Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Se quei soldi servono per comprare una mezzala seria, meglio prendere un portiere meno scomodo.
Se invece papà Lotito ci vuole prendere 3 rinforzi e fare lo spavaldo con Lloris, va bene lo stesso 8)  :=))

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Dichiarazioni virgolettate di sarri non c'è ne sono.
A inizio.mercato si parlava di consigli è handanovic come post maximiano. Poi spuntato lloris probabilmente da paratici. Lloris però per me è troppo. Poi se viene è si trova equilibrio tra tra due evviva!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 18:47
Provedel era considerato una riserva lo scorso anno.
Tarà, non era così, non per Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Prenderei un discreto secondo e basta!
Si evitano problemi e spese esagerate (tutto sul centrocampista).

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Se no vendiamo provedel e prendiamo lloris e un secondo portiere tipo sportiello che però è andato al Milan a fare il vice maignan.
Ma il profilo corretto di un secondo xhe fa la CL è quello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 17 Ago 2023, 18:54
Io certe volte rimango basito.....cioè qui si spera che la Lazio NON prenda i giocatori forti, per non urtare la suscettibilità degli altri giocatori.....e che abbiamo 11 psicolabili in campo? Se non reggono la concorrenza andassero a giocare al bologna, non in una squadra di champions. Se non reggono la concorrenza pensa se reggerebbero certe partite, ma non mi pare questo il caso, quindi di che cacchio avete paura? Che la Lazio alzi il tasso tecnico e caratteriale? Annamo bene.....

tutti vogliono i giocatori forti, forse sei tu a non aver capito che tipo di discussione si sta facendo.
Lloris costerebbe 6 ml.lordi di ingaggio, ha 37 anni e, come dice, Tarallo, una personalità che Pedro si sogna.
Il fatto é che pure Reina aveva queste caratteristiche, nessuna esclusa, però non parava più i tiri rasoterra...

Inoltre se prendi un secondo un pò meno forte magari hai un gruzzolo per la mezzala dinamica.
Ecco perché si sta discutendo, ognuno con la propria idea. Non c'é da rimanere basiti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con Juventus F.C. e il calciatore Luca Pellegrini per la cessione temporanea biennale del contratto sportivo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di determinati risultati sportivi.
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/luca-pellegrini-e-un-nuovo-calciatore-biancoceleste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: mars72 il 17 Ago 2023, 18:57
A me sembra chiaro che Sarri si fidi ciecamente di Provedel.

Ecco, ripartiamo da questo dato di fatto, altro che leggere di Provedel secondo!

Dato l'assunto, sul mercato va cercato un secondo-secondo, possibilmente d'esperienza e affidabile, che se dovesse giocare qualche partita non getta tutti nel panico.
Per me l'identikit è quello di un Consigli o simili, mentre condivido che Lloris sarebbe un'inutile sboronata (cit.), anzi pure dannosa, per motivi di ingaggio e di indefinitezza circa i ruoli.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2023, 18:53
ma la mia non è una crociata.

Si ok, va bene

Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2023, 19:00
Io non lo prenderei Lloris.
Prenderei un discreto secondo e basta!
Si evitano problemi e spese esagerate (tutto sul centrocampista).

Ma infatti, si sta discutendo troppo e inutilmente del secondo portiere e molto poco sulla mezzala

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non lo paragonerei troppo a Reina, proprio come livello quando è arrivato vs Lloris oggi. Anche come leadership mi sembra di aver capito che stiamo su altri livelli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me basta non si paragonino più Reina e Lloris.

Pietà  :=))

Comunque Lloris a 2,5 (con agevolazioni fiscali, dall'estero) a 0 di cartellino, per due anni, costa quanto un secondo da 2-3 milioni a 1 milione per cinque anni.

Quindi boh.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Emiliano Viviano, giocatore dell'Ascoli è intervenuto ai microfoni di TV Play in cui ha svelato anche di un contatto con Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: "Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse. Non si sapeva cosa avrebbe fatto la Lazio con Maximiano, ora leggo di Lloris, mi sorprende molto. Per me non ha senso come binomio con Provedel, che Lloris faccia il secondo mi sorprenderebbe, poi un campione del mondo alle spalle ti mette tanta pressione. Se sono bravi a gestire magari la Lazio poi si ritroverebbe con due grandi portieri. Che mi ha detto Sarri? Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare. Per la posizione di secondo portiere serve qualcuno adatto. È stato un discorso così, non c'è stata una trattativa o un'offerta".

Da lllsn

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 19:06
Emiliano Viviano, giocatore dell'Ascoli è intervenuto ai microfoni di TV Play in cui ha svelato anche di un contatto con Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: "Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse. Non si sapeva cosa avrebbe fatto la Lazio con Maximiano, ora leggo di Lloris, mi sorprende molto. Per me non ha senso come binomio con Provedel, che Lloris faccia il secondo mi sorprenderebbe, poi un campione del mondo alle spalle ti mette tanta pressione. Se sono bravi a gestire magari la Lazio poi si ritroverebbe con due grandi portieri. Che mi ha detto Sarri? Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare. Per la posizione di secondo portiere serve qualcuno adatto. È stato un discorso così, non c'è stata una trattativa o un'offerta".

Da lllsn
.Punto. Se arrivasse Lloris, avrebbe senso solo per fare il titolare. La concorrenza con Provedel o Lloris riserva sono delle semplici fantasie dei laziali.

Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 19:04
Io non lo paragonerei troppo a Reina, proprio come livello quando è arrivato vs Lloris oggi. Anche come leadership mi sembra di aver capito che stiamo su altri livelli.
Mi sa che ti sbagli, a livello di leadership Reina era bravissimo. Tecnicamente parliamo di livelli diversi, ma pure al loro picco probabilmente.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Io cerco sempre il lato razionale delle cose ma su Lloris non riesco. Per me è stato uno dei tre portieri più forti del mondo negli ultimi 20 anni, tra i pali lo ho ammirato come nessuno, incredibile cosa è riuscito a fare.
È un po' il Ronaldo dei portieri per come lo vivo io.

Certo l'età e soprattutto l'ultimo infortunio non lo rendono più il formidabile campione che ricordo. E l'ingaggio altererebbe certi equilibri.
Quindi probabilmente sbaglio io nel tifare per un suo ingaggio.

Il bello di essere tifosi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash, mi sa che non sei stato esposto a opinioni rilevanti su Lloris nello spogliatoio. Leader silenzioso, io abitando in Francia ne ho sentite tante. Anche il documentario ne parla. A me piace un leader dallo sguardo umano e la Vox più bassa.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva