Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2023, 09:24
Non so se è stato scritto, ma lo United ha fatto un indagine interna dopo che sono cadute le accuse.
A valle dell'esito hanno deciso di sfanculare un ragazzo che per loro poteva essere un potenziale patrimonio da 80/100 milioni.
Non penso siano impazziti, hanno anche investito dei soldi per capire meglio le dinamiche.
Poi se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia facciamolo pure.

Vero, meglio starne alla larga. Va anche notato che, pur essendo un ottimo giocatore, in Inghilterra non se lo fila nessuno, ma proprio nessuno eh.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque se ho ben capito, la Lazio è solo una delle squadre a cui è stato offerto dai suoi manager, quindi al momento siamo molto lontani da un suo arrivo.

Spero anch'io che restiamo alla larga da un personaggio simile.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 09:27
Nel thread del mercato di LazioNET parlare di politica, accusare altri di essere di una parte politica, ecc son minchiate fine. E son minchiate anche se si discute di un presunto o reale stupro.

Non è che se uno è di una certa parte politica avalla lo stupro, mentre dall'altra parte no. Quindi sì, son minchiate.

Certo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 09:27
Quando uno è forte una seconda possibilità gli va data.
Chiaro :lol:

Invece, oltre allo United, non je l'ha data la Nike (contratti tutti stracciati) e
La nazionale (cancellato dallo storico, anche le presenze passate sui siti).

Tutti giustizialisti sti cazzo de inglesi.
Non è che forse stanno un minimo più avanti di noi sul tema.
Nono, noi siamo cattolici quindi, alla bisogna, tiriamo fuori il buon samaritano.
La seconda possibilità che dobbiamo dargli è quella di pizzicarlo in un angolo e fracassarlo di mazzate. Poi ci pentiamo e non lo faremo più, speriamo anche lui ritiri le accuse.

Sì, ma quello è un discorso diverso.
Anche Johnny Depp è stato sfanculato dalla Disney istantaneamente, ma alla fine la m...a era la Heard mi pare.

E' chiaro che ti pari il sedere come azienda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque parte di quello che ha detto Alex non è sbagliato
L'arabia saudita....non è proprio un paradiso dei diritti sociali, umani, civili e chi più ne ha più ne metta

Però sono sicuro che i 40 milioni di Sergio siano puliti...ora chiedo a Matteo Renzi conferma e poi vi dico

jigen1

*
Lazionetter newbie
* 6
Questo si è fatto 1 anno di carcere per aver picchiato una donna. Andate a vedere gli audio e le foto della ragazza piena di sangue. Poi la ragazza ha ritirato la denuncia e quindi ora è a piede libero. Non è stato assolto proprio per niente e non è che continuare a dirlo lo fa diventare vero. Pure in Arabia lo hanno rifiutato perché si vergognano. No dico, in Arabia dove la donna vale zero. Spero venga fischiato in tutti gli stadi, lui e pure la squadra che lo fa giocare. Saluti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: seagull il 01 Set 2023, 09:28
Vero, meglio starne alla larga. Va anche notato che, pur essendo un ottimo giocatore, in Inghilterra non se lo fila nessuno, ma proprio nessuno eh.

Infatti finisce in arabia, vedrai.
Oddio... pensandoci bene, anche se non gliene frega sicuro nulla dello stupro, gli arabi son troppo furbi per farsi pubblicità negativa... finirà in Turchia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Vorrei tanto convincermi, leggendo tutto il possibile, che tutto sommato si può prendere. Ma non ci riesco. Non me ne frega niente del processo, non lo sto condannando in un tribunale, non lo sto sbattendo in galera, io non ho la necessità di superare il ragionevole dubbio per decidere se lo voglio o no nella Lazio . Il Sun un paio di mesi fa parlava della rioma e di Mourinho che lo chiamava per convincerlo... Ecco, lo prendessero loro. Noi siamo altro. Noi siamo la Lazio.

Ricordo sempre la differenza tra noi e loro con quell'intervista doppia (che mi piacerebbe tantissimo ritrovare) tra Sensi ed Eriksson. Domanda: cosa darebbe per vincere lo scudetto?

Sensi: Tutto quello che ho. Darei tutto il mio patrimonio, non c'è cosa più importante

Eriksson: Niente. Perché io voglio vincerlo, non comprarlo.

