Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 10:09
Non ce li VOGLIAMO permettere.
Per la precisione

Allora anch'io non VOGLIO permettermi una villa con parco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
io spero ancora nell' acquisto del titolare e nel ruolo di terzo centrale assegnato a gentiletti...con ciani e Novaretti partenti,oltre che Gonzalez e qualche giovane in prestito.

roma merda

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Dissi il 20 Ago 2014, 10:59
chamot era un grandissimo difensore, non scherziamo

nesta stesso dichiarò di averlo osservato e di essersi ispirato a lui per alcuni movimenti difensivi

Era nazionale, da terzino sinistro con l'Argentina era una vera furia, da centrale in Italia è stato penalizzato dall'aver giocato con Zeman gli anni migliori della sua carriera.
Chamot è uno dei giocatori più sottovalutati della nostra storia, se Gentiletti valesse Chamot e De Vrij non tradisse le attese, avremmo la miglior difesa del campionato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chamot era molto elegante, pagò er boemo purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2014, 10:59

Non ce fai "sognà " , too dicono a casa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Fatti un aumento di capitale;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
fatte er mac....

scusate ho sbagliato topic

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2014, 11:01
chamot era molto elegante, pagò er boemo purtroppo.
Che poi anconetani in un colpo solo prese chamot e simeone giovanissimi.
Come faceva, dico io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Se Gentiletti fosse come Chamot avresti fatto l'acquisto dell'anno.
Per me non è così forte, a sensazione. Ripeto la mia: mi accontenterei se fosse un difensore vero, attento e tignoso. Un difensore.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Secondo me gentiletti sarà il terzo difensore.. Quest'anno non si può rischiare di avere una scommessa come titolare da affiancare a de vrij , spingiamo anche noi per incitare la società ad andare avanti, senza fare finta di accontentarsi , perché penso proprio che alcuni di voi facciano finta ( in senso buono) per non ammettere  a mio modestissimo parere, che non sia stato l'acquisto che , se fosse l unico , ci aspettavamo.vi ricordo che eravamo tutti d'accordo nel non comprare scommesse quest'anno.Voglio credere che compreremo un titolare in difesa , e che tutti noi spingeremo la società a fare uno sforzo in più per il bene della Lazio. Credo che debba cessare o che sia finito il tempo del " speriamo sia bono"

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 11:04
Se Gentiletti fosse come Chamot avresti fatto l'acquisto dell'anno.
Per me non è così forte, a sensazione. Ripeto la mia: mi accontenterei se fosse un difensore vero, attento e tignoso. Un difensore.
Mi chiedevo solo se somigliasse tecnicamente a chamot, non oso sperare un nuovo chamot (che nella serie a di oggi sarebbe un mostro, altro che benatia).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: Manuel1900 il 20 Ago 2014, 11:07
Secondo me gentiletti sarà il terzo difensore.. Quest'anno non si può rischiare di avere una scommessa come titolare da affiancare a de vrij , spingiamo anche noi per incitare la società ad andare avanti, senza fare finta di accontentarsi , perché penso proprio che alcuni di voi facciano finta ( in senso buono) per non ammettere  a mio modestissimo parere, che non sia stato l'acquisto che , se fosse l unico , ci aspettavamo.vi ricordo che eravamo tutti d'accordo nel non comprare scommesse quest'anno.Voglio credere che compreremo un titolare in difesa , e che tutti noi spingessimo la società a fare uno sforzo in più per il bene della Lazio. Credo che debba cessare o che sia finito il tempo del " speriamo sia bono"
Tutti vogliamo/volevano un difensore diverso, più conosciuto, più forte (probabilmente, visto che non lo conosco).
A me intimamente non andava bene neanche Vlaar figurati.
Sono le conseguenze e le reazioni a dividerci.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Manuel1900 il 20 Ago 2014, 11:07
Secondo me gentiletti sarà il terzo difensore.. Quest'anno non si può rischiare di avere una scommessa come titolare da affiancare a de vrij , spingiamo anche noi per incitare la società ad andare avanti, senza fare finta di accontentarsi , perché penso proprio che alcuni di voi facciano finta ( in senso buono) per non ammettere  a mio modestissimo parere, che non sia stato l'acquisto che , se fosse l unico , ci aspettavamo.vi ricordo che eravamo tutti d'accordo nel non comprare scommesse quest'anno.Voglio credere che compreremo un titolare in difesa , e che tutti noi spingeremo la società a fare uno sforzo in più per il bene della Lazio. Credo che debba cessare o che sia finito il tempo del " speriamo sia bono"

