Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
siamo ot e non vorrei andare fuori tema, ma io cerco di essere obiettivo nei miei giudizi, pur con tutto l'odio che nutro per la roma e i romanisti, ma se mi si chiede un giudizio oggi sulle due squadre, sui reparti, sui giocatori non sono così oltranzista da non vedere che sono meglio di noi. se per voi chi la pensa così è romanista allora vabbè...
Blow ti assicuro che lungi da me dare patenti di lazalità a seconda dell'opinione.

Ma capitanfiorini è sgamatissimo, trova il post in cui gli veniva chiesto di dire Roma merda e con quali escamotage si rifiuta di farlo. E se vai ancora indietro nei suoi post è ancora più evidente.

Io mi batto per l'abolizione dei partiti lotitiano e anti-lotitiano, figurati se do del romanista a uno solo perché la pensa in un modo.

Questo è romanista perché merda, o viceversa, indipendentemente dal suo pensiero.

Non darei mai del romanista a Robylele o a Nascar, tanto per citare due estremi.

Prima dello scisma dei lotitiani e degli anti-lotitiani sta gente veniva sputtanata e bannata in 2 ore, mo siamo troppo concentrati a fare la guerra tra di noi per concentrarci sui veri "nemici"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2014, 14:13
ma dove state? al mare dove?
Ma no, ha scritto male, con la Tata, ne ha parlato con la Tata, la babysitter.

skizzo87

Visitatore
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
ma chi se lo incula a Gentiletti, qua bisogna andare a contestare sotto villa s.sebastiano

Ti propongo due alternative:

1) Te ne vai un po' in ferie
2) Cambi squadra

....che amarezza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 14:19
Santiago Gentiletti y Walter Kanneman, los otros centrales del plantel, acumulan dos amonestaciones y de ver una amarilla en Asunción, se perderán la vuelta. La única opción que queda es Fabricio Fontanini que ingresó ayer por el ex Lazio.

Spagnoleggianti che vuol dire quel pezzo? Questo e' un articolo del 1 Agosto.
http://www.vavel.com/ar/futbol/san-lorenzo/375201-san-lorenzo-y-los-dias-luego-de-la-clasificacion.html
sora' stai a rischia che t'accomuno ad un cucciolo qualunque.

no cucciolo 109 no.... dai su perdono

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per chi sogna un mercato in entrata ancora aperto, vi risulta che Lotito sia un presidente che ami acquistare un giocatore prima di aver venduto un suo omologo? In difesa serviva un altro centrale. È arrivata sta pippa, mercato chiuso, mi sembra ovvio. Non escluderei che, non avendo le coppe, si possa decidere di cedere comunque uno dei tre casi umani ( Cana, Ciani e Novaretti), ma finiamola di fare la lista dei desideri coi vari Doria, Galbusera e Pavesi. Volevamo un altro centrale? Eccolo, arriva stasera fresco fresco. In fondo il presidente è stato di parola.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 14:19
è nato il 9 gennaio, ha un potenziale di 71.. è 'n predestinato

Guarda un pò, io lo prenderei solo per queste 2 particolarità.  :band1:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2014, 14:22
Per chi sogna un mercato in entrata ancora aperto, vi risulta che Lotito sia un presidente che ami acquistare un giocatore prima di aver venduto un suo omologo? In difesa serviva un altro centrale. È arrivata sta pippa, mercato chiuso, mi sembra ovvio. Non escluderei che, non avendo le coppe, si possa decidere di cedere comunque uno dei tre casi umani ( Cana, Ciani e Novaretti), ma finiamola di fare la lista dei desideri coi vari Doria, Galbusera e Pavesi. Volevamo un altro centrale? Eccolo, arriva stasera fresco fresco. In fondo il presidente è stato di parola.
jardinè scusa la franchezza.... che palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

E si proprio di parola, invece che Doria, Pavesi e Galbusera, ha preso GENTILINI....

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Per il pipparsughismo aspettamo almeno il topic de benvenuto..

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
leoomshford che avresti degli aggiornamenti di mercato???Cioè vlaar è ancora un nostro obiettivo oppure è saltato esi è ripiegato su gentiletti???

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 14:23
jardinè scusa la franchezza.... che palle

Ma che palle sti acquisti del caxxo, Sora'! E scusa tu la franchezza.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque ancora dalla società non ha parlato nessuno, strana sta cosa. Io sono curioso di vedere che dicono

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Di ufficiale mi sembra che non ci sia ancora nulla, quindi rischiamo di parlare di aria fritta. Se arriva Gentiletti gli daremo il benvenuto e poi dopo averlo visto giocare lo giudicheremo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
prima cosa bisogna vedere se effettivamente arriverà questo gentiletti cosa che penso non sia certa, poi se dovesse arrivare come riserva andrebbe pure bene, come titolare no , mi aspetterei altri giocatori come vlaar o paletta. :)
può darsi pure che sia stato solo bloccato un pò come con stankovic e che la lazio stia pensando se acquistarlo o no.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Ago 2014, 14:26
leeomshford che avresti degli aggiornamenti di mercato???Cioè vlaar è ancora un nostro obiettivo oppure è saltato esi è ripiegato su gentiletti???
Io rimango ancora appeso alla speranza della mia notizia. Nessuna news, ma non sono certo nella prima lista delle persone a cui ne darebbe. Eravamo a una cena insieme e ho potuto chiedere, magari ora lo rivedo tra 2 mesi :D

Ripeto la persona è autorevole e affidabile, che lui abbia notizie false te lo do al 2%,che mi abbia detto na cazzata allo 0%.

Se non dovesse venire (io ancora spero) sarebbe perché la trattativa non si è conclusa.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Scusate se non vi ho avvisato ma con cappello, Pizzetto, capelli corti e bimbo in braccio non avevo riconosciuto anche il buon emiliano alfaro, la mezza punta più temuta di Santa Marinella e provincia !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2014, 14:33
Santa Marinella !
Scusate se non vi ho avvisato ma con cappello, Pizzetto, capelli corti e bimbo in braccio non avevo riconosciuto anche il buon emiliano alfaro, la mezza punta più temuta di Santa Marinella e provincia !
Alfaro che fa resta?

p.s. io un paio di settimane fa l'ho visto a Ponte Milvio e nessuno se l'e' filato :D

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2014, 14:33
Santa Marinella !

Vedi se il Ladispoli se lo pia, magari in prestito.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mi aspetto la dichiarazione: "I Laziali ? Papi e meravigliosi".

Discussione precedente - Discussione successiva