un cazzaro pure lui? Non credo..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Il bello è che da vlaar, balanta, Doria e paletta si è passati a 'sto scandalo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232

Beh c'è da dire che DV é giovane e prima dei mondiali lo conoscevano in pochi..... gentiletti ha 29 anni ed i mondiali li ha visti in tv...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Secondo me vende ciani e radu fa il centrale. Braafheid titolare a sx. Mercato da 5. Sulla carta ci giochiamo il 7mo posto.
Speramo. Oggi era tra le news di LN.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Indignato74 il 17 Ago 2014, 23:49
Hai letto sopra o scrivi di getto?
Io l'avrò visto almeno 15 volte e JSV te l'ha scritto pure in aramaico che lo conosce molto bene.
Non è che ce dobbiamo pe forza fa andà bene tutto eh...

Certo che scrivo di getto, dieci pagine fa era una pipp.a Mendes, cinque pagine fa era una pipp.a Stankovic, mo è na pippa sto Gentiletti.
Ma è così pippa clamorosa come dice Kredshin? che caratteristiche ha? A chi assomiglia?
Sarà un po' meglio de Novaretti? E' mancino? è feticista del piede?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il bello è che da vlaar, balanta, Doria e paletta si è passati a 'sto scandalo.

capito? Io vado al manicomio co quel mentecatto. GENTILETTI. Te presenti co gentiletti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva