Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2023, 09:11
CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Domenico Berardi è uno dei nomi accostati alla Lazio durante il calciomercato estivo. Oltre alle voci, Fabiani ha confermato che il capitano del Sassuolo, così come Zielinski, fosse una richiesta di Sarri. I due giocatori, però, non sono arrivati alla corte del tecnico biancoceleste con due trattative difficili che non si è riusciti a chiudere. Se quella con il Napoli si è interrotta dopo il rifiuto dei partenopei, quella con il Sassuolo in una fase ancora precedente. Il perché lo spiega l'edizione odierna de Il Messaggero che parla delle cifre richieste a Formello. Il quotidiano scrive che l'operazione non è andata avanti davanti alle richieste di 30 milioni per il cartellino dell'attaccante, 5 per le commissioni e oltre 4 di stipendio a stagione. Cifre che hanno fatto virare su altro la società biancoceleste.
Bargain.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma poi il passaggio evidenziato sopra da FeverDog è un esempio lampante, inserito subito dopo un virgolettato di Fabiani come se facesse parte delle sue dichiarazioni, mentre io quello snocciolare di cifre non l'ho mica sentito, sarà l'età

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: WhiteNoise il 25 Ago 2023, 09:16
Mucca assassina a parte... Che sinceramente non vedo dove sia il problema...
Ricordiamo che ci hanno mandato al gabbio Mauri e che ci volevano mandare al gabbio Immobile per epidemia colposa...
Per dire due.
Tu chiedi scusa ... a prescindere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se quelle riportate dalla stampa sono le cifre del mancato acquisto e stipendio di Berardi, Lotito ha fatto bene a sfankulare Carnevali e giocatore. Ad oggi stà ancora a Sassuolo, e manco gli arabi se lo sò inkulati de pezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2023, 08:52
Ma non sarà che tutta sta gente ce debba ringrazià a noi, no?

E ce dovrebbero pure chiede scusa tra l'altro ... :X(

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mi è piaciuta molto la conferenza stampa di Fabiani, sia per come si è presentato, sia per la sincerità di ciò che ha detto. Mi allarma soltanto il fatto che abbia sottolineato che la campagna acquisti già così è completa e che resta quest'ultima settimana di mercato per le eventuali cessioni e solo in virtù di queste, podsa arrivare un nuovo acquisto. Tra le righe ci ho letto, ma forse interpreto male io che eventuali prestiti senza obbligo d'acquisto di Marcos Antonio e Akpa Akpro, possano non giustificare un acquisto. Guendouzi in quel caso solo con prestito e diritto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Alcor il 25 Ago 2023, 09:33
Mi è piaciuta molto la conferenza stampa di Fabiani, sia per come si è presentato, sia per la sincerità di ciò che ha detto. Mi allarma soltanto il fatto che abbia sottolineato che la campagna acquisti già così è completa e che resta quest'ultima settimana di mercato per le eventuali cessioni e solo in virtù di queste, podsa arrivare un nuovo acquisto. Tra le righe ci ho letto, ma forse interpreto male io che eventuali prestiti senza obbligo d'acquisto di Marcos Antonio e Akpa Akpro, possano non giustificare un acquisto. Guendouzi in quel caso solo con prestito e diritto
Non sarebbe stato molto furbo dire che vogliamo a tutti i costi Guendouzi per completare il centrocampo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma non è lo stesso "vangelo" Sarri che ha pubblicamente detto che su quattro cose scritte tre sono state cazzate?
FOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2023, 09:34
Non sarebbe stato molto furbo dire che vogliamo a tutti i costi Guendouzi per completare il centrocampo.
Comunque a un certo punto dice proprio qualcosa come "può essere che arrivi Guendouzi, come qualcun altro"
Che deve dire di più  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2023, 09:34
Ma infatti ha detto altro , chiaramente per giunta. Poi  ognuno è  libero di dare delle interpretazioni personali.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Laziale-forever il 25 Ago 2023, 09:26
Se quelle riportate dalla stampa sono le cifre del mancato acquisto e stipendio di Berardi, Lotito ha fatto bene a sfankulare Carnevali e giocatore. Ad oggi stà ancora a Sassuolo, e manco gli arabi se lo sò inkulati de pezza.

Alla prossima in campionato di sicuro farà una tripletta, come minimo...  8) 8) 8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq io venderei più vecino di basic mo ve l'ho detto

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Dissi il 25 Ago 2023, 08:43
diamogli 17 ed è chiusa :DD

Un altro botto per super Claudio...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2023, 09:40
Cmq io venderei più vecino di basic mo ve l'ho detto

No dai, non mi togliete i miei punti fermi😄

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Bašić giocherà un minuto quest'anno considererò il mercato un fallimento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 25 Ago 2023, 09:21
Ma poi il passaggio evidenziato sopra da FeverDog è un esempio lampante, inserito subito dopo un virgolettato di Fabiani come se facesse parte delle sue dichiarazioni, mentre io quello snocciolare di cifre non l'ho mica sentito, sarà l'età

Mannasserotuttindistintamentecopiosamenteaffanculo

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2023, 09:45
Se Bašić giocherà un minuto quest'anno considererò il mercato un fallimento.
:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: WhiteNoise il 25 Ago 2023, 09:16
Mucca assassina a parte... Che sinceramente non vedo dove sia il problema...
Ricordiamo che ci hanno mandato al gabbio Mauri e che ci volevano mandare al gabbio Immobile per epidemia colposa...
Per dire due.

Immobile anche per tentato omicidio stradale.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2023, 08:16
In rassegna alcuni dicono abbia accettato 2.2 mio.

Di cartellino facendo una media :=)) pare vogliano 18 e noi offriamo 16.

E pare che noi vorremmo inserire un obbligo condizionato alla CHL.

Dipende da quante offerte hanno per Guendouzi e se lui andrebbe anche altrove.

Qui in Francia parlano solo dell'interesse della Lazio.
Va detto che la scelta della sua nuova destinazione tiene conto anche del fatto che mira a tenere un posto nella nazionale. Ai mondiali è andato soprattutto per il forfait di Kante e Pogba che difficilmente rientreranno nei piani futuri di Deschamps.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2023, 08:56
Altro che giornalisti, qui dentro vengono espressi concetti che fanno ribrezzo, che a confronto l'ultimo mitomane inventanotizie è un incrocio tra un genio e un santo.

Però non dicono "ricchione".
So' progressisti

Discussione precedente - Discussione successiva