Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Matri magari. Ma se lo schieri alla Floccari te lo sbatti ai denti.

Lui come chiunque altro.

Le punte devono fa le punte. E allora stiamo bene cosi'.

Floccari e Zarate di gol ne fanno 30.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: zaradona il 22 Nov 2010, 21:57
Matri magari. Ma se lo schieri alla Floccari te lo sbatti ai denti.

Lui come chiunque altro.

Le punte devono fa le punte. E allora stiamo bene cosi'.

Floccari e Zarate di gol ne fanno 30.
Il fatto è che bisognerebbe capire che non è che se la Lazio prende sto fantomatico Bomber (quale sarebbe poi?Ieri in radio io ho sentito Di Vaio e c'è chi gli dava pure ragione...) automaticamente invece di vincere 1-0 vinciamo 3-0...bisognerebbe cambiare tutto l'assetto della squadra che dovrebbe fare un altro lavoro...magari andrebbe meglio ma un vecchio detto mi fa propendere per continuare con la squadra che oggi è seconda in classifica...poi se arriva Ibra pronto a rimangiarmi tutto :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 22 Nov 2010, 22:01
Il fatto è che bisognerebbe capire che non è che se la Lazio prende sto fantomatico Bomber (quale sarebbe poi?Ieri in radio io ho sentito Di Vaio e c'è chi gli dava pure ragione...) automaticamente invece di vincere 1-0 vinciamo 3-0...bisognerebbe cambiare tutto l'assetto della squadra che dovrebbe fare un altro lavoro...magari andrebbe meglio ma un vecchio detto mi fa propendere per continuare con la squadra che oggi è seconda in classifica...poi se arriva Ibra pronto a rimangiarmi tutto :D

appunto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Guidone comunque raccontava di aver parlato con Antinori. Il quale gli avrebbe detto che a Gennaio arriverebbero 2 campioni in grado di consentirci un salto di qualità importantissimo.
De Angelis era tutto eccitato anche se diceva di non poterne fare i nomi...ma dice che "uno è un mio pallino...".
Non so se è gia stato detto da qualcuno. State a vedere se non arriva Cassano.........................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
m'ha messo na curiosità Guidone...soprattutto quando ha parlato di quello che sarabbe il suo pallino e che se lo prende....boh vedremo e speriamo :D
PS: scusate l'ignoranza, ma chi sarebbe Antinori, ho sentito l'intervista dice che addirittura sarebbe stato lui a consigliare Lotito il nome di Reja?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Nov 2010, 22:33
Guidone comunque raccontava di aver parlato con Antinori. Il quale gli avrebbe detto che a Gennaio arriverebbero 2 campioni in grado di consentirci un salto di qualità importantissimo.
De Angelis era tutto eccitato anche se diceva di non poterne fare i nomi...ma dice che "uno è un mio pallino...".
Non so se è gia stato detto da qualcuno. State a vedere se non arriva Cassano.........................

Se non sbaglio lui ha sempre parlato di Adebayor.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Nov 2010, 22:33State a vedere se non arriva Cassano.........................

Sperodinò
Sperodinò
Sperodinò
Sperodinò
Sperodinò

Già ieri si sono visti scazzi in campo, chissà cosa è successo nello spogliatoio. Un Cassano è un rischio che non vale la candela.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: inmentesolote il 22 Nov 2010, 22:55
m'ha messo na curiosità Guidone...soprattutto quando ha parlato di quello che sarabbe il suo pallino e che se lo prende....boh vedremo e speriamo :D
PS: scusate l'ignoranza, ma chi sarebbe Antinori, ho sentito l'intervista dice che addirittura sarebbe stato lui a consigliare Lotito il nome di Reja?

E' un medico, un ginecologo se non vado errato. Dicono sia conosciuto per il suo lavoro e la sua posizione riguardo la fecondazione assistita. Siede sempre in tribuna d'onore e conosce bene il predisdente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Nov 2010, 23:09

E' un medico, un ginecologo se non vado errato. Dicono sia conosciuto per il suo lavoro e la sua posizione riguardo la fecondazione assistita. Siede sempre in tribuna d'onore e conosce bene il predisdente.
thanks!!
speriamo abbia ancora consigliato bene il Presidente.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Si ma in ogni sessione di mercato qua deve arrivà un campione... Io fino a mo ho visto solo Hernanes, ma non c'era sto alone di mistero sul suo arrivo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Guidone parla sempre di Sissokò...sarà lui?

mentre hanno lasciato intendere che il centrale è grandissimo. Miranda?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Nov 2010, 00:11
Guidone parla sempre di Sissokò...sarà lui?

mentre hanno lasciato intendere che il centrale è grandissimo. Miranda?

