Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 11:01
E invece purtroppo vi attaccate ar cazzo e il picchiatore di donne va da n'artra parte
ti vedo poco sereno, non ti agitare cosi

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
«Abbiamo un compito, ovvero di rivedere i casi continuamente. In questo caso c'è una combinazione, testimoni chiave che hanno ritrattato e nuovo materiale venuto alla luce. E tutto questo significa che non c'era più una possibilità realistica di ritenere l'imputato colpevole. In circostanze del genere, il nostro compito è chiudere il caso. Abbiamo spiegato la nostra decisioni alle parti in causa. Ma incoraggiamo sempre qualsiasi potenziale vittima a farsi avanti e a fare denuncia alla polizia e noi faremo il nostro dovere

ho quotato solo la parte che riguarda le dichiarazioni del pubblico ministero.
Parto dal presupposto che puoi essere pure il fratello bravo di Maradona, ma se alle tue spalle hai una storia di violenza, con l'aggravante di usarla su donne e bambini, per me devi stare lontano dalla Lazio, però a me è il passaggio sul nuovo materiale venuto alla luce che mi lascia perplesso, potrebbe essere materiale che lo scagionerebbe? Ecco ho solo questo dubbio, poi assolto non lo è stato, ma si sono ritirate le accuse.
Mi chiedo e vi chiedo ( fortunatamente per me non ho visto video o sentito audio), potrebbe essere una chiave di lettura?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Er ninja ha giocato per anni nel nostro campionato, corcando la moglie, arrivava agli allenamenti ubriaco e fumatore incallito. La società comune, la giustizia, associazioni in difesa delle donne, mondo politico, il papa, lo ha mai condannato qualcuno e sbattuto in galera oppure alla gogna mediatica??? NO

Esce la notizia, fake, di Mason Greenwood alla Lazio e viene trattato come un pluripregiudicato. Ad oggi Mason è un UOMO LIBERO e non processato, che convive con la sua donna, vittima di PRESUNTE violenze domestiche.
Nella vita reale molte donne sono vittime, altre volte accusano falsamente i loro uomini, che dopo anni risultano innocenti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Eroche..siusta il 01 Set 2023, 11:08
«Abbiamo un compito, ovvero di rivedere i casi continuamente. In questo caso c'è una combinazione, testimoni chiave che hanno ritrattato e nuovo materiale venuto alla luce. E tutto questo significa che non c'era più una possibilità realistica di ritenere l'imputato colpevole. In circostanze del genere, il nostro compito è chiudere il caso. Abbiamo spiegato la nostra decisioni alle parti in causa. Ma incoraggiamo sempre qualsiasi potenziale vittima a farsi avanti e a fare denuncia alla polizia e noi faremo il nostro dovere

ho quotato solo la parte che riguarda le dichiarazioni del pubblico ministero.
Parto dal presupposto che puoi essere pure il fratello bravo di Maradona, ma se alle tue spalle hai una storia di violenza, con l'aggravante di usarla su donne e bambini, per me devi stare lontano dalla Lazio, però a me è il passaggio sul nuovo materiale venuto alla luce che mi lascia perplesso, potrebbe essere materiale che lo scagionerebbe? Ecco ho solo questo dubbio, poi assolto non lo è stato, ma si sono ritirate le accuse.
Mi chiedo e vi chiedo ( fortunatamente per me non ho visto video o sentito audio), potrebbe essere una chiave di lettura?

E' questo che mi suona strano.

Non è un caso di parte offendente che paga profumatamente la parte offesa per ritirare le accuse e non è neanche un caso di testimoni intimoriti, qui il GIP ha proprio deciso che non ci fossero le basi per ritenere il ragazzo colpevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
meno male che alcuni non si limitano ad essere presidenti, ds, dg, allenatori, giornalisti, insider ecc. ma fanno anche i giudici, avvocati, ecc. complimenti!

meno male che oggi chiude il mercato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se lo dice, che i testimoni hanno ritrattato??

