Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
ma facessero quello che vogliono ,chi se lamenta ,al massimo rispondo.

appena entrato nel forum me so preso del romanista ,quindi insomma ho cvapito come funziona.

io non passa giorno che non li prendo per culo quelli de la ma lo faccio sempre con onesta , non me invento mai le cose ,anche perche ce ne stanno talmente tante che non c'e' bisogno di farlo, pero se voglio parla di calcio seriamente non ho nessun problema a parlare bene di un loro giocatore allenatore ecc .

poi detto questo non ho ben capito chi avrei incensato , ho incensato totti perche ho scritto che qui dentro ho letto che era scarso?   

vuoi che ti dico come la penso su totti , la penso che e' stato un fuoriclasse (e chi lo nega e' cieco o disonesto) che pero' ha quasi sempre toppato le partite piu importanti della sua carriera .

non e' che sei piu laziale se  gli dici a loro che totti era na pippa eh ,sei solo bugiardo con te stesso e invece di prenderli per culo ti metti nelle condizioni di fartici prendere .

parlo in generale non di te eh
Non importa il giudizio, mi è bastato leggere di cristante e titty.
Volevo solo sottolineare che essendo Lazio.net ci possono essere giudizi guidati da elementi non oggettivi o presunti tali.
Quando parli di onestà intellettuale tieni in considerazione questo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: GiPoda il 19 Ago 2023, 14:54
OT
Eppure il web ci ricorda che su Basic anche il Napoli del grande Giuntoli, non Tare, aveva provato a prenderlo nel 2021. (Bugie? Realtà? Questo si legge e di questo se ne deve prendere atto).
Evidentemente non era considerata una follia trattare quel giocatore le cui richieste iniziali erano, da parte del Bordeaux, di 10-11 milioni di euro.
Poi che il giocatore non abbia soddisfatto le attese e che era stato preso prima di Sarri è tutto un altro discorso...
EOT

Su Basic si fanno troppe chiacchiere.

Era un giocatore che prometteva tanto. Nasce come trequartista, non come mediano, ma in Francia si impone proprio da mediano in una cerniera a due.

L'ultimo anno in Francia così così, ma con tante scusanti.

Cercato sul mercato da diverse squadre di spessore (Napoli compreso, posso confermare l'interesse - vero e forte - dei pulcinella).

Viene da noi.

Si dimostra incapace di fare il salto di qualità, tecnicamente (continua a giocare su un piede solo, continua a non andare a contrasto sulle palle alte malgrado il fisico da corazziere etc) e soprattutto mentalmente (pare proprio un corpo estraneo alla squadra).

Sicuramente a Tare è stato "suggerito" dal procuratore (sappiamo chi è).

Altrettanto certo è che Basic fosse un giocatore promettente.

Non sempre le ciambelle riescono col buco.

Fine.

Non serve sindacare sempre e comunque su tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2023, 14:55
#Calciomercato #SerieA |
@OfficialSSLazio
, si insiste con l'
@Udinese_1896
per #Samardzic anche senza l'inserimento di #Basic. Per la porta #Sepe è ora avanti a tutti
@SkySport

Di Marzio.

Umiliamo tutta la serie A.

Master Class.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2023, 14:55
#Calciomercato #SerieA |
@OfficialSSLazio
, si insiste con l'
@Udinese_1896
per #Samardzic anche senza l'inserimento di #Basic. Per la porta #Sepe è ora avanti a tutti
@SkySport

Di Marzio.
Era Cragnotti Vibes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Flavio Sulejmani vestirà la maglia della Lazio: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è praticamente fatta per la trattativa che porterà il calciatore in biancoceleste.

Sportitalia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 15:07
Su le mani!
Gli ultras preferivano Sulamano come acquisto

Almadigit

*
Lazionetter
* 227

Per la porta avanza Sepe
Lazio insiste con l'Udinese per portare nella Capitale Lazar Samardzic. Il club biancoceleste vuole andare nella trattativa anche senza l'inserimento di Basic, che inizialmente era stato proposto ai friulani ma che non vuole lasciare la Lazio. 
Lazio, si punta Samardzic in prestito con obbligo di riscatto: l'Udinese riflette
Dopo che il passaggio di Samardzic all'Inter è sfumato, la Lazio si è inserita nella corsa al centrocampista classe 2002. Tramontata l'ipotesi di inserire Basic nella trattativa, il club biancoceleste sta continuando a portare avanti i contatti con l'Udinese. 
Tra le varie proposte della Lazio per Samardzic c'è anche quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il club di Lotito vuole convincere il giocatore a trasferirsi in biancoceleste grazie alla vetrina della Champions League. 
Ora la palla passa all'Udinese. I dirigenti dei friulani devono confrontarsi con la società e decidere cosa fare. 
Lazio, per la porta avanza Sepe
Dopo aver trattato Lloris del Tottenham, il candidato per il ruolo di vice-Provedel è ora Luigi Sepe della Salernitana. Il portiere classe '91 è in uscita dal club campano ed è ora avanti agli altri portieri seguiti.

Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
...e dopo i gemelli Filippini, di cui personalmente ho un bellissimo ricordo...

Lazio, per la Primavera due innesti da Miami: arrivano i gemelli D'Agostini
19.08.2023 14:23 di Niccolò Pasta

La Lazio pesca in America per rinforzare la sua Primavera. Come scrive il Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno aggregato alle giovanili i gemelli classe 2005 Lorenzo e Stefano D'Agostini, italo-americani, che arrivano dall'Inter Miami, e rinforzano la squadra di mister Sanderra.
Stefano, difensore centrale, e Lorenzo, centravanti fisico, arrivano dalla Florida e dalla squadra B di Lionel Messi. Nati da genitori italiani, si metteranno in gioco in Italia nel campionato Primavera.

