Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: FatDanny il 03 Ago 2023, 22:37
Invece, sempre sfruttando il momento tranquillo, io la vedo pacatamente all'opposto.
Penso che kamada sia un colpo dovuto proprio al momento concitato, non esattamente quel che ci serviva ma a questo punto era un po' l'unica alternativa praticabile per dare un segnale all'ambiente (isaksen non avrebbe funzionato in tal senso).

Dove tu vedi organizzazione che il tifoso della Lazio, ansioso, non vede io vedo il non plus ultra dell'improvvisazione.
E lo dico sognando kamada dall'estate del 2020, quindi non certo perché contrariato dall'operazione.

Quindi stasera sono molto molto felice ma resto molto in disaccordo con la lettura complessiva e proprio non riesco ad avere questo approccio per cui si cerca sempre l'inquadratura potenzialmente migliore, quella che si sforza di mettere in buona luce gli eventi.
Ci devo per lo meno credere. Se non ci credo io non riesco proprio a convincermi che sia così. E in questi giorni troppe cose mi hanno convinto di altro e no, non mi sembrano affatto paragonabili alle fake dell'ellenico o del doppio Ilario.

kamada lo vedo come risultato di uno dei momenti più critici della Lazio recente più che di una programmazione che sfugge a noi tifosi volgari.
Ciò non toglie che sia un acquisto da paura e che quindi stasera si gode e tutto il resto passa in secondo piano.

Praticamente Kamada is the new Mendieta?!?

:=)) :=)) :=)) :=))

:o

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Invece, sempre sfruttando il momento tranquillo, io la vedo pacatamente all'opposto.
Penso che kamada sia un colpo dovuto proprio al momento concitato, non esattamente quel che ci serviva ma a questo punto era un po' l'unica alternativa praticabile per dare un segnale all'ambiente (isaksen non avrebbe funzionato in tal senso).

Dove tu vedi organizzazione che il tifoso della Lazio, ansioso, non vede io vedo il non plus ultra dell'improvvisazione.
E lo dico sognando kamada dall'estate del 2020, quindi non certo perché contrariato dall'operazione.

Quindi stasera sono molto molto felice ma resto molto in disaccordo con la lettura complessiva e proprio non riesco ad avere questo approccio per cui si cerca sempre l'inquadratura potenzialmente migliore, quella che si sforza di mettere in buona luce gli eventi.
Ci devo per lo meno credere. Se non ci credo io non riesco proprio a convincermi che sia così. E in questi giorni troppe cose mi hanno convinto di altro e no, non mi sembrano affatto paragonabili alle fake dell'ellenico o del doppio Ilario.

kamada lo vedo come risultato di uno dei momenti più critici della Lazio recente più che di una programmazione che sfugge a noi tifosi volgari.
Ciò non toglie che sia un acquisto da paura e che quindi stasera si gode e tutto il resto passa in secondo piano.
100%

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Dopo la batosta di stasera sono sempre più convinto che abbiamo bisogno di almeno un  centrocampista tosto, aggressivo, già affermato in Europa... Ricci non lo è, Cataldi se lo mangiano, Basic ecc. manco a parlarne. Ci vuole un pezzo da 90, un botto, altro che ricci, spaghetti e pomodori.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: eandiamo il 03 Ago 2023, 22:37
Va a finire che ne dobbiamo comprare 11

Sarri ha chiesto punta, ala, mezzala, mediano e terzino. Castellanos, Isaksen, Kamada, Ricci e Pellegrini sono i papabili

Però resti con uno tra Basic, Akpa e MA a centrocampo, tutti e tre bocciati da Sarri

Senza contare il portiere, ma quello arriva se cedi Maximiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Che è una visione con cui non concordo (non completamente diciamo) ma perfettamente legittima.
Quello che a me, personalmente, infastidisce molto è il clima da fine del mondo.

P.S. Non ho mai parlato di tifosi volgari a cui sfugge la programmazione.
Se si è inteso questo, non era mia intenzione.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Quanto vorrei spedire Lazzari nell'iperspazio e prendere un giovane terzino destro che sia in grando di utilizzare la materia grigia come un normodotato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: eandiamo il 03 Ago 2023, 22:37
Va a finire che ne dobbiamo comprare 11
No, semplicemente senza cessione di Sergej credevo sarebbero serviti una mezzala più forte di Basic e un regista al posto di MA
2 giocatori, più il sostituto di Sergej
I 2 aggiuntivi avanti
Il TS
Sono 6, fattibile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Ago 2023, 22:52
Quanto vorrei spedire Lazzari nell'iperspazio e prendere un giovane terzino destro che sia in grando di utilizzare la materia grigia come un normodotato.

Se commento Lazzari un'altra volta mi bannano  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Charlot il 03 Ago 2023, 22:48
Dopo la batosta di stasera sono sempre più convinto che abbiamo bisogno di almeno un  centrocampista tosto, aggressivo, già affermato in Europa... Ricci non lo è, Cataldi se lo mangiano, Basic ecc. manco a parlarne. Ci vuole un pezzo da 90, un botto, altro che ricci, spaghetti e pomodori.

La batosta di stasera? Un'amichevole? Una partita che conta meno di zero per motivazioni, che arriva dopo il ritiro e in cui al 110% Sarri ha sperimentato, oltre ad aver messo tutto i panchinari ed esuberi quando ancora di stava 1-0?

Dai su

Che serva un centrocampista per Basic è evidente, per MA pure, ma non servono Rodri e De Bruyne

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè veramente stasera per voi ha senso parlare di Lazzari?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Hjulmand/Ricci
Fazzini

Rimango su questo terzetto. Sarebbe ottimo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2023, 22:57

ma anche prima di stasera.
va trovato terzino sinistro, Lazzari può finire la sua carriera altrove tranquillamente, farebbe bene pure a lui.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2023, 22:59
Kamada
Hjulmand/Ricci
Fazzini

Spero anche in un esterno sinistro basso

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2023, 22:57
E' sempre utile, è un quinto di centrocampo che a noi non serve a nulla, non porta nulla e fa solo danni.

Vendere prima possibile.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: PARISsn il 03 Ago 2023, 22:32
ho letto ora il comunicato ufficiale di benvenuto per Kamada, nel quale si dice benvenuto e che rimarra' a Roma qualche ora...cioe' domani fa le visite e riparte? quando s'aggrega alla squadra?  8)
penso martedi dato che giocando domenica sera sicuro gli allenamenti riprendono martedi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: TheVoice il 03 Ago 2023, 23:00
Spero anche in un esterno sinistro basso
Sì. Parlavo del cc ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Kamada
Hjulmand/Ricci
Fazzini

Ma Fazzini che tipologia di giocatore è?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2023, 23:01
Sì. Parlavo del cc ;)

Dopo l'esterno sinistro, se con qualche cessione si riuscisse anche ad avere una mezzala alla Gedson Fernandes...
:)

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2023, 22:52
No, semplicemente senza cessione di Sergej credevo sarebbero serviti una mezzala più forte di Basic e un regista al posto di MA
2 giocatori, più il sostituto di Sergej
I 2 aggiuntivi avanti
Il TS
Sono 6, fattibile
Secondo me serve un titolare al posto di cataldi. Con LA e il giapponese, serve uno che corre .

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Kamada
Hjulmand/Ricci
Fazzini

Alla fine andrebbe strabene. Ma si può dire che nell anno della champions, della cessione di milinkovic, del secondo posto ecc... È il minimo sindacale?

Una società seria DEVE vendere Basic, Cancellieri e valutare cosa fare con Marcos Antonio. E rafforzare la panchina a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva