Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Conte_Oliver il 17 Ago 2023, 20:36
tipo de Paul o lo celso?
Per me nessuno dei due lo panchina.
Lo Celso, che a me piace, no di sicuro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: FoosballHooligan il 17 Ago 2023, 20:27
Se viene il raffreddore a Provedel?

Gioca Provedel col raffreddore. Per non giocare Provedel deve morire, ma morire almeno il giorno prima della partita. Perché se muore il giorno della partita Sarri lo mette lo stesso.

Adesso arriva Loris e gli toglie il posto 😄
Un giorno Sinisa, non soddisfatto del portiere titolare, prese Donnarumma, 16 anni e poco più, e lo mise a difendere la porta del Milan.
Senza garanzie, solo intuito e fiducia.
Siamo certi che Furlanetto non possa difendere, per qualche partita, la nostra porta?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Francesco Ponticiello
@Francescoponty
Come anticipato a #Lloris è stato offerto un contratto da 2 milioni netti a stagione. Ieri il portiere francese aveva dato già l'ok (erano 2 anni di contratto, ora sono diventati 3) e bisognava attendere solo il via libera dal #Tottenham. Poi ci ha ripensato... Se non arriverà una risposta definitiva nelle prossime ore, la #Lazio andrà su altri profili. Purtroppo il mercato è anche questo. #calciomercato #sslazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2023, 20:37
Per me nessuno dei due lo panchina.
Lo Celso, che a me piace, no di sicuro.
de Paul kamada rovella . . .magari ce casca. . 

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: alasinistra il 17 Ago 2023, 20:40
Un giorno Sinisa, non soddisfatto del portiere titolare, prese Donnarumma, 16 anni e poco più, e lo mise a difendere la porta del Milan.
Senza garanzie, solo intuito e fiducia.
Siamo certi che Furlanetto non possa difendere, per qualche partita, la nostra porta?
con furlanetto spalanchi una porta aperta per quanto mi riguarda, io stravedo per lui l'unico che mi fece una cosi bella impressione da giovanissimo fu perin ai tempi della primavera del genoa.
pero dobbiamo anche evitare salti troppo grandi, i vari donnarumma o buffon fanno parte di una cerchia davvero troppo ristretta di fenomeni per pensare che questa cosa possa essere valida per tanti altri ragazzi

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 20:30
Ma perché bonucci?

Giuro nn capisco cosa pensate possa dare sto soggetto.... alla juve gli hanno preferito 44gatti
Mentalità ed esperienza. Poi a me con tutto il bene che gli si può volere ma Patric non piace. quando gioca lui un gol di testa lo prendiamo sempre

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Ma come si fa ancora a dire, nel calcio di oggi, che "quello panchina quell'altro", "quello non lo puoi prendere perché te pare che viè a fa' la panchina?" Con una squadra che fa anche la Champions oltretutto. Si gioca in 16 cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: alasinistra il 17 Ago 2023, 20:40

Leggo ricorrente fiducia in Furlanetto, che al suo affacciarsi in Primavera aveva in effetti destato buone impressione.
Tuttavia, ricorderei che da allora sono passati alcuni anni, senza che il ragazzo abbia fatto un passaggio di crescita. Per dire, l'anno scorso al Renate ha fatto panchina fissa non a un volpone di categoria, ma a un suo coetaneo - tal Drago, nel frattempo passato al Sudtirol - che a differenza di lui aveva già fatto due stagioni da titolare tra D e C.

Insomma, con tutta la simpatia per Furlanetto, non vorrei proprio trovarmi nelle condizioni di doverlo vedere difendere la nostra porta nella stagione che sta per cominciare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Conte_Oliver il 17 Ago 2023, 20:41
de Paul kamada rovella . . .magari ce casca. .

