Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:15
Guarda qui sopra c'è chi ha detto, seguendo pressappoco il tuo ragionamento, che è meglio un Vlaar che fa una stagione del cazzo di un Gentiletti che fa la stagione della vita.
Io ho sempre detto che del nome me ne faccio un baffo. Tu sarai contento se ti arriva quello che ti fa 15000 abbonamenti, io sono contento se mi prendono un giocatore che sappia fare il suo lavoro.
Sempre qui sopra abbiamo scoperto che qualunque giocatore può essere una scommessa (anche il tanto osannato De Vrij) e che Parolo non lo avremmo dovuto comprare perché non ci serviva.
Ci servono due centrali forti, è vero. Uno, per il poco che ho visto, mi sembra sia sulla buona strada, il secondo, chiunque sarà, lo giudicherò dopo averlo visto sul campo.
ma come fate a pensare che vlaar sia peggio de gentiletti, COME dico io....
uno gioca una semifinale mondiale, ed è più scarso di uno che ha vinto il campionato argentino e coppa libertadores.
Ma quante volte chi vince la libertadores vince anche il mondiale per club? quante? ma lo capite che le differenze tra europa e sudamerica sono abissali?
Sai che anche novaretti giocò un'ottima libertadores?
Se tu mi scirvi ci servono due centrali forti e uno è arrivato, io ti dico che il secondo DEVE arrivare, sennò stiamo sempre da capo a dodici, non si faranno passi in avanti in questo senso.
E non voglio il nome per fare 15.000 abbonati, perchè anche così fosse, il calcio vive sui tifosi! e noi non ci stiamo più andando allo stadio, secondo te perchè ce lo dice la nord che non ha biglietti gratis? Per greco o plastino? per le aradio? O forse perchè si fanno continuamente gli stessi errori, di cui uno in particolare...NON COMPETERE QUANDO SI POTREBBE?
Perchè bisogna sempre rovinare quello che di buono si crea? Io penso per un fine ben preciso...EL si, ma oltre NO perchè non conviene, e questo dopo anni di dimostrazioni in tal senso, inducono i tifosi a stufarsi.
Sembra che teniamo più al bilancio, che ad un campione...
tra poco ci diremo noooo ma che ce famo con ronaldo, voji mette avè il bilancio in pareggio?
Andiamo sotto di 5 milioni per prendere vlaar? esticazzi! o crediamo ancora che visto che la roma c'ha il buco in bilancio non partecipa alla champions?
Lotito con noi ha vinto, ci stiamo facendo andar bene chiunque, e questa è la sua vittoria più schiacciante.