ma infatti sorà io non mi permetto di dire che gentiletti è una pippa, se arriverà lui, scopriremo se sarà una scommessa rivelatasi vincente o meno.
Rimane però il fatto che gentiletti non sarebbe quel plus, quello sforzo in più che in caso positivo ti far svoltare la stagione. Leggevo prima rivo, per me invece rivo, quella che dici è l'esatta operazione sbagliata.
Perchè se non ho 9 milioni per paletta, non mi vado a prendere a 2 milioni gentiletti, questo perchè spesso negli ultimi anni, l'aver dato due spicci a più persone , non ti hanno reso come avrebbero potuto renderti, cacciarne tanti per uno solo!
Qui sta la differenza tra il provarci, senza avere nulla di rimproverarti, e il rischiare ciclicamente.
Vedi eandiamo, se avessi visto inter-viola-milan fare acquisti pesanti, avrei pensato anch'io che non valeva la pena, ma io ritengo tutte e tre le squadre attualmente al nostro livello, poi ti può dir bene e finisci quarto, ti può dir male e finisci settimo.
Ma questa difesa:
marchetti,berisha,konko,basta,de vrji,radu,vlaar (o similare), cana e uno tra novaretti e ciani se la gioca con tutti
così come un centrocampo
candreva,lulic,biglia,onazi,f.a.,keita,ederson,mauri,ledesma,parolo per me è inferiore giusto a due squadre (sappiamo quali)
Io spero sempre che si faccia uno sforzo, che ci si accontenti magari di prendere meno dalle cessioni di gonzalez e cavanda, per cercare il secondo centrale in grado di formare una difesa più che buona almeno sulla carta.
Non avrei NULLA da recriminare, dà fastidio vedersi sempre vicino ad un traguardo e alla fine mollare, per tentare la solita scommessa.