Poter girare de paul, La,  Kamada, rovella, cataldi sarebbe da grandissima squadra e da arcobaleni multipli

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
L'ho scritto più volte ma lo riscrivo, dato che leggo commenti che vogliono far passare che esista un fronte di "quelli che hanno paura di migliorare".
Io starei molto attento al dualismo solo ed esclusivamente per il ruolo del portiere.
Se mi portano RDP che può fare ombra a LA sono felicissimo; se mi portano lloris in competizione con Provedel ho qualche dubbio in più

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2023, 20:41
Francesco Ponticiello
@Francescoponty
Come anticipato a #Lloris è stato offerto un contratto da 2 milioni netti a stagione. Ieri il portiere francese aveva dato già l'ok (erano 2 anni di contratto, ora sono diventati 3) e bisognava attendere solo il via libera dal #Tottenham. Poi ci ha ripensato... Se non arriverà una risposta definitiva nelle prossime ore, la #Lazio andrà su altri profili. Purtroppo il mercato è anche questo. #calciomercato #sslazio

Quindi rimettiamo le cose in ordine. E' Lloris che ci sta pensando se venire non Sarri che ci xta pensando perché  ha paura di spaccare lo spogliatoio.

Sembrava fossimo  nella situazione in cui la Fenech dice Pierno che forse gliela la da, e Pierino le risponde ci deve pensare perché é troppo bona ed anche un po' vecchia per lui  :)

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2023, 20:27
Ronnow essendo livello Provedel non glielo toglierebbe il posto invece. A parità di livello metto quello che mi ha già dimostrato.

Se arriva Lloris a me interessa solo che ci sia chiarezza. Uno fa il primo, uno fa il secondo.

Se non ci fosse chiarezza sarebbe un mezzo disastro annunciato.
La chiarezza la farebbe eventualmente Sarri. Gioca chi gli dà affidamento. Ho sentito fare paragoni con strakosha e reina, ma strakosha se non erro ormai si è perso anche in inghilterra, reina partiva con due secondi di ritardo su ogni tiro. Fermo restando che le risorse io le spenderei a cc e ci andiamo a giocare sto campionato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Al Renate ha sofferto di borsite in forma severa. Riconosco che non è ancora in grado di competere con Provedel ma se gli si darà fiducia sarà il portiere della Lazio per molti anni.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Parole di Viviano che fanno capire che Sarri cerca un secondo, non ci credo proprio che tolga Provedel. Siamo stati anni a dire di quanto è difficile la difesa di Sarri, di quanto vuole italiani per comunicare ed una volta trovata la quadra manda tutto all'aria per fare spazio ad un 37enne straniero?
È un campione, magari viene, ma chiunque arrivi sempre panca al nostro biondo Provedel farà.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Normale avere delle perplessità quando ci si ritrova con due portieri molto forti.
Pure Simongiuda ha dovuto convivere i primi mesi con questa patata bollente e con l'indecisione tra Onana e Handanovic.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Reina in campo era davvero un dito al culo per i compagni.
Ebbi la fortuna di andare a vedere una partita durante il lockdown, senza pubblico si sentiva tutto (bestemmie di Inzaghi incluse) e Reina comandava la difesa in modo incredibile.

Poi certo per scendere a terra ci metteva 20 minuti, ma da punto di vista della leadership nulla questio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: IlConte il 17 Ago 2023, 20:46
Mentalità ed esperienza. Poi a me con tutto il bene che gli si può volere ma Patric non piace. quando gioca lui un gol di testa lo prendiamo sempre
Veramente l'anno scorso era titolare in diversi cleen shit.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2023, 20:25
dire che Provedel era venuto a fare il secondo è però un'inesattezza

Sarri non si fidava di Maximiano e poi il campo gli diede ragione

probabilmente se Maxi avesse fatto un ottimo esordio le cose sarebbero potute cambiare, ma Sarri pensava a Provedel come primo sicuramente

questo comunque non sposta molto le cose. accanto a un ottimo campionato, soprattutto finale di campionato, ci sta una pessima europa league e un periodo di tre mesi giocato non all'altezza.
in una difesa che praticamente non lascia mai gli avversari soli davanti al portiere.

per me lasciare la champions a Lloris e il campionato a Provedel avrebbe moltissimo senso e potrebbe in qualche modo accontentare entrambi.

(comunque Vicario mo' è una sega? e neanche Gollini lo era, infatti i primi anni di Musso a Bergamo lo rimpiansero molto, e oggi scelgono Musso e stanno cercando di sbolognare Carnesecchi)
Vicario ha la capacità di giocare coi piedi di un portiere anni '60.
Pompatissimo dai media, chissà perché, forse perché doveva andare all'inda

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2023, 21:16
Veramente l'anno scorso era titolare in diversi cleen shit.

Poi tra l'altro perché con lui dovremmo prendere i gol di testa? Come se fosse basso...

Discussione precedente - Discussione successiva