Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi pare che le squadre inglesi si fanno 'sti problemi con tutti i loro over 30... Brocchi ha fatto la preparazione per questa stagione, poi a Giugno si vedrà.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Borromeo?? Filippino?? già mi piace! esotico!  eppure grosso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me sissoko è sempre piaciuto, però ragazzi è fuori dal nostro budget, prende 3 milioni di euro..anche suarez dell'ajax è fuori

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 10:41
a me sissoko è sempre piaciuto, però ragazzi è fuori dal nostro budget, prende 3 milioni di euro..anche suarez dell'ajax è fuori

Tempo fa lessi le parole del procuratore del Sissoko juventino il quale strizzava l'occhio al napoli soccer.
Penso quindi che l'ingaggio non sia un problema, si puo' sempre trattare per abbassarlo allungando il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Serve un centrale giovane, Meira ha 32 anni, è un coetaneo di Biava e Dias.
Ed un forte attaccante come prima alternativa.

E sfoltire la rosa, cominciando con Rocchi, Stendardo e Diakité.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 18 Nov 2010, 10:48
Tempo fa lessi le parole del procuratore del Sissoko juventino il quale strizzava l'occhio al napoli soccer.
Penso quindi che l'ingaggio non sia un problema, si puo' sempre trattare per abbassarlo allungando il contratto.
A me il giocatore piace da matti, e credo sia proprio quello che manca al nostro centrocampo..però Matador la vedo difficile trattare su 3 milioni di euro, se fosse quella la cifra...in realtà leggo che prende 2,2, a quel punto si potrebbe trattare...comunque con un giocatore così il nostro centrocampo farebbe un salto di qualità assurdo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma Ronaldinho che tanto non gioca più?  :love2:

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Ma avete visto Portogallo Spagna ( 4-0) di ieri sera? Per chi ha dimenticato o non ha mai visto giocare veramente a calcio consiglio di vederla. Tra quelle due squadre , riserve comprese , ci sono una quarantina di giocatori da attenzionare, e un cinque alla portata della Lazio ( tra parametri zero e ingaggi possibili).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Toloi

Uno dei due Sissoko

Adebayor in prestito con diritto di riscatto

E vinciamo lo scudo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Russotto il 18 Nov 2010, 11:52
Toloi

Uno dei due Sissoko

Adebayor in prestito con diritto di riscatto

E vinciamo lo scudo.
adebayor e toloi sono extra
tra i 2 sissoko preferisco quello del tolosa ma a gennaio giocatori di questo calibro
e difficile prenderli
sissoko della juve e un'incognita dal punto di vista degli infortuni

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2010, 11:55
adebayor e toloi sono extra
tra i 2 sissoko preferisco quello del tolosa ma a gennaio giocatori di questo calibro
e difficile prenderli
sissoko della juve e un'incognita dal punto di vista degli infortuni

toloi prende passaporto italiano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un portiere e un attaccante, entrambi nazionali, che si prendono a basso costo e che non farebbero storie se dovessero accomodarsi in panchina:

EOT  :poof:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Secondo me per gennaio potrebbe essere intelligente operare così:

- Dai in prestito Kozac (così gioca) magari al Bologna e metti dentro un attaccante tipo Ameyda con 2 anni di cotratto
- Dai Diakitè in prestito/comproprietà e ti prendi Meira
- Spendi quclhe soldino per un centrocampista fisico per dare respiro a Brocchi.

A giugno vai su Miranda/Toloi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Secondo me per gennaio potrebbe essere intelligente operare così:

- Dai in prestito Kozac (così gioca) magari al Bologna e metti dentro un attaccante tipo Ameyda con 2 anni di cotratto
- Dai Diakitè in prestito/comproprietà e ti prendi Meira
- Spendi quclhe soldino per un centrocampista fisico per dare respiro a Brocchi.

A giugno vai su Miranda/Toloi
kozak in prestito a bologna scambio con
mudingay (panchinaro) ?????

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Secondo me tra Gennaio e Giugno sarebbe buono prendere:

a) Portiere titolare al posto di Muslera (sopratutto se non rinnova e se è fortemente monetizzabile)
b) Centrale titolare (Biava ottima riserva) e uno di riserva
c) Terzino sinistro da alternare a Radu (2 se va via Radu),
d) 1 centrocampista titolare al posto di Brocchi e uno di riserva per Mauri
e) 1 o 2 attaccanti (uno di peso e uno di realizzazione)

Preferenze/Sogni Acquisto
a) Agazzi
b) Nesta, Toloi, Miranda, Ruiz dell'Espanyol
c) Ziegler,Molinaro
d) Sissoko (quello della Juve, l'altro non l'ho mai visto), Marchisio (impossibile penso), Lazzari del Cagliari come alternativa a Mauri
e) Suarez (sogno), Di Vaio, non so Cassano (forte ma problematico) ,a gennaio non male sarebbe Van Nisterlooy, in futuro magari Macheda

Ovviamente molti da cedere:
Bizzarri,Scaloni,Diakite, Stendardo, Gonzales,Garrido, Meghny, Bonetto (andato spero), Firmani (andato), Manfredini,Rocchi, Kozac (prestito), Perpetuini (comproprietà)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: kiraly il 18 Nov 2010, 12:27

a) Portiere titolare al posto di Muslera (sopratutto se non rinnova e se è fortemente monetizzabile)

a) Agazzi
c) Ziegler,Molinaro
d) Sissoko (quello della Juve, l'altro non l'ho mai visto), Marchisio (impossibile penso), Lazzari del Cagliari come alternativa a Mauri
e) Suarez (sogno), Di Vaio, non so Cassano (forte ma problematico) ,a gennaio non male sarebbe Van Nisterlooy, in futuro magari Macheda

Bizzarri,Scaloni,Diakite, Stendardo, Gonzales,Garrido, Meghny, Bonetto (andato spero), Firmani (andato), Manfredini,Rocchi, Kozac (prestito), Perpetuini (comproprietà)

Giusto per non sconvolgere gli equilibri della squadra eh ?  :D :=))

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Suarez è giocatore da Barcellona/real/united/chelsea. Se non altro per un discorso di ingaggio.
Non ci illudiamo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: kiraly il 18 Nov 2010, 12:27

a) Agazzi
c) Ziegler,Molinaro

Non bastano due mercati estivi per fare tutto ciò.

Discussione precedente - Discussione successiva