Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:52
2) @zoppo il cv di paletta o vlaar è migliore rispetto a quello di gentiletti?

Te o me stai a prende per il culo o stai fuori con l'accuso...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Rivolazionario il 19 Ago 2014, 12:56
Cioe' quindi rischi di vederti partite in cui Gentiletti è per dire, squalificato ???
:DD :DD

(Si scherza)

Rivolazionà io 3 ne ho trovate , mo mi mettevo pure a fa la cernita :D . Una è con l'Union ci dovrebbe essere mi pare. Tanto Sorazio mi dirà che per giudicare me ne devo scaricare 8-10 :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:58
no sorazio, gentiletti non l'ho mai visto giocare, ma mi fido del parere di 2 utenti che il campionato sudamericano lo vedono spesso e della loro opinione riguardo al giocatore, che ad ora, è una scommessa e quelli di qui avevamo meno bisogno quest'anno erano altre scommesse, è questo che non capisci, pensavo che novaretti e compagnia ci fossero bastati, perché se gentiletti non si rivela un giocatore quantomeno decente le responsabilità si sposteranno tutte su de vrij e rischieremmo anche di bruciarlo, questo intendevo ed è per questo che sono contrario al suo acquisto

ohhhhhh  mi hai risposto alla sesta grazie a Dio, quindi non lo conosci giusto? però è pippa.
me se sul posto di lavoro ti dicessero che sei incapace senza conoscerti tu saresti bello che contento immagino... vai avanti così

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:37
quindi, ricapitolando:

non si può dire che gentiletti è un pippone nonostante lo sia realmente

gentiletti è apparentemente il nuovo beckenbauer inespresso che riporterà la lazio ai vertici europei

fa piacere saperlo, io chiudo qui la discussione perché apparentemente non c'è manco la libertà di criticare un scelta societaria senza che i fedelessimi comincino a dar contro a braccetto

detto questo, spero che arrivi, tanto con o senza a più del settimo posto non possiamo ambire, almeno potrò farmi due risate rileggendo questo topic

roma merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 12:50
penso che inutile discutere zoppè, chiunque andrà sempre bene, se l'ha scelto la società.
Poi se pò fa in tempo a dì, vediamolo, poi sostituiamolo, poi rimane qui.
Novaretti e compagnia cantante non hanno insegnato nulla.
Magari sto gentiletti e forte e ci sorprende tutti, credevo si parlasse di non incappare in scommesse, almeno per quest'anno. Una è stata fatta, l'altra è in panca, e una prossima si affiancherà a de vrji.
Ma mi sembra di capire che va bene così.

penso che sia inutile discutere sweeper, chiunque andrà sempre male, se l'ha scelto la società.
Poi se pò fa in tempo a dì, se semo sbajati, però lo hanno preso l'artri.
Dias e compagnia cantante non hanno insegnato nulla.
Ma mi sembra di capire che non va mai bene così.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 12:55
Ho beccato due cose da youtube su sto genticoso

Infatti, cosa strana è che lo chiamano Gentiletti
Il telecronista argentino lo chiama Gentiletti  (senz'acca)

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Vabbè riprovo la domanda..

Citazione di: Ro il 19 Ago 2014, 11:48
Chi sa che tipo di difensore è gentiletti?
A quale difensore può essere paragonato?

Grazie

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 12:55
Ho beccato due cose da youtube su sto genticoso

La cosa strana è che lo chiamano Gentiletti
La prima l'avevo vista anche io, è lì che lo chiamano Scendiletti, il che fa ridere: non tanto per lui, eh...
:) :)
Se se chiamava Macellaro, detto El Cazzimma, si presentava mejo. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 13:00
Te o me stai a prende per il culo o stai fuori con l'accuso...
mi dici che cm cv non è chissà cosa.... scusa zò eh ma io non  capisco a livello di cv cosa gli manchi, rispetto a un novaretti o a un ciani credo che abbia vinto qualcosa in più, ciani al massimo ha vinto il premio come peggior difensore del campionato francese

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
non conoscevo sto' Gentiletti fino a 2 giorni fa, non vado a vedermi i video su youtube perche su quei video pure Samaras pare Maradona...visto che  postano magari le  uniche 3 cose belle fatte in 20 anni de carriera..quindi boh...pero' non ritengo giusto bocciarlo a priori con la scusa che ha fallito a Brest...voi siete sicuri che se prendo Neymar dal campionato brasiliano e  lo metto in campo a Brest fa' il fenomeno tale e quale? io dubito..poi per  il resto ok...come ho detto non ne so nulla..puo' essere bravo o una  pipparsugo..ma non prendo a esempio 17 partite giocate col Brest per giudicarlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:37
quindi, ricapitolando:

non si può dire che gentiletti è un pippone nonostante lo sia realmente

gentiletti è apparentemente il nuovo beckenbauer inespresso che riporterà la lazio ai vertici europei

fa piacere saperlo, io chiudo qui la discussione perché apparentemente non c'è manco la libertà di criticare un scelta societaria senza che i fedelessimi comincino a dar contro a braccetto

detto questo, spero che arrivi, tanto con o senza a più del settimo posto non possiamo ambire, almeno potrò farmi due risate rileggendo questo topic

Ecco, questo dice abbastanza...

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:00
ohhhhhh  mi hai risposto alla sesta grazie a Dio, quindi non lo conosci giusto? però è pippa.
me se sul posto di lavoro ti dicessero che sei incapace senza conoscerti tu saresti bello che contento immagino... vai avanti così
hai tipo saltato tutta la seconda parte del post nel quale dico che non abbiamo più bisogno di scommesse

comunque AS ROMA MERDA, per qualche utente poco fiducioso

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 12:58
con la differenza che io non so cliente di pioli...

cmq qualcuno ha chiesto se vlaar ha un cv migliore di gentiletti... a mio parere un mondiale da titolare è già di per se un cv migliore di quello di gentiletti.

Però lui allena in serie a, quello intendevo....converrai che forse un po' più di te e me ci capirà di pallone no?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:01
mi dici che cm cv non è chissà cosa.... scusa zò eh ma io non  capisco a livello di cv cosa gli manchi, rispetto a un novaretti o a un ciani credo che abbia vinto qualcosa in più, ciani al massimo ha vinto il premio come peggior difensore del campionato francese

Ahh...rispetto a Novaretti e Ciani siamo su un'altra categoria. Questo ok...
Vlaar e Paletta a giugno stavano a giocà. Gentiletti stava al mare, basta questa...

Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:00
penso che sia inutile discutere sweeper, chiunque andrà sempre male, se l'ha scelto la società.
Poi se pò fa in tempo a dì, se semo sbajati, però lo hanno preso l'artri.
Dias e compagnia cantante non hanno insegnato nulla.
Ma mi sembra di capire che non va mai bene così.

Sempre male cosa eandiamo, ma la famo finita. Fino a ieri eravamo tutti contenti. Lavora bene e smetti de prende sti giocatori sconosciuti in ruoli chiave.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:01
t'ho risposto io sui cv.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2014, 13:02
Ecco, questo dice abbastanza...

Direi anche che ce dice tutto!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 13:03
hai tipo saltato tutta la seconda parte del post nel quale dico che non abbiamo più bisogno di scommesse

comunque AS ROMA MERDA, per qualche utente poco fiducioso

ma scommessa è novaretti o ciani, questo viene come campione in carica del sud america, non farò i salti di gioia perch speravo pure io sergio ramos  o ivanovic ma insomma non è novaretti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:44
ma te sarai un troll, mo non si può manco criticare l'acquisto di gentiletti che passi per troll, ma non t'azzarda nemmeno

Arrivi a gambatesa strillando che Gentiletti è un pippone assurdo e poi fai la verginella risentita se qualcuno ti dice che forse stai esagerando?
Tu gentiletti non sai manco che faccia abbia, probabilmente.
In caso contrario spiegaci dettagliatamente tutte le sue caratteristiche, le volte che lo hai visto, ed i motivi per cui sei arrivato a bollarlo come un grandissimo pippone.

Io aspetto, ti ascolto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:06
dove skì?
trovato... beh paletta pure a liverpool ha fatto ride no

Discussione precedente - Discussione successiva