Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Tutti a tirare da una parte o dall'altra per dimostrare che il giocatore è forte o è una pippa, portando curriculum, video (io), dichiarazioni di fallimenti di altri illustri contendenti il fatidico posto, o bollandolo impietosamente, senza appello.

Sempre che arrivi, cosa di cui dubito fortemente, sarà il campo a dirlo, l'amalgama tra i compagni di reparto, la personalità, e anche - naturalmente - l'ambiente nel quale si verrà a trovare. Non conoscendolo, posso solo considerare che forse non abbiamo bisogno di una scommessa, in quel posto, dato che tre quarti della difesa sono nuovi e lo stesso DV avrà bisogno di un periodo di tempo per adattarsi. Forse meglio al momento - dato che poi sembra che stamo a giocà coi soldi del Monopoli - beccare un cagnaccio ben testato di lungo corso, anche in prestito, e lavorare per un futuro innesto su cui si potranno cacciare i soldi veri.

Ma tanto stiamo parlando del sesso degli angeli. Non abbiamo idea di cosa veramente stia succedendo, e allora quale gioco migliore di quello delle figurine, in questo ferragosto senza una minchia da fare?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 12:48
A Leo, che ci dici?  :beer:
Scaiflop.

Tanto i nomi se ponno storpià, visto che lui chiama Gentiletti scendiletti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Quando ha preso De Vrij eravamo TUTTI contenti, e c'erano 300 tifosi all'aeroporto alle due de notte.

Trovame uno che é contento di aver preso questo tizio, adesso.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2014, 12:52
mi so imposto di sta zitto ....ho messo a scaricare 3 torrent delle partite del Sanlorenzo appena le ho pronte le guardo poi ti rispondo.
questo è un comportamento serio, si guarda un po' di partite scaricate e si trae un giudizio . Dovrebbero farlo molti che si armano di forconi.mi hai anticipato complimenti. A questo punti ci fai sapere cosa ne pensi?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Trovatemi un post dove qualcuno dice che è forte.
Probabilmente è na pippa, niente di più facile.
Pure Diaz, ma chi lo conosceva?
E biava a fine carriera?
Speriamo sia decente, io una speranza ce la voglio avere.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2014, 13:17
No, bak, no.
Quando ha preso De Vrij eravamo TUTTI contenti, e c'erano 300 tifosi all'aeroporto alle due de notte.

Ma il giocatore te lo devono comprare per farti contento o per metterlo in squadra?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 13:16
MA se tra una settimana dovessimo scoprire che Gentiletti viene a fare la riserva ad un acquisto in difesa d buon livello, starete ancora criticando questo giocatore prima di vederlo all'opera????

No, si criticherà l'acquisto del difensore di buon livello...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:52
ALT esiggo due risposte
1) @skydrop quante volte hai visto sto cazzo di gentiletti?
2) @zoppo il cv di paletta o vlaar è migliore rispetto a quello di gentiletti?

Ripeto io sto cercando di capire su cosa si basano i vostri pregiudizi

perchè se si basano sull'assonanza gentiletti novaretti è meglio che chiudo co sto forum

Provo a risponderti io.
1) Nessuno lo ha visto giocare, salvo rarissime eccezioni (averlo visto giocare non significa il filmato su youtube);
2) il curriculum di Gentiletti è pessimo fino a 3 anni fa, ottimo/eccellente negli ultimi 3 anni.

Dal punto 2) si potrebbe dedurre (è solo un'ipotesi, beninteso) che sia un giocatore che abbia maturato tardi, come tantissimi suoi colleghi (oltre al già citato Toni, ricordo che Signori fino ai 24 anni giocava in serie C e non se lo filava nessuno, poi fece bene nel Foggia ed esplose da noi a 26 anni).
E per il fatto che non abbia mai giocato in nazionale, già qualcuno ha ricordato che anche i rimpianti Biava e Dias hanno avuto 0 convocazioni nelle rispettive nazionali senza per questo essere tacciati di pippaggine.
In conclusione anche io speravo in altro ma, prima di aprire la farmacia di casa ed estrarre il rotolo delle bende, aspetto che la testa sia rotta prima di fasciarmela.

Per quanto riguarda l'assonanza Novaretti-Gentiletti, ahimè, temo che sia proprio così: pesano in parte sulla stroncatura preventiva le lettere finali del cognome. Checcevoifà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:08
Lo hanno visto in due e a loro non è piaciuto.
Ho chiesto sul forum del San Lorenzo e, oltre a beccarmi del nazifascista in quanto laziale, il sunto dei vari commenti è il seguente: arrivato al San Lorenzo non era granché, poi è cresciuto ed è diventato il loro miglior difensore... gli piace molto partire palla al piede, ma a volte ha degli eccessi di confidenza che gli fanno fare brutte figure... non è detto che sia adatto ad un campionato difficile (?) come quello italiano.

mancino? destro? veloce? pennellone? forte di testa? ecc?
Faje un pò di domande su quel forum  :DD

AVANTI LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 13:17
Scaiflop.

Tanto i nomi se ponno storpià, visto che lui chiama Gentiletti scendiletti.

No, intendevo altro, remember?  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2014, 13:17
No, bak, no.

Grazie a Dio...

Non si vuole capire che se la società porta Vlaar la società è a posto con la coscienza. E NESSUNO si sognerebbe mai di attaccare la società in caso di un fallimento da parte di Vlaar.

Come esattamente è successo con Cissè.

Nessuno ha accusato Lotito del suo acquisto, anzi. Si è rimproverato a Reja di non averlo sfruttato a dovere.