TMW

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
L'inter aveva concordato qualcosa tipo 4 prestito, 16 obbligo, 2 bonus

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 15:28

Io spero vivamente sia tutto inventato, ma da qui a deridere chi fa questo mestiere prima ancora che sia stato effettivamente smentito solo perché noi capiamo come ce pare quel che scrivono anche no.

quindi ora che sti cialtroni che fanno sto mestiere sono stati smentiti (almeno al 75%) possiamo deriderli senza che vieni a bacchettarci?

(che poi Sarri tocca un punto cruciale: le cazzate nel calcio che è una cazzata, pensa sulle cose serie...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2023, 15:24
quindi ora che sti cialtroni che fanno sto mestiere sono stati smentiti (almeno al 75%) possiamo deriderli senza che vieni a bacchettarci?

(che poi Sarri tocca un punto cruciale: le cazzate nel calcio che è una cazzata, pensa sulle cose serie...)
25% di vere comunque sono 1 su 4, mica poche, delle tante lette
4 articoli al giorno, 1 vero per ogni giorno, per me Sarri avrebbe dovuto dire "complimenti a quelli del 25%"  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sicuri che Samarzdic sia il giocatore giusto?  :=))

(Scusate volevo rompere le scatole)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2023, 15:27
25% di vere comunque sono 1 su 4, mica poche, delle tante lette
4 articoli al giorno, 1 vero per ogni giorno, per me Sarri avrebbe dovuto dire "complimenti a quelli del 25%"  :)
secondo me sul 75% si è tenuto stretto  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2023, 15:24

Però non è che ora Sarri è cassazione, esistono anche le smentite di rito (e furbescamente infatti utilizza la percentuale del 75% proprio per smentire ma non smentire)

Oggi non poteva certo presentarsi e dire "avevo chiesto dei calciatori, non me ne hanno portato neanche uno, quando mi sono trovato ad Auronzo senza nessun rinforzo ero talmente incazzato che stavo per dare le dimissioni"

Non si può dire sempre quello che si pensa a certi livelli mediatici

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: Pomata il 19 Ago 2023, 14:18
Ho sentito che Dino baggio era un terzino sinistro
:x
Maledizione!
Che hai rivangato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2023, 15:30
Però non è che ora Sarri è cassazione, esistono anche le smentite di rito (e furbescamente infatti utilizza la percentuale del 75% proprio per smentire ma non smentire)

Oggi non poteva certo presentarsi e dire "avevo chiesto dei calciatori, non me ne hanno portato neanche uno, quando mi sono trova ad Auronzo senza nessun rinforzo ero talmente incazzato che stavo per dare le dimissioni"

Non si può dire sempre quello che si pensa a certi livelli mediatici
vabbè, così vale tutto.
Io invece interpreto che secondo lui con questo mercato siamo da scudetto e se becchiamo il cIty in CL gli rompiamo due volte il culo. Ma non poteva dirlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2023, 15:18
Senza Basic servono 20/22
L'inter aveva concordato qualcosa tipo 4 prestito, 16 obbligo, 2 bonus
Secondo me abbiamo 20/25 mln, visti i profili che ci accostano.

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
(Sì, lo so, stessa redazione di Di Marzio, ma mi va di far salire l'hype  :p)

Lazio-Samardzic, nuovi contatti con l'Udinese: i biancocelesti insistono
CALCIOMERCATO
19 ago 2023 - 14:55
Sabato mattina ci sono stati nuovi contatti con i bianconeri, con cui c'è l'intenzione di andare avanti nella trattativa anche senza l'inserimento di Basic come contropartita. La Lazio offre diverse formule, tra le quale un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Intanto il serbo è stato convocato per la partita contro la Juventus ma non partirà titolare

La Lazio insiste per Lazar Samardzic. Anche sabato mattina ci sono stati contatti con l'Udinese, con cui c'è l'intenzione di andare avanti nella trattativa anche senza l'inserimento di Basic come contropartita. Il croato, infatti, non vorrebbe muoversi da Roma e non è propenso al trasferimento in Friuli. I biancocelesti propongono diverse formule, tra le quali un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Attesi sviluppi nelle prossime ore
La Lazio è convinta che per il giocatore ora sarebbe difficile continuare a indossare ancora per una stagione la maglia dell'Udinese (ricordiamo che era stato a un passo dall'Inter) e i biancocelesti possono metterlo in vetrina anche su un palcoscenico importante come la Champions League. Nelle prossime ore i dirigenti bianconeri si confronteranno con la proprietà per decidere cosa fare.

Samardzic convocato contro la Juventus
Intanto Sottil ha inserito Samardzic nell'elenco dei convocati per la prima giornata di campionato contro la Juventus. Il centrocampista serbo partirà dalla panchina, ma per lui non è da escludere un impiego a partita in corso. Per la porta, invece, salgono le quotazioni di Luigi Sepe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sicuri che Samarzdic sia il giocatore giusto?  :=))

(Scusate volevo rompere le scatole)
Sintetizzo: preferirei un Anguissa, ma mi prenderei Samardzic or ora

Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2023, 15:31
Secondo me abbiamo 20/25 mln, visti i profili che ci accostano.
Secondo me un po' meno, dico sui 15, ma magari esce MA, e/o Akpa

Discussione precedente - Discussione successiva