Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo addirittura merda je dimo? ennò dai....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 16:30
Il southampton ha un tesoretto invidiabile visto che s'e' venduta meta' squadra.
prendo spunto voi fareste un calcio mercato come il southampton? o per meglio dire alla genoa maniera? vendi tutti e rifondi in toto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 16:32
Potrebbero acquistarlo e offrirlo poi a noi in cambio del Tata?
dubito.
Mi pare che il Southampton compri per tenerseli.
Ha venduto 5 giocatori per un totale superiore a 80 mln di sterline mi pare.

Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 16:32
prendo spunto voi fareste un calcio mercato come il southampton? o per meglio dire alla genoa maniera? vendi tutti e rifondi in toto?
No perche' non avresti la certezza di ricomprarti giocatori all'altezza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 16:34
dubito.
Mi pare che il Southampton compri per tenerseli.
Ha venduto 5 giocatori per un totale superiore a 80 mln di sterline mi pare.
No perche' non avresti la certezza di ricomprarti giocatori all'altezza.
non parlo del singolo lotito, parlo in generale, come strategia di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 16:35
non parlo del singolo lotito, parlo in generale, come strategia di mercato
Ti puo' andare bene ma ti puo' pure andare male.
Gia' se compri 4 titolari e' una mini rivoluzione e ipoteticamente vendendo riserve.

Il Southampton si e' venduta i 4  giocatori migliori e dubito che compreranno giocatori alla stessa altezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Alla Genoa maniera, personalmente no perché poi stai sempre li, squadra piatta da campionati anonimi. Lo farei a mo naples, quando hanno venduto Lavezzi e Cavani e comprato un Higuain.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ecco le vostre battute da chi vengono raccolte
https://twitter.com/Zazzaroni
ringrazio per la segnalazione sull'altro topic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no perchè i giocatori essendo tutti nuovi si dovrebbero ambientare, trovare i meccanismi giusti e poi nn si conoscerebbero tra loro e quindi i primi tempi la squadra per me giocherebbe male e perderebbe diverse partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
credo sia accaduto cio' che accadde lo scorso anno.
una campagna acquisti quella del 2013 che prevedeva la cessione di hernanes ( non riuscita per la solita incapacita' di vendere ) per finanziare una rifondazione. campagna acquisti poi abortita e mancante di un alternativa.
questo anno si prevedevano le cessioni di lulic e marchetti ( non andate a buon fine per la solita incapacita' di trovare acquirenti dovuta a quasi inesistenti rapporti coi procuratori e agenti internazionali ) . saltate queste cessioni ti trovi senza i fondi necessari per rifondare finalmante la difesa, vera e assoluta priorita' .
e che fai ? senza piani o strategie alternative concludi la campagna acquisti in modo incompleto,monco, rischiandio di vanificare ogni sforzo fatto.
perche' non dimentichiamocelo, se disgraziatamente 'sto gentiletti non e' forte ( e allora metteremo in croce pure pioli , perche' lotito lo ha esposto dicendo che il calciatore e' stato scelto dal mister ) oppure de vrij dovesse stentare o saltare qualche partita di troppo ( giocherebbe cana , ricordiamocelo ) ...sarebbero veramente katzi amarissimi.
puoi giocare bene e segnare con facilita', ma se dietro prendi gol e balli facilmente sei come una barca a remi che imbarca acqua, bene che te dice resti dove stai.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 16:40
ecco le vostre battute da chi vengono raccolte
https://twitter.com/Zazzaroni
ringrazio per la segnalazione sull'altro topic
vabbè Zazzaroni.. braccia rubate all'agricoltura

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Domani qualcuno arriva. Spero che,sulla carta,venga a fare il terzo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sui biscotti? quella veniva in mente a chiunque credo, oddio conoscendo il q.i. di zazzaroni forse no  :=))
sorà zazzaroni.....come te sei ridotto fratello mio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sigurd il 19 Ago 2014, 16:09
e invece bisogna trascurarlo.
La gente s'è espressa: Gentiletti merda.
Non capisco se la tua è una critica ai giudizi estremi degli altri netters o un giudizio sul giocatore

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 16:43
ma poi quali battute?
sui biscotti? quella veniva in mente a chiunque credo, oddio conoscendo il q.i. di zazzaroni forse no  :=))
sorà zazzaroni.....come te sei ridotto fratello mio  :beer:
swee capisci che non è questione ma se noi siamo sfaldati come le strade di roma, questi ci sguazzano

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
zazzaroni....uno dei tanti a parlare dicendo nulla...quando il teatrino finirà tornerà anche lui nelle fogne...

roma merda

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: amor_marde il 19 Ago 2014, 16:31
anche Novaretti si è comportato bene in mischia o quando ha l'attaccante proprio di fronte, appena però quest'ultimo è in movimento ha sbagliato spesso posizione e interventi

seguendo novaretti piu' da vicino qui alla Lazio, Gentiletti mi sembra più marcatore. Nel senso che comunque mi sembra uno che tende a non perdere almeno il proprio uomo anche in campo aperto, su qualche azione infilavano la difesa sulla fascia ma la colpa era piu' del terzino. comunque nei filmati c'erano anche un paio di liscioni sui quali lui riusciva poi a recuperare ma comunque liscioni (onestamente pero' capitano a tutti, compreso Biava a milano con l'Inter ...). Novaretti è più simile ad un "libero" e lui ad uno "stopper" nel calcio anni 80 se vogliamo, almeno secondo me. Questo mi fa sperare che possa avere un rendimento migliore ed un adattamento piu' semplice e che possa servire alla causa, sempre sperando che arrivi anche un prospetto di talento e giovane.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 16:46
Genty?
Spero che venga a fare il terzo. Non ho fatto nomi : )

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: And159 il 19 Ago 2014, 15:42
Ma vi pare plausibile che una squadra si possa presentare con De Vrij-Gentiletti coppia titolare e Ciani Cana Novaretti come riserve?eddai su.

L'anno scorso ci presentammo con Biava-Dias titolari (71 anni in 2) e Ciani Cana Novaretti come riserve...con Lotito è plausibile

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'anno scorso ci presentammo con Biava-Dias titolari (71 anni in 2) e Ciani Cana Novaretti come riserve...con Lotito è plausibile
E chi se ne dispiaceva era isterico  8)

Discussione precedente - Discussione successiva