Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2010, 18:52
chi farebbe kozak diakite e 6 mln
per matri ????
Io no tipo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: And159 il 10 Dic 2010, 19:00
Miranda al 99 per cento è della Lazio, Rakitic è il vice Mauri un buon giocatore..la punta che ho in mente per la Lazio si può muovere solo a giugno.(Vincenzo Morabito cit facebook)

Come mai sta sicurezza su Miranda ?
Secondo me va all'atletico.

Quale sarebbe la punta di Morabito ?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
potessi tornare indietro trezeguet me lo prenderei tutta la vita...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: And159 il 10 Dic 2010, 19:00
Miranda al 99 per cento è della Lazio, Rakitic è il vice Mauri un buon giocatore..la punta che ho in mente per la Lazio si può muovere solo a giugno.(Vincenzo Morabito cit facebook)

Ma Morabito c'ha mai preso co ste perle?
Domanda a titolo informativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Mancio_Laziale il 10 Dic 2010, 19:25

ha detto anche che Ancelotti sarà il prossimo allenatore dei cani. Su Angelucci ci ha preso...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Se arriva Miranda il prossimo anno giochiamo senza portiere...non serve

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Eagle78 il 10 Dic 2010, 19:28
ha detto anche che Ancelotti sarà il prossimo allenatore dei cani. Su Angelucci ci ha preso...

Spero ci abbia preso pure stavolta.. Perchè ho appena trovato questo

Doccia FREDDA per Juve e Lazio: Rakitic sta per RINNOVARE con lo Schalke!
"Mi piacerebbe restare qui a lungo", ha dichiarato il centrocampista.
10/dic/2010 17.40.00

Juventus? Lazio? No, Schalke 04. Il futuro di Ivan Rakitic, salvo colpi di scena, sarà ancora a Gelsenkirchen. Il centrocampista è in procinto di prolungare il suo contratto con il club tedesco: "Sono felice allo Schalke e mi piacerebbe restare a lungo", sono state le sue dichiarazioni alla stampa.

Incassata o quasi la riconferma di Rakitic, lo Schalke si può ora dedicare alla ricerca dell'erede di Neuer; l'estremo difensore della Nazionale tedesca potrebbe infatti cambiare casacca a giugno. Al suo posto potrebbe arrivare Timo Hildebrand, che fatica a trovare spazio allo Sporting Lisbona.

Fonte: Goal.com

A me Rakitic piace davvero parecchio

Zarate-Hernanes-Rakitic   dietro a Floccari sarebbe una cosa estremamente piacevole da vedere.
Su Miranda, a questo punto, spero sinceramente che arrivi anche se qualche dubbio mi rimane sempre.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.457
Citazione di: pitbull il 10 Dic 2010, 16:30
Almeida non mi convince.
Sul parco punte ho un pensiero fisso: o troviamo uno veramente forte..ma forte forte, tipo un erede di Boksic o un Ibrahimovic-bis, o se dobbiamo cercare una punta di peso di valore medio, medio/alto, secondo me in giro non c'è di meglio del nostro ex Rolandone Bianchi.
Se poi riuscissimo a completare il pacchetto cedendo Rocchi e prendendo Di Vaio sarebbe un mercato da 8,5 in pagella solo per queste due operazioni.

Il Kuzmanovic che ricordo di Firenze, io credo invece potrebbe farci proprio comodo. Aveva buon fisico ed una tecnica discreta, lì in mezzo potrebbe darci il peso ed i centimetri che servono senza togliere troppo alla fase di possesso (ripeto, che ricordi io, tecnicamente meglio di Brocchi era...!)

nemmeno me convince Almeida, e penso che Bianchi ci sarebbe molto più utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mancio_Laziale il 10 Dic 2010, 19:25

1 mese prima aveva detto che la Lazio aveva preso Garrido, confermando la cessione di kolarov e così è stato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Mancio_Laziale il 10 Dic 2010, 19:34
Spero ci abbia preso pure stavolta.. Perchè ho appena trovato questo

Doccia FREDDA per Juve e Lazio: Rakitic sta per RINNOVARE con lo Schalke!
"Mi piacerebbe restare qui a lungo", ha dichiarato il centrocampista.
10/dic/2010 17.40.00

Juventus? Lazio? No, Schalke 04. Il futuro di Ivan Rakitic, salvo colpi di scena, sarà ancora a Gelsenkirchen. Il centrocampista è in procinto di prolungare il suo contratto con il club tedesco: "Sono felice allo Schalke e mi piacerebbe restare a lungo", sono state le sue dichiarazioni alla stampa.

Incassata o quasi la riconferma di Rakitic, lo Schalke si può ora dedicare alla ricerca dell'erede di Neuer; l'estremo difensore della Nazionale tedesca potrebbe infatti cambiare casacca a giugno. Al suo posto potrebbe arrivare Timo Hildebrand, che fatica a trovare spazio allo Sporting Lisbona.

Fonte: Goal.com

A me Rakitic piace davvero parecchio

Zarate-Hernanes-Rakitic   dietro a Floccari sarebbe una cosa estremamente piacevole da vedere.
Su Miranda, a questo punto, spero sinceramente che arrivi anche se qualche dubbio mi rimane sempre.
ammazza...cambia idea in fretta stò rakitic...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti, tre giorni fa aveva detto queste parole: "Non ho mai detto di voler andare solo in Spagna o Italia, occorre una buona prospettiva, un progetto interessante, non valuterò solo i soldi offerti o la qualità del campionato. In ogni caso, un cambiamento nel rapporto con lo Schalke non è previsto: non voglio rinnovare". La notizia appena postata è un riassunto di quello che disse prima ancora del 7 Dicembre, non si sa che cosa vuole fare 'sto ragazzo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Dic 2010, 19:45
1 mese prima aveva detto che la Lazio aveva preso Garrido, confermando la cessione di kolarov e così è stato.

