Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 02:01
Ma io lo capisco, non penso di essere l'intelligente in mezzo ai matti.
Ma il tuo esempio non regge secondo me proprio per quello che ti ho scritto prima.
Prima del sabato sera nel quale non va in bisca ma magari invece di portarla al ristorante romantico la porta in una trattoria (Gentiletti) le ha regalato un gioiello (De Vrij) un mazzo di fiori (Djordjevic) una collana (Parolo) e un massaggio (Basta).
Se la moglie quel sabato in trattoria gli dicesse: no, basta così, è la goccia che fa traboccare il vaso come la giudicheresti?
DLM, ma forse ti sei dimenticato che sono due anni che stiamo senza una difesa decente? Ma ancora con Djo e parolo?
OTTIMI, CRISTO, OTTIMI, ma a tutti tranne che a voi 4 interessavano i due centrali. ai 15k abbonati che mancano interessavano i due centrali, non parolo e basta, ma lo vuoi capire?
Dopo aver visto Cana, Ciani e Novaretti combinare disastri ad ogni singola partita i tifosi si sono stufati ed hanno chiesto di comprare due cazzo di centrali buoni, almeno uno di affidamento.
Te l'ho scritto prima, non puoi ridurre tutto a questa sessione di mercato, perché il risultato di questa sessione è figlia delle precedenti, DISASTROSE, che ti hanno portato a dover rifondare due reparti partendo da Klose e perea (entrambe scommesse per età? e cana ciani novaretti.
Queste erano le cose fondamentali. In avanti hai preso una scommessa, dietro si esigeva niente scommesse.
Se non lo capisci così mi arrendo, sono isterico e voi siete più laziali.