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 11:09
Er ninja ha giocato per anni nel nostro campionato, corcando la moglie, arrivava agli allenamenti ubriaco e fumatore incallito. La società comune, la giustizia, associazioni in difesa delle donne, mondo politico, il papa, lo ha mai condannato qualcuno e sbattuto in galera oppure alla gogna mediatica??? NO

Esce la notizia, fake, di Mason Greenwood alla Lazio e viene trattato come un pluripregiudicato. Ad oggi Mason è un UOMO LIBERO e non processato, che convive con la sua donna, vittima di PRESUNTE violenze domestiche.
Nella vita reale molte donne sono vittime, altre volte accusano falsamente i loro uomini, che dopo anni risultano innocenti.

Beh, con lo stesso ragionamento fatto su greenwood, perché si dovrebbe rompere il cazzo a naingocoso se sta ancora con la moglie che ha picchiato un giorno sì e l'altro pure? Ah, pure lui ci ha poi fatto pure una figlia.

Ah, sì, certo, è un ex merda. Ricorda la storia di un topic sballatissimo su l'angolo degli stercorari

P.s.: è intervenuto il Papa sull'accostamento di greenwood alla Lazio? Non sapevo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.530
Comunque, chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:08
ti vedo poco sereno, non ti agitare cosi
Io so tranquillissimo.
Mi spiace solo constatare quanto siamo lontani da una società in cui la violenza sulle donne è bandita definitivamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 09:13
Certo che me la prendo a cuore.
Se la Lazio prende sto giocatore se qualcuno vuole un abbonamento può scrivermi in privato. E spererò in modo accanito che avvenga l'irreparabile a fine anno, la cosa che più ci farebbe disperare.
Che lui si sia pentito a me che importa? Non è, questa si, qualcosa che io possa valutare. Mo addirittura, ammesso che abbia picchiato la compagna perché sembra praticamente certo, passiamo a dire che si è pentito? Ma davvero davvero?
Come afferma il 99% di quelli che picchiano le compagne (salvo poi ricascarci sistematicamente)

A me basta quello che ha fatto per non volerlo alla Lazio.
Non ho mai scritto che lo voglio in galera, semplicemente mai alla Lazio. Pure fosse Luis Nazario da Lima. Stammerda.

Ma non è affatto vero manco questo.
Ci sono migliaia, MIGLIAIA, di storie con denunce fatte e poi ritirate/ritrattate. Migliaia

io invece, pensa, lo vorrei in galera. lo avrei voluto in galera.
o quantomeno avrei voluto il processo concluso.
invece il codardo non si è neanche sottoposto al giusto iter legislativo per paura, e ad oggi non può vantare l'assoluzione che invece gli viene erroneamente riconosciuta.

ma una volta concluso il carcere, se fosse venuto alla Lazio sarei stato anche contento. o non crediamo più alla funzione riabilitativa?
altrimenti che facciamo, per alcuni reati non permettiamo più il reinserimento sociale? o il postino puoi farlo, il commesso puoi farlo, ma il calciatore no?

è un tema etico che mi divide. a livello teorico.
a livello pratico è un codardo che è sfuggito alle sue responsabilità grazie ai suoi soldi. affanculo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
È proprio vero. Moralisti fino a che per il nostro volgare interesse particolare siamo disposti a sdoganare tutti, picchiatori, violentatori ecc cavillando come avvocatucoli e appellandoci a diritti inviolabili che però siamo elegantemente disposti a ignorare per le presunte vittime.
Perchè sa dare dù calci a na palla.
Please lontano dalla Lazio!

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 11:17
Io so tranquillissimo.
Mi spiace solo constatare quanto siamo lontani da una società in cui la violenza sulle donne è bandita definitivamente.
la violenza in generale dovrebbe essere bandita. ma dovrebbero essere banditi anche gli sceriffi su internet

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2023, 11:00
OT

Tarallo hai letto male quello che ho scritto. Tu da persona normale, da tifoso sei libero di avere qualsiasi opinione e dire che secondo te un giocatore non lo vuoi per enne motivi.
Io sono andato dichiaratamente OT per dire di stare attenti alle gogne mediatiche non alle tue opinioni personali. L'importante è che tu non le faccia passare per verità. Te lo dico con profondo rispetto e stima, visto che leggo i tuoi post sempre con interesse da più di 20 anni.
In tutti gli ordinamenti occidentali prima del processo c'è sempre un Giudice (il famoso GIP) che decide se ci sono le prove fare un processo (Rinvio a Giudizio), oppure se le prove non sono sufficienti per andare a processo. In passato ci sono state persone che si sono suicidate o hanno perso tutto solo perchè sono stati rimandati a giudizio e sono stati condannati dai media prima ancora che ci fosse un processo (Giuseppe Signori ne un esempio, ma ce ne sono migliaia). A me questa cosa terrorizza.

