Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Io ve dico solo che l'amico mio pomata ha previsto 80 punti per questo campionato... :) :) :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Beijing09 il 28 Dic 2010, 22:32
non sarà il caso di darci un taglio?

Ma un taglio a cosa, ai giornali? da mó che non li leggo io tanto ce state voi a tenermi informato ;) ;) ;)

E prendete la vita per quello che é, una grande fregatura :) :) :)

DAJE LAZIO!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ha ragione Bejing..  basta!! Ste finte notizie di mercato non solo non fanno ridere nessuno ma ottengono proprio l'effetto opposto! Questo da sempre!

Basta stronzate quindi, grazie ;) !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Teneteci informati dalle ultime del corriere o gazzetta...

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giulianofiorini87 il 28 Dic 2010, 22:40
Avete ragione voi, chiedo scusa.

Teneteci informati dalle ultime del corriere o gazzetta...

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Hai una vaga idea di che razza di letamaio diventa questo spazio se ognuno segue il tuo esempio e si inventa di sana pianta una notizia come hai fatto te?

A giudicare dalla tua brillante ironia mi sa di no

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Kebab il 28 Dic 2010, 23:03
Hai una vaga idea di che razza di letamaio diventa questo spazio se ognuno segue il tuo esempio e si inventa di sana pianta una notizia come hai fatto te?

A giudicare dalla tua brillante ironia mi sa di no

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Infatti ho chiesto scusa, di certo non posso accusare gli altri di non avere ironia.

Sta di fatto che su una stronzata di un giornale c'é un topic di benvenuto e un altro di 120 pagine a mercato chiuso...

Dovevo continuare a farvi credere la stronzata :o

Comunque, diamoci un taglio e aspettiamo i debutti con la maglia

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Lazio, Lotito 'Nessun accordo con Santa Cruz. Radu? Incedibile'

22:00 del 28 dicembre

Il patron della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di mercato dalle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Gli inserimenti, se verranno richiesti dal mister, saranno esauditi cercando di salvaguardare quell'equilibrio che è stato faticosamente raggiunto e che nessuno vuole alterare. Santa Cruz? Alcuni lo danno già della Lazio ma posso garantire che non ho sottoscritto alcun contratto".

Sulle dichiarazioni dell'attaccante paraguayano del Manchester City, che non gradirebbe un prestito per soli sei mesi fino al termine della stagione, Lotito ha quindi dichiarato di aver "preso atto della voglia del giocatore di legarsi ad un club non in maniera temporanea, bensì continua e organica. Ne siamo coscienti e riteniamo giusta una cosa di questo genere. Non a caso, la Lazio cerca la fidelizzazione e condividiamo pienamente le sue perplessità o le sue aspirazioni. Vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato. Radu? È incedibile e De Laurentiis non me l'ha mai chiesto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Al di la dei nomi, c'è qualcosa di strano.

Fino all'ultima campagna acquisti, la battuta più ricorrente (me compreso) era che il calciomercato della Lazio era fatto tutto nelle ultime tre ore.

Adesso, mancano giorni all'apertura e si parla di acquisti già perfezionati e non ancora (ovviamente) ufficializzati, o perlomeno tutto questo è considerato credibile.

Sbaglio, o qualcosa è cambiato?
GP 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Itasportpress

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq le dichiarazioni del presidente, lasciano intendere che s.cruz interessa eccome....e direi io peccato  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
C'è la fila a Formello per chiedere il prestito di Libor Kozak. Appena verrà chiuso e formalizzato l'acquisto di Santa Cruz, Reja manderà per sei mesi a giocare il centravanti ceco, autore ( in collaborazione con Zapata) del gol decisivo all'Udinese nell'ultima di campionato prima di Natale. Ha bisogno di giocare, viene considerato ancora acerbo dal tecnico friulano, anche se rappresenta il futuro della Lazio. Partirà Kozak, che ha sfruttato come meglio non avrebbe potuto le opportunità rarissime concesse in questi mesi. Quattro presenze per un totale di 104 minuti in campo, poco più di una partita. Il bottino: un rigore provocato con il Bologna, un gol decisivo a Firenze, la zuccata a Zapata per il 3-2 all'Udinese. E ancora: un gol (al Portogruaro) in due partite di Coppa Italia, due gol in tre partite con la Primavera, due gol in tre partite con l'Under 21 della Repubblica Ceca.

Lo hanno cercato o si sono avvicinate per un sondaggio alla Lazio diverse società in serie A (Bologna, Brescia, Sampdoria) e tantissime in B ( su tutte Crotone e Modena). Lotito lo cederà solo in prestito e non prenderà in considerazione l'ipotesi di venderlo in comproprietà: con il suo manager Sergio Berti valuterà l'opzione migliore nei prossimi giorni.