Ecco. Manteniamo questa differenza e ricordiamoci chi siamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: alex73 il 01 Set 2023, 09:22
I 40 ml per sergej ci piacciono però facciamo le pulci a greenwood che ricordo e' stato assolto ....ah che bella la coerenza
che voi fà semo tifosi.. moralizzati. Poi non ci lamentiamo se i calciatori, timorati, al primo batter d'ali, tirano indietro la gamba,  se non protestano mai, o se non hanno le palle.
Magari arrivasse lui ed altri figli di puttana con le palle :D
Voglio 15,16 assatanati, che combattono su ogni pallone.
Puoi perdere ma hai dato tutto lottando

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Il biondo il 01 Set 2023, 09:32
che voi fà semo tifosi.. moralizzati. Poi non ci lamentiamo se i calciatori, timorati, al primo batter d'ali, tirano indietro la gamba,  se non protestano mai, o se non hanno le palle.
Magari arrivasse lui ed altri figli di puttana con le palle :D
Voglio 15,16 assatanati, che combattono su ogni pallone.
Puoi perdere ma hai dato tutto lottando
hai correlato una storia di stupro con la cattiveria agonistica?
ho letto bene?

jigen1

*
Lazionetter newbie
* 6
Inutile fare la marce contro la violenza sulle donne e poi ingaggiare Greenwood. Incredibile che lo faccia un senatore della Repubblica e pure che il suo partito glielo permetta.
Aggiungo: non ce l'ho con i tifosi laziali, che subiscono certe scelte, ma con chi le fa. Ciao.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Lontano dalla Lazio questo escremento. Punto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero che venga, lasci la moglie e si metta con la sorella del biondo. Poi se ricade nelle vecchie abitudini il biondo gli fa "adoro la tua cattiveria agonistica".

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2023, 09:33
hai correlato una storia di stupro con la cattiveria agonistica?
ho letto bene?

Ma infatti, che c'entra essere un Gattuso con lo stuprare ?
Il primo era una delle persone più oneste e leali che ci siano state nel calcio, se uno stupra come minimo è un criminale.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: Tom_Frost il 01 Set 2023, 09:31
Vorrei tanto convincermi, leggendo tutto il possibile, che tutto sommato si può prendere. Ma non ci riesco. Non me ne frega niente del processo, non lo sto condannando in un tribunale, non lo sto sbattendo in galera, io non ho la necessità di superare il ragionevole dubbio per decidere se lo voglio o no nella Lazio . Il Sun un paio di mesi fa parlava della rioma e di Mourinho che lo chiamava per convincerlo... Ecco, lo prendessero loro. Noi siamo altro. Noi siamo la Lazio.

Ricordo sempre la differenza tra noi e loro con quell'intervista doppia (che mi piacerebbe tantissimo ritrovare) tra Sensi ed Eriksson. Domanda: cosa darebbe per vincere lo scudetto?

Sensi: Tutto quello che ho. Darei tutto il mio patrimonio, non c'è cosa più importante

Eriksson: Niente. Perché io voglio vincerlo, non comprarlo.

Ecco. Manteniamo questa differenza e ricordiamoci chi siamo

Essi infatti lo scudetto se lo comprarono.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Dai chiudiamo il discorso che più parliamo di fatti seri e più facciamo delle figure di merda.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Lativm88 il 01 Set 2023, 09:37
Dai chiudiamo il discorso che più parliamo di fatti seri e più facciamo delle figure di merda.

Sì torniamo a parlare di cazzate (cit)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 09:27
Quando uno è forte una seconda possibilità gli va data.
Chiaro :lol:

Invece, oltre allo United, non je l'ha data la Nike (contratti tutti stracciati) e
La nazionale (cancellato dallo storico, anche le presenze passate sui siti).

Tutti giustizialisti sti cazzo de inglesi.
Non è che forse stanno un minimo più avanti di noi sul tema.
Nono, noi siamo cattolici quindi, alla bisogna, tiriamo fuori il buon samaritano.
La seconda possibilità che dobbiamo dargli è quella di pizzicarlo in un angolo e fracassarlo di mazzate. Poi ci pentiamo e non lo faremo più, speriamo anche lui ritiri le accuse.
se stavi rispondendo a me io credo che una seconda possibilità vada data a tutti, a prescindere dall'abilità a giocare a calcio.

Sledgehammer

Visitatore
boh so solo che adesso ha un figlio con la sua compagna che sarebbe quella dell'accusa.

Discussione precedente - Discussione successiva