Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592
Citazione di: Lux67 il 20 Ago 2023, 23:44
Quindi Kamada in panca?

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Luis o Kamada in panca in base alle partite. Così si cresce.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Chi dice che Samardzic (o un giocatore affine) non ci serva come immagina la manovra della Lazio nel caso Luis Alberto si faccia male per un mesetto? O semplicemente ritenendosi non panchinabile decida che non ha troppa voglia di correre.....

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 23:18

Manca davvero la gamba a questo centrocampo.
serve biondini.  :beer:

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Corsican laziale il 20 Ago 2023, 23:58
Luis o Kamada in panca in base alle partite. Così si cresce.
Io mi aspetto molto da Kamada, appena entrerà in forma, ma penso che siano due giocatori molto diversi. Su Luis appoggi il gioco della squadra ed é geniale. Seconfo me Kamada tra poco sarà un giocatore da 7 in paggella costante. Ma mai un leder tecnico. Forrse questo lavoro da mezz'ala di corsa potrebbe farlo anche Rovella. Comunque anche quest'anno il centrocampo é un rebus. Ci pensi Sarri. Io vado a dormire ....incaxxato.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Partecipando alla Champions mi aspettavo e mi aspetto di più.
Finora mercato da Torino/ Fiorentina, niente di più.
Io sarò critico , ma leggere che potevamo puntare al colpo grosso fa veramente ridere.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Io è un mese che vi dico che serve uno come guendouzi. E io so un [...] qualunque eh. Ma era evidente. Kamada arrivato senza preparazione e a fine ritiro, quindi senza poter entrare nei movimenti è un crimine, ma ormai questa è la situazione......prendere im.ediatamente guendouzi. Poi sta cosa de patric sarri ce la spiegherà, ma serve un centrale esperto come il pane.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: NICKNICK il 21 Ago 2023, 00:16
Rosa Incompleta e poco Equilibrata
Partecipando alla Champions mi aspettavo e mi aspetto di più.
Finora mercato da Torino/ Fiorentina, niente di più.
Io sarò critico , ma leggere che potevamo puntare al colpo grosso fa veramente ridere.
La Fiorentina francamente ha speso meglio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 23:23
Secondo me no. Cataldi nel secondo tempo è sparito, un Guendouzi (e non insisto sul nome perché manco me piace, ma per capirsi) sul primo gol non lascia dieci metri al limite dell'area. Forse neanche Rovella, ma Rovella dovrà giocare comunque, temo, quindi serve un altro.

Santo Sergej, umile faticatore (bistrattato)  che al 93' respingeva i tiri dentro e al limite dell'area di rigore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ecco perché i nuovi dovevano arrivare a luglio e non a ferragosto

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592
Seko Fofana è finito in Arabia, purtroppo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Dopo questa partita dove il centrocampo è stato in enorme difficoltà, urge ancora di più quel centocapista di gamba, che dia fisicità e dinamismo a questa squadra.
E pure in difesa servirebbe davvero uno come Bonucci per aggiungere malizia, testa ed esperienza durante queste partite.
Speriamo che la società intervenga e completi la rosa entro la fine del mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
serve altro a cc.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Come gli avversari ci pressano, possono essere il Lecce o il Milan, il Cagliari o il Napoli, andiamo in tilt.
In questi ultimi 10 giorni di mercato se la società non fa gli interventi giusti, ci aspetta un'annata difficilissima, resa tale anche dalla champions
Secondo me per tanti motivi questo è l'anno più difficile x Sarri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Per me servirebbero sia guendozi che samardzic. Il primo per il dinamismo, il secondo per aumentare imprevedibilità. Uscito Kamada avevamo solo LA come creativo in mezzo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Siamo stati sovrastati in mezzo al campo sia in palleggio sia in ritmo sia in fisicità per questo serve uno completo secondo me. Rovella al posto di cataldi è ottimo per darsi il cambio visto che è un ruolo che ti spreme molto

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: rocchigol il 21 Ago 2023, 09:41
Siamo stati sovrastati in mezzo al campo sia in palleggio sia in ritmo sia in fisicità per questo serve uno completo secondo me. Rovella al posto di cataldi è ottimo per darsi il cambio visto che è un ruolo che ti spreme molto

Si ma perché non è entrato allora?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me servirebbero sia guendozi che samardzic. Il primo per il dinamismo, il secondo per aumentare imprevedibilità. Uscito Kamada avevamo solo LA come creativo in mezzo.
Come dicevo, concordo
Ma in questo mercato grasso che cola se arriverà un'altra mezzala
Dovendo scegliere mi prendo uno con le caratteristiche di Anguissa (non saprei giudicare bene Guendouzi)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Magari... sebbene io creda che arrivato il secondo portiere il mercato si fermi lì.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2023, 09:42

Pochissimi allenamenti e rientrava da un infortunio.
Ieri comunque in panchina c'erano solo lui, Vecino e Basic.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2023, 09:42

È reduce da un infortunio, forse non avrà voluto neanche rischiare una ricaduta

Discussione precedente - Discussione successiva