Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Io mi rimetto sempre al giudizio di Eirifle.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
(ci vuole minutaggio per questi ragazzi eh. non basta comprarli. palla al mister, ora)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ha dato minuti a Cancellieri, non dovrebbero esserci problemi.
Piuttosto comincia a essere ora di piazzare qualcuno, incluso il buon Matteo.
Akkapakka che fine ha fatto?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 19:26
Se ha dato minuti a Cancellieri, non dovrebbero esserci problemi.
Piuttosto comincia a essere ora di piazzare qualcuno, incluso il buon Matteo.
Akkapakka che fine ha fatto?

che ha dato a cancellieri?  :lol: :lol: 450 minuti! e perchè è mancato ciro.

parlo di minuti seri. 1300, 1400. minimo sindacale. se cominciamo a vedere anderson 7 partitia di fila 95minuti, penso che mi roderà parecchio. bisogna abbassare drasticamente il minutaggio dei tre li davanti. anderson ha giocato 4000 minuti...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Minkia che cacacazzi che siete....questo ancora deve arrivare e già sapete quanti minuti sarri gli farà fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2023, 19:02
generi di acquisto al quale non puoi dire nulla. giovanissimo, ha fatto bene anche in europa, pagato il giusto (per noi tanto, ma in realtà è il prezzo di questi giovani che fanno bene in europa). se ti va bene, hai fatto bingo. se ti va male, c'hai provato e comunque ci sono mille modi per rientrare. non c'entra nulla con gli acquisti della vecchia gestione tecnica.

Concordo, questi devono essere i nostri profili.

P.s. Berardi è forte,poi per carattere o altri motivi non ha fatto il salto in una big però in serie a è un top.
Tanti calciatori importanti non hanno giocato in top team ma non toglie i loro meriti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Pare sia in arrivo un'offerta di 25+5 per Ricci, si punta a chiudere la questione.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2023, 19:20
Io mi rimetto sempre al giudizio di Eirifle.
anche io, che dice? impressioni? visto contro di noi ci ha devastato ma se diamo peso a quelle due partite li avremmo dovuti comprare tutti

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2023, 19:36
Pare sia in arrivo un'offerta di 25+5 per Ricci, si punta a chiudere la questione.
cribbio che follia fosse vero...30M per un giocatore con potenzialità ma che comunque non cambia un centrocampo, boh...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: alex73 il 05 Ago 2023, 19:32
Minkia che cacacazzi che siete....questo ancora deve arrivare e già sapete quanti minuti sarri gli farà fare

ho detto mi auguro che ci siano minuti e tanti. non come con Cancellieri, MA, Gila. non ho detto di sapere cosa farà il mister.

e poi ma chi te conosce. modera i termini.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Dado22 il 05 Ago 2023, 19:36
Concordo, questi devono essere i nostri profili.

P.s. Berardi è forte,poi per carattere o altri motivi non ha fatto il salto in una big però in serie a è un top.
Tanti calciatori importanti non hanno giocato in top team ma non toglie i loro meriti
non dimentichiamo che li davanti c'è anche Gonzalez di cui si dice un gran bene... davanti a tre titolari ci sono 2 giovani di alto potenziale e cancellieri che anche lui può uscire, questo va fatto, ottimo per me, possono anche non esplodere ma questo dobbiamo fare

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
17 milioni? Me cojoons
spero siano 12 + 5 di eventuali bonus

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2023, 19:30
che ha dato a cancellieri?  :lol: :lol: 450 minuti! e perchè è mancato ciro.

parlo di minuti seri. 1300, 1400. minimo sindacale. se cominciamo a vedere anderson 7 partitia di fila 95minuti, penso che mi roderà parecchio. bisogna abbassare drasticamente il minutaggio dei tre li davanti. anderson ha giocato 4000 minuti...
Concordo quasi sempre con te.
Quando compri questi ragazzi è un responsabilità anche per il tecnico perché devono avere minutaggio e non limitarsi solo ai  10 minuti finali o a giocare l'Europa League con altre riserve.
Cancellieri per me è acerbo a prescindere e pure un po' sopravvalutato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho detto che ha dato minuti a uno che ha fatto francamente schifo ogni volta che ha giocato, non dovrebbero esserci problemi.

Fa un respiro profondo :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2023, 19:36

daje! tanti soldi e per me va bene così.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dopo anni di reparti offensivi scarni e non completi finalmente 6 cazzo di giocatori veri per 3 posti.

Piango fratelli laziali.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque a me sta venendo il dubbio che questa cosa di Ricci sia tutta una farsa.
Che non ci sia nulla di vero.
Che invece la Lazio stia trattando un altro giocatore.
Perché su Ricci, in effetti, a parte il gradimento di Sarri, altro non c'è.
(e non dimentichiamo che gli acquisti di Castellanos, Kamada e Isaksen sono venuti abbastanza a sorpresa. Erano stati fatti i loro nomi prima dell'acquisto, però sembravano un po' in disparte, le prime scelte sembravano altri).

Discussione precedente - Discussione successiva