Libor Kozak è appena tornato a Formello dopo aver trascorso a casa le vacanze natalizie. Ieri dalla Repubblica Ceca via internet è rimbalzata una lunga intervista del centravanti della Lazio. Ha parlato di molte cose. Ecco alcuni passaggi. E' contento dell'esperienza in prima squadra, non si lamenta anche se non è stato impiegato molto.« L'allenatore mi considera, si esprime bene sul mio conto, dice che sono il futuro della Lazio. Questo è quello che ho sentito dal presidente Lotito. Bello ascoltare queste parole, ma ho ancora un duro lavoro davanti». L'anno scorso, prima di andare al Brescia, lo aveva cercato il Banik Ostrava:«Non ho pensato un secondo di tornare in Repubblica Ceca. Una volta scelta l'Italia, ho voluto dimostrare che la mia decisione era corretta. C'erano altre possibilità all'estero, ma io preferisco l'Italia, così sono andato in B al Brescia » .Sul futuro prossimo, non si è sbilanciato tanto.« Deciderà la Lazio. Se l'allenatore dice che mi vuole, non ho alcun problema. Certo la lotta per il titolo sarebbe molto più piacevole».Si vedrà.
A giorni si attendono buone notizie, dopo gli acquisti, fatti ma non ancora sottoscritti e ufficializzati, di Roque Santa Cruz e Fabio Santos. Un centravanti e un esterno sinistro erano le richieste di Reja per puntellare l'organico della Lazio. Raggiunto l'accordo con il Manchester City, Lotito deve trovare l'intesa economica con il centravanti paraguaiano. Santa Cruz si trova ad Asuncion, a casa sua, dove ha trascorso le vacanze di Natale. Attende notizie dal suo manager Jan Van Baal. E' pronto a salire sull'aereo per raggiungere Roma senza transitare dall'Inghilterra, ma quasi certamente bisognerà attendere i primi giorni del nuovo anno. Al City erano arrivate altre offerte, Balckburn e Werder Brema erano pronte a sborsare sei milioni per il suo cartellino. Santa Cruz preferisce la Lazio, si era promesso in estate, è attratto dalla possibilità di sbarcare nel campionato italiano, deve trovare l'intesa con Lotito. In Inghilterra ha un contratto garantito da 2,4 milioni sino al 2013. E le sue dichiarazioni di due giorni fa ("Non vorrei spostarmi per sei mesi") forse vanno lette in questa chiave. Le parole di Lotito di ieri suonano come una conferma, fermo restando che bisognerà attendere le firme e gli annunci. Alla vigilia di Natale, Lazio e Manchester City avevano raggiunto l'accordo: 300 mila euro per il prestito oneroso, 2 milioni e 700 mila per il riscatto a titolo definitivo. Resta da capire se le condizioni varieranno o meno.

Subito dopo capodanno, la Lazio chiuderà la trattativa per Fabio Santos, 25 anni, esterno sinistro del Gremio,. All'inizio della carriera, nel San Paolo, veniva utilizzato anche da mezz'ala. Il suo contratto scade venerdì 31 dicembre. Il ds Tare lo aveva visto in azione nell'autunno 2009, quando era volato in Brasile per Rever.Fabio Santos a giugno era uno dei possibili eredi di Kolarov. Nella squadra di Reja può inserirsi come alternativa a Radu o davanti al rumeno nel 4-2-3-1. Ha caratteristiche diverse da Garrido, ancora fermo per infortunio. E verrà preso a parametro zero. Il 2 o 3 gennaio l'annuncio.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: borges il 29 Dic 2010, 11:20
Il city acquista Dzeko

Non credo che la vendita di SC sia legata all'acquisto di Dzeco

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Non credo che la vendita di SC sia legata all'acquisto di Dzeco

no, ma se prima non giocava mai, adesso manco spazio per la tribuna trova......

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: borges il 29 Dic 2010, 11:24
no, ma se prima non giocava mai, adesso manco spazio per la tribuna trova......

allora facciamolo venire a fare la panchina da noi !!!!  8) :pp (è una battuta eh)

Al momento mi sembra il nome più spendibile per l'attacco e per liberare Kozac in modo da farlo giocare titolare nei prossimi mesi. Mi sembra una buona operazione sia dal ppunto di vista tecnico che da quello economico.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Che poi, visti i nomi che girano, non mi pare che le dirette concorrenti lavorino per rafforzarsi. Solo il Milan ha preso Cassano, ma è un'operazione estemporanea, e comunque daranno via Ronaldinho: scambio alla pari, o quasi. Piuttosto, si cercano buone riserve. Però noi dovemo fa er salto. Mah.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840

E' un Milan scatenato
Ora Toni, poi Balotelli

Il Napoli ci riprova
L'obiettivo è Britos

Anche la Juve nella corsa
a Macheda e Cigarini

l'Inter cerca qualche nome di livello, ma obiettivamente delle big è la squadra più in crisi, e deve ricominciare daccapo con un nuovo allenatore. Le merde devono vendere per racimolare quattro spicci e al massimo pijano Behrami.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 29 Dic 2010, 11:37
a gennaio puoi fare poco ho niente

A parte l'errore, magari e' di tastiera, ma Beckham, Pazzini, Sissoko, Radu, Pato, Ziegler, e mi fermo, ti dicono niente? (Senza citare gli ovvii Floccari e Dias, naturalmente).

Discussione precedente - Discussione successiva