Citazione di: purple zack il 19 Ago 2023, 16:56
a vabbé. così avete sempre ragione voi
Sarri è cassazione quando dice le cose che ve convincono, va interpretato altrimenti.
ottimo
la risposta di AR è ridicola, anche perché quando à voluto Sarri à fatto serenamente intendere tutto quello che voleva far intendere. anche in questa conferenza (tipo il problema tempistiche o la stranezza del calendario)
no, va sempre interpretato, dove hai letto che è cassazione?
Va interpretato su Basic, sul mercato, sulle cazzate.
Poi se invece pensiamo che conceda interviste esclusive alla stessa persona che sparla di lui (ossia inventa menzogne di sana pianta senza sapere nulla, di fatto screditandolo) facciamo pure.
Pedullà inventa di sana pianta quel che vuole, quando si incazza, i suoi rapporti con giocatori e presidenti e lui per premiarlo di questo trattamento ogni tot ci parla in esclusiva.
Oh non fa una piega proprio, che ti devo dire.
E che nessuno sappia un cazzo semplicemente non è vero Tarallo.
è un'affermazione retorica volta a livellare un piano. è un asfaltatore utile ad appianare le increspature.
Ma non è così. semplicemente, non è così.
A me che Pedullà sappia lo certifica la logica.
Perché non costruisci e confermi un rapporto esclusivo con chi ti scredita raccontando cazzate su di te.
Quindi la santissima logica ci suggerisce che quantomeno quanto detto da Pedullà sta in quel 25%. Almeno in larga parte.
Altra cosa Abbate, ma si è sempre detto fosse vicino a Lotito e usato alla stessa maniera, non a sarri.