Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per lo meno abbiano la decenza di vendere novaretti se arriva gentiletti. Non posso immaginare di leggere la formazione titolare e sentire "al centro Gentiletti e Novaretti" per favore... non se famo ride dietro...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Non ci credo voglio morire !! sempre la stessa storia ! ti prego lasciaci vai via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me in uscita ce ne saranno almeno 3

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Bonnerone il 18 Ago 2014, 08:26
Provo ad essere ottimista: dopo aver bloccato Vlaar ed in attesa di capire se riusciamo a prendere Chiriches o Doria ci concentriamo sul terzo. Ciani parte sicuro e forse anche Novaretti. Cerchiamo un colpo low cost 3-400k€ max. Sondiamo per Stanko e chiediamo di Genti. Il presidente del San Lorenzo mette le mani avanti e parla di clausola da 2,5.   Troppa fantasia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Pioli secondo lazionews ha detto che arriva un difensore extracomunitario e comunque i due milioni e mezzo di dollari sono USD e non euro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: warren il 18 Ago 2014, 08:15
Aspetta questa domanda ha delle premesse sbagliate, perchè l'Argentina è vice campione del mondo con giocatori che giocano in campioneti esteri, non in Argentina, quindi si può anche affermare che il campionato Argentino sia più scarso del nostro...
io questa premessa non l'ho fatta... io alludevo che è un paese fucina di talenti .

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

Attendiamo le cessioni. Poi credo che  sapremo  IL nome.

Secondo me stavolta lotito non sbaglia. Almeno credo.

stankovic o gentiletti sono stati eventualmente  giudicati e visionati dal Ds e dal mr.... Forse qualcosa ci avranno visto? O deve essere per forza una stecca?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: pensasegiocavapiris il 18 Ago 2014, 08:46

Attendiamo le cessioni. Poi credo che  sapremo  IL nome.

Secondo me stavolta lotito non sbaglia. Almeno credo.

stankovic o gentiletti sono stati eventualmente  giudicati e visionati dal Ds e dal mr.... Forse qualcosa ci avranno visto? O deve essere per forza una stecca?

Se vuoi fare il salto di qualità, stecca o non stecca non puoi rischiare di fare il Novaretti bis.
SE vuoi fare il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Vende Ciani e Novaretti ed entrano Gentiletti e Vlaar io ci spero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 08:19

la rosa titolare mi sembra più che buona, ma in caso di infortuni o di giocatori da far riposare, non abbiamo grandi rincalzi.
di sicuro non faremo peggio di un anno fa.

Di rincalzi ne abbiamo in abbondanza e di qualita'. Peccheremmo sicuramente in difesa, ma dal centrocampo in su ci permettiamo di mettere in panchina  almeno due nazionali (di cui uno probabilmente under 21) e davanti gente come F.A e Mauri e Klose/Djordjevic.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dunque, riassumendo. Quella gran pippa di Stankovic ( 27 anni ) era una copertura per arrivare ad uno più pippa di lui, più costoso e di due anni più vecchio. Lotito e Tare non sono semplicemente dirigenti di calcio. Sono due illusionisti. Ai quali rivolgo un caldo consiglio. Una breve intervista o una nota di due righe ( per Balanta si sono scapicollati ) in cui annunciano ai laziali che il mercato in entrata non è finito. Altrimenti chiudessero ora la campagna abbonamenti, perché non staccano più una tessera da qui a settembre, almeno secondo me. Nota a margine sul nostro pacchetto di centrali: acquistando un vero giocatore di calcio ( quindi non Gentiletti ) avremmo avuto due titolari forti e dietro tre casi umani da far giocare solo se indispensabile. Ora il titolare buono è uno solo ( peraltro da verificare in serie A) e i casi umani sono diventati quattro. Col risultato che uno di loro giocherà sempre. Potevano almeno avere il buon gusto di non ingaggiare l'ennesima mezzasega il giorno stesso del magnifico e inaspettato bagno di folla di Formello. Se non ci tirano acqua gelata sul collo non sono contenti, è più forte di loro. Sfregiata in modo irreversibile una campagna acquisti che poteva e doveva chiudersi diversamente. In un solo settore non dovevamo rischiare, il centro della difesa. Siamo riusciti a fare la caxxata proprio li'.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Meranetto il 18 Ago 2014, 08:19
Questa cosa della nazionalità non ha senso alcuno.
È un rojodiscorso al contrario.
Non c'era alcun discorso nel mio post circa  "la cosa della nazionalità" per cui non capisco a cosa alludi, il senso delle premesse era altro e non l'hai colto ,mi dispiace.

Nel post c'erano delle domande alle quali gentilmente sono state date delle risposte che posso essere condivisibili o meno , ma mi sono state date molto educatamente  ;)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io cederei Konko. Ha già mal di schiena e non è nemmeno iniziata la stagione. Uno così, che c'ha la voglia sotto le scarpe deve stare lontano dalla Lazio. E' ipocondriaco ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avessero il Nome in canna io farei deprimere e scannare i laziali per almeno tre giorni ancora prima di annunciarlo. L'effetto DV dopo Astori sarebbe moltiplicato, faremmo un botto di abbonati con entusiasmo alle stelle. I Due sono dei fini psicologi? Vedremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:D :beer:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 09:00
Se avessero il Nome in canna io farei deprimere e scannare i laziali per almeno tre giorni ancora prima di annunciarlo. L'effetto DV dopo Astori sarebbe moltiplicato, faremmo un botto di abbonati con entusiasmo alle stelle. I Due sono dei fini psicologi? Vedremo.
Gli abbonamenti non li faresti lo stesso secondo me.  Dopo l'acquisto dell'ipotetico "nome"  in difesa,  tutti starebbero sul chivala' per la cessione di qualcuno a fine mercato. 
Almeno io la penso così.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Jabot il 18 Ago 2014, 09:05
Gli abbonamenti non li faresti lo stesso secondo me.  Dopo l'acquisto dell'ipotetico "nome"  in difesa,  tutti starebbero sul chivala' per la cessione di qualcuno a fine mercato. 
Almeno io la penso così.
Ricordiamoci che c'è il mercato di gennaio per le cessioni pareggia bilanci XD. Già comincio a leggere ste cose :D.

(visto Hernanes ci potrebbe anche stare)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque al momento anche se dovesse arrivare in maniera ufficiale Gentiletti, non ci credo che venga a fare il titolare accanto a De Vrij, altrimenti per l'Olandese prevedo chesarà il peggior anno in termini di rendimento....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma sti nomi , dati sicuri , come ieri stankovic , siamo sicuri che non vengano a sostituire altri pancinari in uscita?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2014, 09:07
Ma sti nomi , dati sicuri , come ieri stankovic , siamo sicuri che non vengano a sostituire altri pancinari in uscita?

forse...

Io attendo le cessioni/prestiti di
Cana
Novaretti
Ciani
Elez
Konko
Gonzalez
Antic
Ceccarelli
Ederson
Sculli
Perea
Alfaro

(ps spero che molti di questi non vengano nemmeno sostituiti. Tranne per i sostituti dei tre centrali degli altri ne possiamo fare a meno)

Discussione precedente - Discussione successiva