Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Rivolazionario il 19 Ago 2014, 14:26
Hernanes in scadenza venduto a 18 milioni sono 2 spicci ?
Se parliamo del fatto che ci siamo indeboliti, il discorso calza.
Pero' 18 milioni per un giocatore che dopo soli 6 mesi avresti perduto a 0, sono un affare.

ma quali sei mesi? non era in scadenza.
scadeva l'anno successivo.
e comunque, la valutazione di hernanes era quella, nonostante leggevo parecchi "pe 40 forse lo vennemo, ma forse..."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non lo conosco Gentiletti, mi lascia dubbioso, spero sia un nuovo Dias e non un nuovo Novaretti, una cosa vorrei dirla però: dopo aver letto su questo topic decine di pagine che dicevano di come Zapata, solo perché ha fatto un bel mondiale, in realtà non è scarso, ma è colpa del Milan attuale che è scarso, e da noi farebbe bene, trovo assurdo sentir parlare di Gentiletti come uno che da solo ti rovina tutto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cercola a radio radio dice che domani è previsto l'arrivo di una delegazione del San Lorenzo a Roma per portare la Copa Libertadores al papa e poi Gentiletti dovrebbe andare alla paideia a fare le visite mediche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 12:56
però regà fatevelo dire eh
gli avete dato del troll, del romanista, malafede, più tutta una serie de perculate.
Lui non lo aspettiamo vè? lo giudicamo subito senza sapè neanche chi è vero?  :roll:
Forse anche noi dovremmo capire bene come comportarci qui dentro.

sul fatto che non si sarebbero dovute fare scommesse in questo campionato, sembrava chiaro a tutti, lo volevano tutti qualche mese fa, ma oggi misteriosamente a 10 giorni dal gong, sembra che ce la facciamo andare bene cmq.
gli 8-10 post di prova glieli abbiamo concessi, ma:
1. non ho visto un bel roma merda
2. non risponde alle domande fatte

Ad occhio e croce skydrop sta a Lazionet come Oscar Lopez sta alla Lazio
e comunque nei 2 video postati la pronuncia va da scentiletti (conuna g sciolta) a gentiletti. Mettiamoci d'accordo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2014, 14:28
Io non lo conosco Gentiletti, mi lascia dubbioso, spero sia un nuovo Dias e non un nuovo Novaretti, una cosa vorrei dirla però: dopo aver letto su questo topic decine di pagine che dicevano di come Zapata, solo perché ha fatto un bel mondiale, in realtà non è scarso, ma è colpa del Milan attuale che è scarso, e da noi farebbe bene, trovo assurdo sentir parlare di Gentiletti come uno che da solo ti rovina tutto.
è vero quello che dici, io pure spero che gentiletti sia un nuovo dias e non un nuovo novaretti. :s
il suo curriculum è buono, viene da vincitore di una coppa come protagonista e titolare e non è poco.
altra nota positiva è che nel san lorenzo lo rimpiangono tutti , tifosi e allenatore e quindi tanto male non dovrebbe essere. :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a sto punto se Gentiletti non firma ci resto male

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
in serbia danno per fatto stankovic alla Lazio
:pp

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 14:35

Spiacente, sul forum serbo non ci vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

1- è vecchio
2- no ai ritorni

:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma non era stato bocciato dalla lazio stankovic? boh non ci sto capendo molto

ENT

*
Lazionetter
* 332

Forza Lazio e asromammerda

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
No,eh... gentiletti e stankovic no... ma che è? un centro massaggi cinese? Pippe ovunque...

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 14:37
ma non era stato bocciato dalla lazio stankovic? boh non ci sto capendo molto
Nemmeno io.. Spero ancora in un giocatore di livello.. Ma è solo una speranza purtroppo

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: richard il 19 Ago 2014, 14:33
a sto punto se Gentiletti non firma ci resto male
Io pure e guarda se non finisce che Conte lo convoca in nazionale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
quanti centrali dobbiamo prendere ora??  :pp

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2014, 14:28
ma quali sei mesi? non era in scadenza.
scadeva l'anno successivo.
e comunque, la valutazione di hernanes era quella, nonostante leggevo parecchi "pe 40 forse lo vennemo, ma forse..."

Si, ho sbagliato.
Ho controllato dopo.
Il concetto di base resta.
Quello che voglio dire, è che piuttosto che un tira e molla, hai ricavato, nell'unico momento possibile, una signora cifra, che comunque, alla luce delle prestazioni e del contratto che in questo momento gli avrebbe dato forza, a discapito della società, non avresti mai preso, secondo me.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: richard il 19 Ago 2014, 14:39
quanti centrali dobbiamo prendere ora??  :pp

se impasti cana, novaretti, gentiletti e stakovic po esse che uno appena decente viene fori...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ma quindi Gentiletti è praticamente ufficiale?.....

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Se la casella extra serve per Stankovic io l'abbonamento non lo faccio. Ed è il secondo anno dopo 12 anni di abbonamento

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
se impasti cana, novaretti, gentiletti e stakovic po esse che uno appena decente viene fori...

Basta De Vrij Canarettivic Radu

Non male.

Discussione precedente - Discussione successiva