Citazione di: balivox il 19 Ago 2014, 12:47
Zoppè non l'ho mai visto (e sentito) neanche io. E appunto per questo non mi azzardo a dire "è na pippa" o " è un fenomeno". Tutti ci aspettiamo giocatori che,SULLA CARTA,siano più affermati,mi pare palese ma le reazioni sono spropositate. Il mercato deve finì,non sappiamo se arriva e non sappiamo chi è Gentiletti.
Sinceramente a volte non so che vi aspettate.
Siamo una tifoseria sull'orlo di una crisi di nervi. Dopo quello che è successo negli ultimi anni ( e non le ripeto tutte), e dopo quello che è successo in questo ultimo anno uno si aspettava un cambio di marcia.
Un cambio di marcia che dopo 10000 comunicati e nonostante il caso astori è comunque arrivata...
Mancava poco a fare il salto di qualità. Nel senso che se ti andava bene potevi puntare tra il 3° e il 5° posto. Altre parole, Lotito che lascia la Lazio per due settimane per tirare la volata a quel frescone di tavecchio. "Ora posso pensare alla Lazio" disse, roba che già da sè te dovrebbe fa incaxxa...
Dopo settimane di nulla, roba che Pioli doveva già avere i due centrali a disposizione da tempo immemore, si è incominciato a parlare di giocatori sempre meno affermati, fino a Gentiletti.
Ma che volete che possa succedere.
Ma che vi aspettate...
Che poi a me non incaxxare i comportamenti del dinamico duo, ormai c'ho fatto er callo e si è capito il loro gioco, fa incaxxare che viene perculata gente che invece ci si incaxxa, purtroppo per loro, ancora di brutto. Sbaglia a giudicarlo già una pippa? Vero, giustissimo...
Però santo Iddio vi ha proprio fregato Lotito...non c'è niente da fa...
E non parlo di te dà. Parlo in generale. Dovrebbe esse un'incaxxatura generale, invece le solite giustificazioni, le solite attendiamo il 1° settembre, le solite aspettative, gente che incuriosita da un 29enne che ha una clausola rescissoria ridicola e ha fallito completamente nell'Empoli di Francia.
Boh...
Evviva Gentiletti...