Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io ho postato il link spagnolo cosi ve facevate male, ma non pensavo così tanto. Fermateve. Basta credere all asini che volano

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: FacciUnGol il 11 Ago 2023, 15:42
RDP  Cataldi  Kamada
Vecino  Rovella   MA

All'occorrenza il sesto, al posto di MA, potrebbe farlo pure Lotito. Ma purtroppo parliamo del nulla

Disagio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono quello con indosso soltanto un foulard di seta fantasia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2023, 15:56
Io ho postato il link spagnolo cosi ve facevate male, ma non pensavo così tanto. Fermateve. Basta credere all asini che volano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 13:55
quindi colleghi il secondo posto a Milinkovic, invece in Europa ABBIAMO fatto ridere........guarda ti faccio notare che in nazionale manco è titolare fisso e non lo fanno giocare a centrocampo quando gioca ma praticamente in attacco !!

Quando si è saputo che non sarebbe andato a scadenza tutte le superpotenze del calcio europeo se ne son fregate di chiamarlo x fare un'offerta al fenomeno dei fenomeni..........

E' un ottimo gioctore e basta, fattene una ragione !!

Si si Immobile segna più di 20 gol a campionato (unico in Italia) perchè ha fortuna e gli sbatte la palla addosso !!

La nazionale non c'entra niente col mio discorso. Anzi visto che parli che immobile ha chiulo non hai proprio capito... inutile continuare

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2023, 13:21
La Lazio non può comprare giocatori forti e pronti, se non per qualche congiunzione astrale come successo con Romagnoli e Kamada, quindi a prescindere che sia pronto o meno ora, Rovella e un potenziale top in quel ruolo, quindi va preso se possibile.

Che la Juve ha già Locatelli e Rabiot, prende altro e deve da subito tornare al vertice, non può aspettarlo a differenza nostra
La juve un giocatore di 21 anni te lo da o se lo  strapaghi o perché non ci punta in proiezione futura. Vagli a chiedere fagioli e poi mo dici.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Certo che se tra Kamada e De Paul ce mettemo Rovella, semo proprio stronzi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Così per curiosità, visto che ho la memoria di un criceto, esiste una sessione estiva di calciomercato era Tare in cui non siamo stati ad un passo da un grosso acchiappo sfumato poi all'ultimo per una qualsiasi ragione?
Tipo il David Silva dello scorso anno per intenderci? O il Giroud (questo però era sessione invernale)?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2023, 16:01
Certo che se tra Kamada e De Paul ce mettemo Rovella, semo proprio stronzi.

In che senso?

Mena più sia di Cataldi che di Ricci, eh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 15:44
Uno "Scambio di documenti" non si nega a nessuno.
Perfino io e i caramba ieri a via angelo emo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 15:41
Ma Rudy Galetti chi dovrebbe da esse?
È l'amico de Fabrizio Romano

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Mi ricordo un udinese Lazio giocò praticamente da solo... ricordo che prese un palo e che era imprendibile. Che giocatore cacchio. Mammagara. A interdizione come siamo messi? Forse servirebbe una bestia in mezzo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 16:09
Mi ricordo un udinese Lazio giocò praticamente da solo... ricordo che prese un palo e che era imprendibile. Che giocatore cacchio. Mammagara. A interdizione come siamo messi? Forse servirebbe una bestia in mezzo.

Meglio delle nostre altre mezzali a livello fisico/di interdizione.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 15:06

Si , infatti quando la Fiorentina ha venduto Zidane al Real Madrid ha fatto un capolavoro !!

:roll:

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: SodaLazio il 11 Ago 2023, 16:12
:roll:

Perchè hai citato la Fiorentina, quando lo fanno anche gli altri ? L'inter ha venduto Ibra, ha fatto il triplete !!

E no se si vende Milinkovic a 140 mln, vuol dire che sei una squadretta ..........

Tipo una squadra che tanto tempo fa vendette Massa..............

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091

Se dovesse venire De Paul al posto di LA al centro andrebbe ancora benissimo l'accoppiata Cataldi/Vecino.
E non escluderei nemmeno una crescita di MA con mezzali più sostanziose.

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 16:09
De Paul sa fare anche quello, ha esperienza, cattiveria, tigna. Sono questi i giocatori con cui fai il salto di qualità. Di buoni giocatori ne abbiamo tanti, servono quelli che ti fanno fare il salto di qualità ulteriore.

Discussione precedente - Discussione successiva