Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: gae12 il 04 Ago 2023, 13:17
Saró linciato se dico che io Pellegrini lo lascerei alla Juve.
Non mi convice per niente.
Per me Pellegrini vale Parisi.
Buoni terzini, niente di eccezionale.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Mi permetto perché molti lo scrivono, per me Marcos Antonio, sebbene abbia una ottima tecnica nel ruolo di mezz'ala con Sarri non può funzionare, in quella zona serve il fisico o cambi modulo.
Quindi o viene ceduto o se dovesse arrivare un mediano il campo lo vedrà poco.
Discorso Cancellieri, sarebbe sano darlo in prestito e non venderlo, giocasse nel suo ruolo in una squadra più giusta per lui potrebbe crescere decisamente.
Ah discorso terzino, Pellegrini va bene solo perché ormai sa come Sarri vuole che giochi, chiunque venga al suo posto avrà un lungo apprendistato a meno di prendere un fenomeno ma non mi pare ce ne siano per i nostri parametri.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2023, 12:38
È vero leggerezza è troppo.
Con spensieratezza e leggiadria.
A Lecce come parziale contropartita di Hjulmand.
Almeno si ambienta con i colori
:) :) :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ricci potrebbe giocare tranquillamente anche da mezzala, Hjulmand lo vedo solo da vertice basso.
Uno dei motivi per cui preferirei il primo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Millenovecento74 il 04 Ago 2023, 11:21
Ma lui infatti deve rompere, non deve costruire. Una volta che ha rotto, fa il passaggetto di pochi metri a LA oppure a Kamada. Stop.
Io voto Hjulmand.

Non è proprio così. Se stai difendendo ok, il tuo approccio funziona, ma quando sei tu che devi cominciare la manovra dal portiere, in quel caso il vertice basso deve saper costruire eccome.
Ecco perchè ci gioca Cataldi lì e perchè ha provato a farci giocare MA. Ed ecco perchè cerca Ricci.
con la costruzione dal basso, quindi, anche il vertice basso deve avere un minimo di doti da palleggiatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: mazzok il 04 Ago 2023, 13:55
Non è proprio così. Se stai difendendo ok, il tuo approccio funziona, ma quando sei tu che devi cominciare la manovra dal portiere, in quel caso il vertice basso deve saper costruire eccome.
Ecco perchè ci gioca Cataldi lì e perchè ha provato a farci giocare MA. Ed ecco perchè cerca Ricci.
con la costruzione dal basso, quindi, anche il vertice basso deve avere un minimo di doti da palleggiatore.
Per me Hjulmand è più pulito di Ricci anche in fase di costruzione...
Nessuno dei due poi è un palleggiatore tipo Marcos Antonio...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: richard il 04 Ago 2023, 13:52
Ricci potrebbe giocare tranquillamente anche da mezzala, Hjulmand lo vedo solo da vertice basso.
Uno dei motivi per cui preferirei il primo.
O entrambi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché ancora non sono prenotate visite in paideia a nome Hjulmand Morten?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2023, 13:57
Per me Hjulmand è più pulito di Ricci anche in fase di costruzione...
Nessuno dei due poi è un palleggiatore tipo Marcos Antonio...

Hjulmand lo conosco molto poco, l'ho visto solo nella partita all'olimpico contro di noi e devo dire che non ne sono rimasto particolarmente colpito. Mi è sembrato un buon mediano, ma niente di più. Ovvio si tratta di una sola partita e mi fido di chi lo ha visto svariate volte.
Di Ricci invece di partite ne ho viste di più, trovo che sia cresciuto dai tempi di Empoli, ha messo su anche un bel fisico ed ha solo 21 anni. Corre molto, difende e sa giocare. A me piace molto.

(se Marcos Antonio lo avesse sorretto il fisico sarebbe stato un grandissimo giocatore)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Sow comunque sarebbe stato ottimo al centro con Kamada e Luis Alberto...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: meanwhile il 04 Ago 2023, 13:14
posso essere d'accordo sul pattugliamento del forum, ma pure esprimere un'opinione come dici te con tre post a pagina che poi è sempre la solita lagna, insomma un pò stufa eh...
Però va fatta una distinzione fra chi si lamenta perché in fondo fa il tifoso che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto e pretende sempre di più e i troll. A me non sembra che Tom_Frost faccia le battutine a chi scrive cose contrarie alle sue, magari mi sono sfuggite. Esprime la sua opinione anche in maniera forte a volte, e che può dare sicuramente fastidio a chi la vede all'opposto. Ecco perché trovo ingeneroso rispondergli con le battutine. Che poi spesso generano flame e rendono il topic illeggibile.
Guarda  per esempio le due risposte di purple, quale vi ha fatto più piacere leggere? Quella dove si è sfogato e gli ha detto:
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2023, 13:01
e sentite male. che te dovemo dì

o quest'altra dove gli ha spiegato cosa gli dà fastidio argomentando?
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2023, 13:15
scusa. a me danno molto fastidio questi estremismi tipo brividi, vomito, me sento male.

