Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 15:31
genticoso è genticoso ma che c'è bisogno di vederlo giocare per giudicare un giocatore di 29 dalla carriera mediocre tranne che ne gli ultimi 2 anni dove ha raggiunto risultati in argentina?
in questa squadra serve e serviva un difensore affermato e d'esperienza se non italiana almeno europea...
era l'obiettivo del calciomercato di quest'anno .
DeVrji genticoso e una difesa peggiore di quella dell'anno scorso.Punto

ma dai!!!!

questo non si può sentire. Biava ha giocato mezzo campionato per un infortunio e ha comunque reso meno di quanto fatto gli anni precedenti. Dias inguardabile, Cana ha fatto una stagione migliore di quella di Dias.

la difesa è migliore di quella dell'anno scorso innegabilmente. forse non sarà migliore dei primi Dias-Biava, forse. ma parliamo di 4 anni fa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
No. Ho scritto che oggi vá preso Vlaar (o simile) e non Gentiletti indipendentemente dalle valutazioni su come giocheranno poi. Perche quello nessuno lo sa. Oggi.

Citazione di: Gio il 18 Ago 2014, 15:27
No no. Lo sappiamo benissimo che é altro. E ce lo fanno ricordare ogni giorno. Aspettiamo che torni.
Nel merito Gentiletti é un errore anche se fosse forte. Vlaar sarebbe un acquisto giusto anche se poi giocasse male. Che Lotito non comprenda questo é assurdo.
Se vuoi prendere in giro dillo chiaramente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 16:17
Con la tua logica sai quanti giocatori buoni avremmo scartato?
Ti rispondo subito: Dias e Candreva. Parlo di giocatori MATURI.
Per il resto, stendiamo un velo pietoso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:21
E hai detto niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma infatti sorà io non mi permetto di dire che gentiletti è una pippa, se arriverà lui, scopriremo se sarà una scommessa rivelatasi vincente o meno.
Rimane però il fatto che gentiletti non sarebbe quel plus, quello sforzo in più che in caso positivo ti far svoltare la stagione. Leggevo prima rivo, per me invece rivo, quella che dici è l'esatta operazione sbagliata.
Perchè se non ho 9 milioni per paletta, non mi vado a prendere a 2 milioni gentiletti, questo perchè spesso negli ultimi anni, l'aver dato due spicci a più persone , non ti hanno reso come avrebbero potuto renderti, cacciarne tanti per uno solo!
Qui sta la differenza tra il provarci, senza avere nulla di rimproverarti, e il rischiare ciclicamente.
Vedi eandiamo, se avessi visto inter-viola-milan fare acquisti pesanti, avrei pensato anch'io che non valeva la pena, ma io ritengo tutte e tre le squadre attualmente al nostro livello, poi ti può dir bene e finisci quarto, ti può dir male e finisci settimo.
Ma questa difesa:
marchetti,berisha,konko,basta,de vrji,radu,vlaar (o similare), cana e uno tra novaretti e ciani se la gioca con tutti
così come un centrocampo
candreva,lulic,biglia,onazi,f.a.,keita,ederson,mauri,ledesma,parolo per me è inferiore giusto a due squadre (sappiamo quali)
Io spero sempre che si faccia uno sforzo, che ci si accontenti magari di prendere meno dalle cessioni di gonzalez e cavanda, per cercare il secondo centrale in grado di formare una difesa più che buona almeno sulla carta.
Non avrei NULLA da recriminare, dà fastidio vedersi sempre vicino ad un traguardo e alla fine mollare, per tentare la solita scommessa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 16:13
È in volo.
Me lo immagino felice mentre guarda fuori dal finestrino con un biglietto del win for life in mano mentre pensa" eeee mmmeno male che non l' ho grattato eeee se lo grattavo cazzo succedeva!"

a me la storia di Gentiletti ricorda moltissimo quella di Cellerino: anche lui dato per fatto alla Lazio ma alla fine andato al Livorno.. chissà che anche il procuratore non sia lo stesso...

Ovviamente, laddove Gentiletti non venisse ingaggiato, quanto scommettiamo che qualche prode giornalista titolerà:

"Sfumato anche Gentiletti. L'argentino sceglie Livorno".

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:21
biava fischia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 16:22
E hai detto niente
A fronte di una dozzina abbondante di scarti? Devo essere pure contento???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2014, 16:04
Questa è bellissima.
Soprattutto se seguita da questa:

Cioe' quindi sarebbe meglio prendere una toppa da 9 milioni di euro, pero' il tifoso è contento, piuttosto che sperare che un'operazione da 2 milioni di euro, si riveli vincente, perchè dato che abbiamo speso poco e il neoacquisto ha vinto solo la Coppa Campioni del Sudamerica, al tifoso gli girano le scatole ?
Scusa, in amicizia, ma che ragionamento è ?

Arriva Vlaar.
Non si adatta al campionato.
Prendiamo una toppa colossale, pero' a Maggio andiamo tutti in giro nudi a fare i caroselli perchè Lotito ha speso 9 milioni di euro.
Arriva il difensore argentino, va bene, e noi a Maggio ci rinchiudiamo a casa a fare i penitentiagite, perche' Lotito ha speso solo 2 milioni di euro, ma questo ha fatto un grande campionato ?
Io, boh.

bellissimo ragionamento. che è tipico dei romanisti. Iturbe è forte perché l'hai pagato 30. boh

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 16:24
biava fischia.
Biava NON era un nomignolo qualsiasi. Non famo i furbetti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 18 Ago 2014, 16:23
ma infatti sorà io non mi permetto di dire che gentiletti è una pippa, se arriverà lui, scopriremo se sarà una scommessa rivelatasi vincente o meno.
Rimane però il fatto che gentiletti non sarebbe quel plus, quello sforzo in più che in caso positivo ti far svoltare la stagione. Leggevo prima rivo, per me invece rivo, quella che dici è l'esatta operazione sbagliata.
Perchè se non ho 9 milioni per paletta, non mi vado a prendere a 2 milioni gentiletti, questo perchè spesso negli ultimi anni, l'aver dato due spicci a più persone , non ti hanno reso come avrebbero potuto renderti, cacciarne tanti per uno solo!
Qui sta la differenza tra il provarci, senza avere nulla di rimproverarti, e il rischiare ciclicamente.
Vedi eandiamo, se avessi visto inter-viola-milan fare acquisti pesanti, avrei pensato anch'io che non valeva la pena, ma io ritengo tutte e tre le squadre attualmente al nostro livello, poi ti può dir bene e finisci quarto, ti può dir male e finisci settimo.
Ma questa difesa:
marchetti,berisha,konko,basta,de vrji,radu,vlaar (o similare), cana e uno tra novaretti e ciani se la gioca con tutti
così come un centrocampo
candreva,lulic,biglia,onazi,f.a.,keita,ederson,mauri,ledesma,parolo per me è inferiore giusto a due squadre (sappiamo quali)
Io spero sempre che si faccia uno sforzo, che ci si accontenti magari di prendere meno dalle cessioni di gonzalez e cavanda, per cercare il secondo centrale in grado di formare una difesa più che buona almeno sulla carta.
Non avrei NULLA da recriminare, dà fastidio vedersi sempre vicino ad un traguardo e alla fine mollare, per tentare la solita scommessa.
E questo tuo è un discorso più condivisibile (anche se non fino in fondo ::) )

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questo è un giocatore che come profilo e curriculum potevi aspettare almeno un altra settimana per prenderlo.. Ovvero in caso non riuscissi  a raggiungere il tuo obiettivo.. E io così ancora la penso

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:26
Ma siamo seri

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
No. Ho scritto che oggi vá preso Vlaar (o simile) e non Gentiletti indipendentemente dalle valutazioni su come giocheranno poi. Perche quello nessuno lo sa. Oggi.
Il ragionamento, condivisibile o meno, è chiaro.
Se io compro una Mercedes e poi scopro che non funziona, ho preso la fregatura, ma chi poteva aspettarselo? Io avevo scelto una macchina che pareva affidabile e ci ho messo l'impegno economico, non mi si può criticare nulla...
Se invece compro una vecchia Panda, che mi si impantana in mezzo alla strada, in fin dei conti potevo aspettarmelo, ho rischiato a comprarla ed ho perso. C'è chi mi potrebbe dire: "Ma che macchina ti sei andato a comprare?!"
:)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Questo è un giocatore che come profilo e curriculum potevi aspettare almeno un altra settimana per prenderlo.. Ovvero in caso non riuscissi  a raggiungere il tuo obiettivo.. E io così ancora la penso

Bah.. probabilmente a fine mercato trovavi anche di meglio in Italia (Ogbonna, Spolli e Rolin che almeno conoscono il campionato italiano).

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:26

non mi risulta passasse per fenomeno quando l ha preso la Lazio,,,

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Vabbè, quando indossano la maglia della Lazio son tutti belli!
Quando parte che lo seguiamo sul sito dei voli?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 16:27
Ma siamo seri
Quindi Biava secondo te è venuto alla Lazio con la nomea di essere na pippa? Poi so io che devo essere serio? Se vuoi ragione per forza, risparmio byte. Ciao

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 18 Ago 2014, 16:23
Ma questa difesa:
così come un centrocampo

per me ad oggi, visti proprio i curriculum dei due, Vlaar è una scommessa quanto Gentiletti, visto che vi piace tanto sta parola. ormai tutto è una scommessa.

te dirò, ma pure Astori è una scommessa, uno che finora ha giocato al massimo al Cagliari, in serie A sì, ma al Cagliari, l'unica squadra che non ci è mai arrivata davanti in 10 anni di lotito eppure ogni volta ce ne compreremmo metà...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936

I tifosi del S Lorenzo ne parlano gran bene, non volevano partisse.

diamogli il benvenuto. Così come è vero che abbiamo preso tante pippe, ne abbiamo trovati molti forti.

La nuova Lazio giudichiamola sul campo

Discussione precedente - Discussione successiva