Aveva anche detto ad inizio agosto di stare tranquilli che Hernanes era già stato chiuso al 99%, e Morabito non è di certo un lotitiano.
Poi qualcuna la sbaglierà per forza, ma secondo me rimane uno dei più affidabili tra gli esperti di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Dic 2010, 19:45

Citazione di: Barabba Terzo il 10 Dic 2010, 23:04
Aveva anche detto ad inizio agosto di stare tranquilli che Hernanes era già stato chiuso al 99%, e Morabito non è di certo un lotitiano.
Poi qualcuna la sbaglierà per forza, ma secondo me rimane uno dei più affidabili tra gli esperti di mercato.

Adesso che mi avete rinfrescato la memoria effettivamente va detto che non è il classico catzaro.
Su Miranda quindi se sarebbe abbastanza sbilanciato, su Rakitic mi sembra di meno: dice solo che sarebbe il vice-Mauri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
rakitic è un gran bel giocatore ma è seguito da mezza europa, anche se non rinnova sarà dura vestirlo di biancoceleste...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mancio_Laziale il 10 Dic 2010, 23:11
Adesso che mi avete rinfrescato la memoria effettivamente va detto che non è il classico catzaro.
Su Miranda quindi se sarebbe abbastanza sbilanciato, su Rakitic mi sembra di meno: dice solo che sarebbe il vice-Mauri.

E' ovvio che pure lui qualche cazzata l'ha detta, ma non si può sapere tutto con precisione, però difficilmente tira fuori baggianate, anche perchè il suo profilo lo leggono in molti e quando fai dei nomi poi ti prendi anche le responsabilità.
Se ha detto che Miranda verrà alla Lazio vuol dire che ci sarà una trattativa avviata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeida sta facendo un'annatona, neanche io che lo sponsorizzavo tiepidamente in estate m'aspettavo questo rendimento. adesso mi sa che e' piu' difficile prenderlo.
Io insisto per Hleb, se finalmente arretriamo Hernanes (come sta accadendo metro dopo metro) e se ci liberiamo dell'Equivoco, con un Mannini, un Almeida e un Hleb siamo a posto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 09:09
Almeida sta facendo un'annatona, neanche io che lo sponsorizzavo tiepidamente in estate m'aspettavo questo rendimento. adesso mi sa che e' piu' difficile prenderlo.
Io insisto per Hleb, se finalmente arretriamo Hernanes (come sta accadendo metro dopo metro) e se ci liberiamo dell'Equivoco, con un Mannini, un Almeida e un Hleb siamo a posto.

E te credo  :D

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 09:09

Na fetta de culo?  :beer:

Lazio, caccia all'ariete
La tentazione è Amauri

Lo scontro diretto con la Juve vale il secondo posto, ma sul mercato i due club potrebbero trovarsi in sintonia. L'attaccante rientrerà a gennaio: avrà bisogno di giocare e a Reja un ariete farebbe comodo...

ROMA, 11 dicembre - Sarà una partita, può di­ventare un vertice di mercato. Ci sono giocatori juventini in orbita Lazio: il sogno per il centrocampo sarebbe Sissoko, l'ipotesi per l'at­tacco porta sulle tracce di Amau­ri. Juve-Lazio è una sfida che po­trebbe svelare scenari futuri, gen­naio è dietro l'angolo, l'operazione "rinforzi" sta per partire. Non so­no state intavolate trattative, la so­cietà biancoceleste per il momen­to riflette, valuta, si guarda in gi­ro, deciderà come muoversi entro 10 giorni, le prossime due partite contro Juve e Udi­nese chiariranno meglio le intenzioni del club, definiran­no la classifica.

AMAURI -La Lazio potrebbe decidere di completare l'at­tacco aggiungendo un uomo come Amauri. E' fermo per infortunio, il suo rientro è previ­sto a gennaio, ha vo­glia di riscatto. Le ultime stagioni non sono state felici, ma il suo talento non può essere messo in dubbio. Con Prandelli ha ottenuto la maglia della Nazionale italiana, sogna di riprendersela. Amauri colmereb­be un vuoto in avanti: Zarate, Floccari e Rocchi hanno caratteri­stiche diverse, Reja sperava nel­l'arrivo di un lungagnone. Ad ago­sto saltò l'acquisto di Santa Cruz dal Manchester City, fu conferma­to Kozak che però a gennaio po­trebbe partire in prestito ( ha ri­chieste in serie A e serie B, è cor­teggiato anche all'estero). Amauri cerca il rilancio, accetterebbe una piazza come Roma, l'ostacolo sa­rebbe rappresentato dall'ingaggiomultimilionario. La Lazio avrebbe modo di acquisirlo in prestito rico­noscendogli lo stipendio di sei me­si, sino a giugno 2011. Sulle sue tracce c'è anche il Liverpool.

By: Cds

Comunque vedo il Presidente molto disponibile, anche sentendo le ultime dichiarazioni.
A questo punto dipende da Reja da quello che ho capito.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
tutto ma non amauri vi scongiuro.. cosa da amauri in più di floccari ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Dic 2010, 14:04
tutto ma non amauri vi scongiuro.. cosa da amauri in più di floccari ?

Giusto. Se dobbiamo comprare una punta, deve avere altre caratteristiche diverse da Floccari, se no è tutto inutile.
Aggiungo che non sento circolare nessun nome di qualche terzino sinistro, l'unico ruolo dove siamo veramente scoperti (Radu a me piace molto, ma non è un terzino).

Discussione precedente - Discussione successiva