Citazione di: somar73 il 12 Ago 2023, 15:01
È un forum, si discute, si esprimono opinioni. C'è chi è più preparato e chi meno. Se volete un forum élite dove partecipano solo i mega intenditori (che poi tutto sto tempo per vedere 8/9 partite a settimana dove lo trovate, siete nati ricchi?) fatevi un Lazio talk elite. In amicizia eh?
Viva l'inclusione 
ma guarda che non e' un discorso di essere intenditori ,se siamo nel topic di una partita immagino che tutti si siano visti la lazio e ognuno e' normale che dica la sua poi ci puo capire o meno di calcio ma la partita l ha vista almeno , qui siamo nel topic calciomercato e quindi si parla di giocatori di altre squadre, se le altre partite non te le vedi ,se gli altri giocatori non li conosci statte zitto no

dice la gente voleva il nome, ma perche kamada che cosa e' , oh questo se non stava a 0 sarebbe costato piu di 30 milioni , ma chi voleva la gente come nome ? gundogan ?
ma tu guarda se mi tocca difende er senatore che non lo posso vede .
e comunque io so anni che non vedo piu tantissime partite, magari ne vedo piu della media ,ma tanti giocatori e tante squadre non li conosco e se si parla di chi non conosco me sto zitto