Qui ho letto commenti che definiscono stupratore e seviziatore una persona che non è stata nemmeno rinviata a giudizio.
Forse è una brutta persona, forse è moralmente discutibile, ma non solo non è stato condannato, ma un giudice di un paese civile fa reputato che non ci fossero gli elementi neanche per procedere ad un processo.   

EOT

ma non c'è nessuna gogna mediatica.
O meglio,  attenzione però a dire che se tutti si esprimono come Tarallo quella è  una gogna mediatica.
No, quella è una presa  di posizione dell'opinione pubblica.
Sennò stiamo dicendo che uno  può prendere posizione, ma se lo fanno molti con quella stessa identica posizione diviene gogna?

E allora qual'è  il discrimine? Per me, in quello che si chiede.
Se si chiede che l'accusato  venga impalato  in pubblica piazza (o, più seriamente, arrestato) è una gogna. Perché  non possiamo stabilirlo così.
Se invece si chiede che non venga alla Lazio o non venga invitato a parlare, che so, alla Domenica sportiva, non è  affatto una gogna, ma una presa di posizione  della pubblica  opinione

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 11:16

Scusami se lo scrivo qui, a tale proposito, hai scritto giusto.

E Gazza, che tutti amiamo ed adorato in campo???

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:20
la violenza in generale dovrebbe essere bandita. ma dovrebbero essere banditi anche gli sceriffi su internet

mi trovi dove scriviamo che va messo in galera o gli va comminata una condanna penale?
perché se lo trovi hai ragione, sennò hai detto una cazzata (oppure semplicemente non capisci la differenza, che forse  è peggio perché dimostrerebbe dei limiti importanti  di comprensione).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 10:01
Ma sopratutto lontano dalla Lazio.
A mille palmi dal culo nostro.
Tecnicamente, considerando che 1000 palmi sono approssimativamente 200 m, ipotizzando i tifosi collocati in Curva Nord, potrebbe scendere in campo restando alla distanza di sicurezza da te indicata.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: purple zack il 01 Set 2023, 11:18
io invece, pensa, lo vorrei in galera. lo avrei voluto in galera.
o quantomeno avrei voluto il processo concluso.
invece il codardo non si è neanche sottoposto al giusto iter legislativo per paura, e ad oggi non può vantare l'assoluzione che invece gli viene erroneamente riconosciuta.

ma una volta concluso il carcere, se fosse venuto alla Lazio sarei stato anche contento. o non crediamo più alla funzione riabilitativa?
altrimenti che facciamo, per alcuni reati non permettiamo più il reinserimento sociale? o il postino puoi farlo, il commesso puoi farlo, ma il calciatore no?

è un tema etico che mi divide. a livello teorico.
a livello pratico è un codardo che è sfuggito alle sue responsabilità grazie ai suoi soldi. affanculo.

100% (spero di essere riuscito a spiegarmi nei post precedenti)

MA CHE CAZZO STAI DICENDO???

Contenuto sponsorizzato

Accollonio

*
Lazionetter
* 229

L'ironia sottile la lascerei a Whitenoise, maestro indiscusso in questo.

Citazione di: WhiteNoise il 01 Set 2023, 11:21
Tecnicamente, considerando che 1000 palmi sono approssimativamente 200 m, ipotizzando i tifosi collocati in Curva Nord, potrebbe scendere in campo restando alla distanza di sicurezza da te indicata.

Appunto  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè chi di noi non ha mai stuprato qualcuna? Suvvia.

Discussione precedente - Discussione successiva