Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589

Fazzini-Cataldi-L. Alberto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: TheVoice il 08 Ago 2023, 14:55
Da area ad area, con ripetute in velocità, si fa più fatica

Il fatto che si faccia piú fatica non rende il ruolo del centrale sarriano piú semplice e leggero.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ma RDP neanche se LA alla fine cedesse alle sirene arabe?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ragazzi fermi tutti, ce stanno a fa la supercazzola. L'obiettivo non è ricci. L'obiettivo ha i ricci ed è Guendouzi. Ce stanno a fa la stessa supercazzola che c'hanno fatto co la maglia green.

e direi che è esattamente il giocatore che ci serve. Ottima tecnica, gran fisico, cattivo, copre le linee di passaggio, si inserisce e contrasta come un aratro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 14:59
ragazzi fermi tutti, ce stanno a fa la supercazzola. L'obiettivo non è ricci. L'obiettivo ha i ricci ed è Guendouzi. Ce stanno a fa la stessa supercazzola che c'hanno fatto co la maglia green.

e direi che è esattamente il giocatore che ci serve. Ottima tecnica, gran fisico, cattivo, copre le linee di passaggio, si inserisce e contrasta come un aratro.
Io sono con te, ma siamo in minoranza  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ottima tecnica Guendouzi non se po' senti', ogni volta che si avvicina all'area avversaria, con quelle falcate che lasciano le buche per terra, è Jumanjii.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2023, 15:00
Io sono con te, ma siamo in minoranza  :)

Soffre evidentemente di personaltà multipla, mai visto un giocatore segmentare così velocemente e in modo netto: polarizzante!

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Questo si che recupera palloni per kamada luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Guendouzi palla a terra non sa proprio che farci.

Come mezzala avrebbe senso, al di là dei gusti.

Da regista proprio zero.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: olympia il 08 Ago 2023, 14:34
Io mi chiedo solo una cosa, ma è possibile che Ricci non sia lusingato dal fatto di essere la prima scelta di Sarri, che sembra che senza di lui la Lazio non può scendere in campo ed è disposta a pagarlo milioni e milioni ? È possibile che non spinga con la sua società di essere ceduto? A questo sembra che proprio gliene può fregare di meno.
io sarei più contento di prendere un giocatore che " non spinga" cercando mettere all'angolo la societa che lo paga piuttosto di uno che mette tutto in piazza e fa i capricci per andarsene.  Ma leggendo tutti i commenti ( non solo il tuo) forse sono strano io. Quello che tuttavia non capisco è perché, poi, sono stereonzi quelli che lo fanno quando sono da noi, non è che i calciatori son tifosi della Lazio eh.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2023, 15:08

Da regista proprio zero.

Edit

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Amrabat è proprio impossibile?
Questo si che recupera palloni per kamada luis Alberto.

Ma infatti, oggi leggevo che ci pensava la Juve e la Fiorentina chiede 25+3.

Magari proprio

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Se salta Ricci chi è il sostituto? Io leggevo de paul...realistico?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 15:03
Vabbè ottima tecnica Guendouzi non se po' senti', ogni volta che si avvicina all'area avversaria, con quelle falcate che lasciano le buche per terra, è Jumanjii.
con tutto il rispetto, la tecnica è altro. Uno che quando tira i rigori prende sistematicamente la parte laterale della porta e che tira e passa con quella precisione, per me, ha un'ottima tecnica. Uno che impatta la palla di prima in quel modo negli inserimenti davanti alla porta ha ottima tecnica. poi se all'occhio è scoordinato, ok, ma il tocco di palla è ottimo per uno che fa il mediano e che oltre a quello copre linee di passaggio e sradica palloni contrastando con quel vigore. Altro pro, è grosso, e a noi manca fisicità in mezzo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2023, 15:08

Da regista proprio zero.
me sa che l'hai visto giocare poche volte guendouzi.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo seguo da almeno cinque anni, avendo vissuto in Francia fino a un anno fa ed essendo tifoso dell'Arsenal che, come prova il topic Premier, vede tre o quattro partite  inglesi a settimana.

Ma magari hai ragione tu.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma come si fa a scrivere che se la Lazio non riesce a prendere Ricci allora va su De Paul?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 15:18
me sa che l'hai visto giocare poche volte guendouzi.....

Mi sa più di te, visto che era uno dei wonderkid qualche anno fa  :beer:

Tecnica di base davvero bassa, intesa come primo controllo, palla attaccata al piede, capacità di passaggio di prima.

Tante qualità pure, infatti ho fatto un paragone con Renato Sanchez.

Ma con lui davanti la difesa, Provedel non saprebbe dove appigliarsi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Guendouzi non mi fa impazzire, ma potrebbe diventare il nostro Rabiot.
Ma credo giocherebbe solo mezzala, non ha le qualità da vertice basso secondo me.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2023, 15:23
Mi sa più di te, visto che era uno dei wonderkid qualche anno fa  :beer:

Tecnica di base davvero bassa, intesa come primo controllo, palla attaccata al piede, capacità di passaggio di prima.

Tante qualità pure, infatti ho fatto un paragone con Renato Sanchez.

Ma con lui davanti la difesa, Provedel non saprebbe dove appigliarsi.
guarda, a prescindere dal fatto che rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, ma che lo abbia visto più di me la vedo dura in considerazione del lavoro che faccio che mi costringe a guardare più di un migliaio di partite l'anno.....  :D

Discussione precedente - Discussione successiva