poi per carità, stiamo iniziando a comprare giocatori essenziali, (oggettivamente in netto ritardo è indiscutibile), è giusto che i tifosi inizino a mettere in discussione anche i 4 centrali così da non provare mai a essere soddisfatti del mercato.

dando per fatto isaksen,
un play che è essenziale
la cessione di cancellieri
un altro centrocampista che sostituisca
uno o due tra basic e akpa e marcos che vanno ceduti
un terzino sinistro
la cessione di lazzari per un altro terzino sinistro
la cessione di maximiano soprattutto per liberare risorse a vantaggio di un secondo portiere cheap

sono 8 operazioni essenziali
poi, forse, viene il quinto centrale (di esperienza?) che, considerando quanto tempo ci mise Casale l'anno scorso, con Sarri gioca, questo davvero, tra sei mesi.

io vorrei capire, la mattina di kamada in paideia, a che serve alzare sta questione se non a gettare il consueto sconforto da incompletezza nel tifoso laziale.

se vogliamo dirla tutta io preferirei un altro portiere e avrei preferito prendere un'ala più giovane al posto di Pedro che lo vedo stanco.
e Luis Alberto andava ceduto in Arabia.

c'è sempre un motivo per essere scontenti del mercato, della rosa, del piazzamento e della vita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mazzok il 04 Ago 2023, 14:08
Hjulmand lo conosco molto poco, l'ho visto solo nella partita all'olimpico contro di noi e devo dire che non ne sono rimasto particolarmente colpito.

C ha masticato.
Andata e ritorno.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2023, 14:10
Sow comunque sarebbe stato ottimo al centro con Kamada e Luis Alberto...

Sow dovremmo aspettarlo in finale della prossima EL... :X(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Paladino68 il 04 Ago 2023, 13:37
Ha tutto per esplodere fisico,potenza velocità e tecnica. È in evidente  crisi psicologica di fiducia anche grazie  quelli come te pronti a scrive sti post distruttivi e a mogugnare alla prima casa.zata in campo.
Un nazionale under 21 che a vent'anni è stato convocato in nazionale A è una promessa del calcio di cui non liberarsi a cuor leggero. Va fatto giocare e crescere in un ambiente che gli dia fiducia.
Detto che allo stadio non l'ho mai contestato, ribadito che per me non ha dimostrato niente, ma fa lo stesso, che con l'under21 non è titolare e che Mancini in nazionale maggiore ha convocato cani e porci e non è motivo di vanto pur lo fosse per la nazionale peggiore di sempre nella storia e non è stato più convocato, detto che atleticamente è un buon atleta, ma come calciatore per me lascia molto a desiderare per intelligenza e movimenti più che per tecnica (poi quando lo vedrò tirare secco in portato colpire di testa potrò dare un giudizio più completo), detto tutto ciò, come forumisti ci sopravvalutiamo un po' troppo se pensiamo che entri in crisi psicologica per i commenti cattivoni di quel cogli10ne di Adler Mest .....
Tutt'al più dovrebbe ringalluzzirsi per i commenti benevoli di alcuni.
Ma veramente lo pensate????

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Ago 2023, 11:01
molto adatto, per me, ma con 12M ti ridono in faccia credo, anche lui a meno di 20M non credo si muova...ma è quello il prezzo di uno forte, spendere meno per quel ruolo non credo sia pensabile, Lotito escluso ovvio  :beer:
Appunto visto che devo spendere 20 milioni, posso considerare Schouten come alternativa a Ricci e Hjulmand? Un centrocampo Schouten, Kamada, LA è ben assortito secondo voi?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ago 2023, 14:22
Preso.

https://twitter.com/NicoSchira/status/1687432322562318336

Io apro il topic.... 🤗🤗🤗

Aspetta va, che Schirà è un Insider Lazio che ce l'ha fatta..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Drake il 04 Ago 2023, 14:24
Appunto visto che devo spendere 20 milioni, posso considerare Schouten come alternativa a Ricci e Hjulmand? Un centrocampo Schouten, Kamada, LA è ben assortito secondo voi?
Schouten per me è molto bravo e molto sottovalutato.
Il mio preferito, tra i prendibili.
Pulitissimo nel palleggio, gran bel piedino, ottime letture difensive.
Non un fenomeno, ma un professorino del cc.

Per me:
1. Schouten
2. Ricci
3. Hjulmand

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Cancellieri, assolutamente da prestare o vendere. Da noi non funziona.
ottimi ritiri l'anno scorso e quest'anno come tiri, impegno ecc., ma manco per sbaglia salta un uomo.
Imho funziona solo nelle squadre che devono ripartire, dove ha spazio. Quando i difensori e centrocampisti sono schierati é, purtroppo, completamente inutile per ora.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il gitano il 04 Ago 2023, 14:26
Aspetta va, che Schirà è un Insider Lazio che ce l'ha fatta..

😆😆😆😆😆

Discussione precedente - Discussione successiva