Ecco, dicevamo...Gentiletti...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
mancino? destro? veloce? pennellone? forte di testa? ecc?
Faje un pò di domande su quel forum  :DD

AVANTI LAZIO

Già è tanto che hanno capito quel poco che ho scritto :D

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 13:19
No, si criticherà l'acquisto del difensore di buon livello...

Ah, certo. Se arrivasse Vlaar immagino le critiche. A pioggia. Come per DV, no? Tu intanto i giocatori buoni portali qui, poi ne parliamo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 13:21
Grazie a Dio...

Non si vuole capire che se la società porta Vlaar la società è a posto con la coscienza. E NESSUNO si sognerebbe mai di attaccare la società in caso di un fallimento da parte di Vlaar.

Come esattamente è successo con Cissè.

Nessuno ha accusato Lotito del suo acquisto, anzi. Si è rimproverato a Reja di non averlo sfruttato a dovere.

Ecco, dicevamo...Gentiletti...

Piccola domanda: se esce fuori che Gentiletti fa un grande campionato (sempre che venga, perché al momento stiamo parlando del nulla) si dirà che ci ha detto culo o che Tare ci ha visto giusto?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2014, 13:01
La prima l'avevo vista anche io, è lì che lo chiamano Scendiletti, il che fa ridere: non tanto per lui, eh...
:) :)
Se se chiamava Macellaro, detto El Cazzimma, si presentava mejo. :)

Ecciaragione, questi danno un soprannome pure al gatto, ma non se poteva chiamà el bestia, el grinta, el criminal, el puma che faceva tanto meglio centrale che ce l'ha duro, piuttosto ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 13:24
Ah, certo. Se arrivasse Vlaar immagino le critiche. A pioggia. Come per DV, no? Tu intanto i giocatori buoni portali qui, poi ne parliamo.

Guarda che qualcuno già ha detto che non va bene.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ogni volta che entro dopo un po trovo una decina di pagine che danno l'impressione che Gentiletti è ufficiale.
Invece poi cerco su internet e non è per niente ufficiale.  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 13:16
MA se tra una settimana dovessimo scoprire che Gentiletti viene a fare la riserva ad un acquisto in difesa d buon livello, starete ancora criticando questo giocatore prima di vederlo all'opera????

non cambierebbe nulla sulla considerazione che ho del giocatore ma cambierebbe un aspetto fondamentale: sarebbe una riserva. Io sarei molto più propenso ad accettare una scommessa come riserva piuttosto che vederlo titolare con cana e novaretti prime alternative visto che ciani (che li in mezzo è probabilmente il migliore) sarà ceduto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:24
Piccola domanda: se esce fuori che Gentiletti fa un grande campionato (sempre che venga, perché al momento stiamo parlando del nulla) si dirà che ci ha detto culo o che Tare ci ha visto giusto?

Che si dice su Lulic?
O sui tanti giovani presi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:15
Guarda qui sopra c'è chi ha detto, seguendo pressappoco il tuo ragionamento, che è meglio un Vlaar che fa una stagione del cazzo di un Gentiletti che fa la stagione della vita.
Io ho sempre detto che del nome me ne faccio un baffo. Tu sarai contento se ti arriva quello che ti fa 15000 abbonamenti, io sono contento se mi prendono un giocatore che sappia fare il suo lavoro.
Sempre qui sopra abbiamo scoperto che qualunque giocatore può essere una scommessa (anche il tanto osannato De Vrij) e che Parolo non lo avremmo dovuto comprare perché non ci serviva.
Ci servono due centrali forti, è vero. Uno, per il poco che ho visto, mi sembra sia sulla buona strada, il secondo, chiunque sarà, lo giudicherò dopo averlo visto sul campo.

ma come fate a pensare che vlaar sia peggio de gentiletti, COME dico io....
uno gioca una semifinale mondiale, ed è più scarso di uno che ha vinto il campionato argentino e coppa libertadores.
Ma quante volte chi vince la libertadores vince anche il mondiale per club? quante? ma lo capite che le differenze tra europa e sudamerica sono abissali?
Sai che anche novaretti giocò un'ottima libertadores?
Se tu mi scirvi ci servono due centrali forti e uno è arrivato, io ti dico che il secondo DEVE arrivare, sennò stiamo sempre da capo a dodici, non si faranno passi in avanti in questo senso.
E non voglio il nome per fare 15.000 abbonati, perchè anche così fosse, il calcio vive sui tifosi! e noi non ci stiamo più andando allo stadio, secondo te perchè ce lo dice la nord che non ha biglietti gratis? Per greco o plastino? per le aradio? O forse perchè si fanno continuamente gli stessi errori, di cui uno in particolare...NON COMPETERE QUANDO SI POTREBBE?
Perchè bisogna sempre rovinare quello che di buono si crea? Io penso per un fine ben preciso...EL si, ma oltre NO perchè non conviene, e questo dopo anni di dimostrazioni in tal senso, inducono i tifosi a stufarsi.
Sembra che teniamo più al bilancio, che ad un campione...
tra poco ci diremo noooo ma che ce famo con ronaldo, voji mette avè il bilancio in pareggio?
Andiamo sotto di 5 milioni per prendere vlaar? esticazzi! o crediamo ancora che visto che la roma c'ha il buco in bilancio non partecipa alla champions?
Lotito con noi ha vinto, ci stiamo facendo andar bene chiunque, e questa è la sua vittoria più schiacciante.

Discussione precedente - Discussione successiva