Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 09:09
Almeida sta facendo un'annatona, neanche io che lo sponsorizzavo tiepidamente in estate m'aspettavo questo rendimento. adesso mi sa che e' piu' difficile prenderlo.
Io insisto per Hleb, se finalmente arretriamo Hernanes (come sta accadendo metro dopo metro) e se ci liberiamo dell'Equivoco, con un Mannini, un Almeida e un Hleb siamo a posto.
Na fetta de culo?

Lazio, caccia all'ariete
La tentazione è Amauri
Lo scontro diretto con la Juve vale il secondo posto, ma sul mercato i due club potrebbero trovarsi in sintonia. L'attaccante rientrerà a gennaio: avrà bisogno di giocare e a Reja un ariete farebbe comodo...
ROMA, 11 dicembre - Sarà una partita, può diventare un vertice di mercato. Ci sono giocatori juventini in orbita Lazio: il sogno per il centrocampo sarebbe Sissoko, l'ipotesi per l'attacco porta sulle tracce di Amauri. Juve-Lazio è una sfida che potrebbe svelare scenari futuri, gennaio è dietro l'angolo, l'operazione "rinforzi" sta per partire. Non sono state intavolate trattative, la società biancoceleste per il momento riflette, valuta, si guarda in giro, deciderà come muoversi entro 10 giorni, le prossime due partite contro Juve e Udinese chiariranno meglio le intenzioni del club, definiranno la classifica.
AMAURI -La Lazio potrebbe decidere di completare l'attacco aggiungendo un uomo come Amauri. E' fermo per infortunio, il suo rientro è previsto a gennaio, ha voglia di riscatto. Le ultime stagioni non sono state felici, ma il suo talento non può essere messo in dubbio. Con Prandelli ha ottenuto la maglia della Nazionale italiana, sogna di riprendersela. Amauri colmerebbe un vuoto in avanti: Zarate, Floccari e Rocchi hanno caratteristiche diverse, Reja sperava nell'arrivo di un lungagnone. Ad agosto saltò l'acquisto di Santa Cruz dal Manchester City, fu confermato Kozak che però a gennaio potrebbe partire in prestito ( ha richieste in serie A e serie B, è corteggiato anche all'estero). Amauri cerca il rilancio, accetterebbe una piazza come Roma, l'ostacolo sarebbe rappresentato dall'ingaggiomultimilionario. La Lazio avrebbe modo di acquisirlo in prestito riconoscendogli lo stipendio di sei mesi, sino a giugno 2011. Sulle sue tracce c'è anche il Liverpool.
By: Cds
Comunque vedo il Presidente molto disponibile, anche sentendo le ultime dichiarazioni.
A questo punto dipende da Reja da quello che ho capito.