Citazione di: gruz il 10 Ago 2023, 15:24
io il senatore non lo posso vede , ed e' chiaro che se finisse cosi sarebbe un mercato incompleto ma da 4 stai a caga fuori dal vasetto pero' 
ti diro, se finisse cosi, piu che da 4 sarebbe da 2 so stato buono. Spiegami perche non sarebbe da 4, hai comprato 2 riserve di belle speranze, si spera. dopodiche hai venduto sms ed hai portato kamada che, aldila' dell'aspetto tecnico, non è certo il tipo di giocatore che al momento serviva al centrocampo. in pratica oltre alle 2 riserve hai solo preso kamada' al posto di sms, per me passo indietro gradissimo ( e non credo solo per me). Spiegami perche, per te non è cosi, kamada è meglio di sms? in cosa? tecnicamente? è piu funzionale? perche la lazio con kamada sarebbe meglio di quella con sms?
Se poi, invece, parliamo del fatto che sembra quasi impossibile che il mercato finisca qui ok e sono d'accordo, ma era un ipotesi su questo fatto. Sfido chiunque a dire, seriamente, che con il giapponese e senz sms, senza nessun altro a centrocampo la lazio è piu forte ( senza contare che hai fatto mercato spendendo forse, i solo soldi di milinkovic... e tutto il resto? secondoposto, champion, supercoppa... dove sono?... anche considerando i buffi di 20 \30 eh)