Nessuno si è accontentato, nemmeno uno.
Molti di noi semplicemente non siamo isterici e non diamo di matto. Cerchiamo di vedere il positivo anche dove è difficile trovarlo per il bene della Lazio.
E comunque anche io credo arriverà qualcun'altro. Se non arriverà Forza Lazio ancor più!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ago 2014, 11:08
Mi chiedevo solo se somigliasse tecnicamente a chamot, non oso sperare un nuovo chamot (che nella serie a di oggi sarebbe un mostro, altro che benatia).
Appunto. A me Chamot piaceva tanto e giocava in un'era in cui in Italia si decideva il livello del calcio internazionale.
Oggi si dovrebbe marcare attaccanti che eccetto 4-5 non avrebbero visto il campo.
Sulle carateristiche non saprei, Gentiletti ho visto oggi per la prima volta che faccia ha.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
A rega', non ve fasciate la testa prima de ferivvela: Gentiletti ha dimostrato di esser forte, vincendo sul campo.

Gente come Astori, semmai, deve ancora dimostrà tutto, ennamo su...

Senno' veramente vuol dire che ragionamo con le chiacchiere dei giornalisti in testa.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Des1900 il 20 Ago 2014, 10:32
Ho capito ma qui si sostiene che gli "Stam di oggi" non si prendono solo perché non si VUOLE prenderli.
Mi sembra una follia pensare questo.
se ci metti tutte le mancate cessioni, la mancanza di sponsor ecc. magari non direi che "non vuole prenderli" ma si, di certo non sono quelli gli obiettivi.
Citazione di: Des1900 il 20 Ago 2014, 11:10
Nessuno si è accontentato, nemmeno uno.
Molti di noi semplicemente non siamo isterici e non diamo di matto. Cerchiamo di vedere il positivo anche dove è difficile trovarlo per il bene della Lazio.
E comunque anche io credo arriverà qualcun'altro. Se non arriverà Forza Lazio ancor più!
cercare il positivo non vuol dire per forza non criticare la società eh...si può fare entrambe le cose...invece ci stanno molti che credono che queste due cose vadano epr forza di pari passo...come tifare la squadra e non poter criticare la gestione.

se avessi 3 case in campagna abbandonate, che non ti servono più e per le quali ti offrissero il 15% di quello che ti serve per comprarti la villa...
se avessi una società che si offre per pagarti il 10% di quella villa, ma tu rifiuti.
si, nNON VORRESTI permetterti la villa...poi sarebbero solo affari tuoi eh...
ma la lazio, per come mi ricordo io,s'è sempre detto che è dei tifosi...casa tua invece è solo casa tua.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: er polipo il 20 Ago 2014, 11:13
A rega', non ve fasciate la testa prima de ferivvela: Gentiletti ha dimostrato di esser forte, vincendo sul campo.

Gente come Astori, semmai, deve ancora dimostrà tutto, ennamo su...

Senno' veramente vuol dire che ragionamo con le chiacchiere dei giornalisti in testa.
cmq se non vinceva sta libertadores l'altro ieri, mi domando cosa avreste detto... :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Una societá che in questa situazione e con tutta la tifoseria che aspetta da tre mesi il secondo centrale per calmarsi un po', se ne esce com Gentiletti non ha capito davvero una Mazza. Se dovesse essere il terzo centrale che sia annunciato subito il secondo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: chiaralich il 20 Ago 2014, 11:14
se ci metti tutte le mancate cessioni, la mancanza di sponsor ecc. magari non direi che "non vuole prenderli" ma si, di certo non sono quelli gli obiettivi.
Ma perchè la Juve l'Inter il Merda il Milan non si vanno a prendere Hummels?
Perchè gli acquisti costosi li fanno solo se incassano un botto di soldi?
Vendiamo Candreva e prendiamo Il difensore centrale e un'ala tra le riserve del Barca o del Real.
Saremmo contenti? Non sono sicuro.
Questo se si chiede l'acquistone da 20-25 mio, lo Stam.
Se invece torniamo sulla Terra e torniamo a parlare di un difensore da 7-8 mio allora potremmo prenderlo.
Vediamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2014, 11:02
Non ce fai "sognà " , too dicono a casa?

invece è l'opposto: ce fa sognà troppo.
siamo arrivati al punto che il primo sconosciuto semi-parametro zero che arriva, lo paragoniamo a chamot.

Discussione precedente - Discussione successiva