In che termini ne parla?

Miranda... boh non so che pensare. Vorrei ritenerlo un grande e una certezza ma lo considero ancora un'incognita..

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io ancora sto a aspettà er "bottone" de Furio Furio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cioè questi parlano quando non sanno e stanno zitti quando sanno?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Nov 2010, 23:09

E' anche colui il quale ai tempi di Cragnotti , quando le cose andavano bene spesso usciva sui giornali dicendo che era pronto a comprare la Lazio, poi quando eravamo nei guai.......sparito.....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Nov 2010, 22:59
Se non sbaglio lui ha sempre parlato di Adebayor.

Se arriva Adebayor, sta Lazio inizia davvero a far paura (anche se la punta viene da un paio d'annetti un pò "scuri")

Il problema è : chi esce ? Floccari sta dimostrando di poter giocare ovunque, chi rischia se non Zarate che tattticamente da problema alla visione del calcio di Reja ? Comunque se accettano una rotazione sana in base alle caratteristiche dell'avversario, diventa un attacco da paura  :o

L'importante è di non cadere nel tranello del tridente pesante..non fa bene a nessuno dei 3...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
si parla di uno scambio bianchi-kozak  la laziosiamo noi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Manca un bomber vero", ha detto Reja in conferenza al Tardini. Riconoscere il limite della Lazio, costretta a salire verso la porta con il pallone al piede o attraverso gli inserimenti dei centrocampisti, non significa contraddire la linea strategica decisa da Lotito e da Reja. La stessa per cui alla fine di agosto la Lazio, sfumato Almeida (era stato raggiunto l'accordo col Werder, il portoghese disse no), rinunciò a prendere Santa Cruz dal City. E' un'opzione ancora valida per gennaio, così come Almeida non ha rinnovato e potrebbe ora accettare l'idea del trasferimento. Reja,però, ha un'idea che ha spigato bene sabato a Formello: non è facile trovare giocatori che possano migliorare questo gruppo, è fondamentale che un eventuale innesto non guasti l'armonia dello spogliatoio. In queste ore si moltiplicheranno le indiscrezioni: da registrare l'ipotesi di uno scambio tra Rolando Bianchi e Libor Kozak con il Torino e la possibilità di un clamoroso ritorno di Marco Di Vaio in biancoceleste, paventata dalla Gazzetta dello Sport, alla luce della difficile situazione economica del Bologna. Reja cerca solo acquisti di prospettiva. Piace lo svizzero Ziegler, in scadenza con la Samp: sarebbe un rinforzo per la fascia sinistra.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 23 Nov 2010, 10:54
Manca un bomber vero", ha detto Reja in conferenza al Tardini. Riconoscere il limite della Lazio, costretta a salire verso la porta con il pallone al piede o attraverso gli inserimenti dei centrocampisti, non significa contraddire la linea strategica decisa da Lotito e da Reja. La stessa per cui alla fine di agosto la Lazio, sfumato Almeida (era stato raggiunto l'accordo col Werder, il portoghese disse no), rinunciò a prendere Santa Cruz dal City. E' un'opzione ancora valida per gennaio, così come Almeida non ha rinnovato e potrebbe ora accettare l'idea del trasferimento. Reja,però, ha un'idea che ha spigato bene sabato a Formello: non è facile trovare giocatori che possano migliorare questo gruppo, è fondamentale che un eventuale innesto non guasti l'armonia dello spogliatoio. In queste ore si moltiplicheranno le indiscrezioni: da registrare l'ipotesi di uno scambio tra Rolando Bianchi e Libor Kozak con il Torino e la possibilità di un clamoroso ritorno di Marco Di Vaio in biancoceleste, paventata dalla Gazzetta dello Sport, alla luce della difficile situazione economica del Bologna. Reja cerca solo acquisti di prospettiva. Piace lo svizzero Ziegler, in scadenza con la Samp: sarebbe un rinforzo per la fascia sinistra.

Se bisogna comprare tanto per comprare stiamo bene così...ne santacruz tantomeno almeida sono bomber di razza da 15-20 goal ... meglio Bianchi a quel punto..ma se davvero davvero bisogna fare l'investimento, meglio cercare il giovane di prospettiva che ha un potenziale realizzativo non idifferente !!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dunque leggo da più parti che molti si auspicano un bomber a gennaio.

io dico;

un bomber da 15-20 go, come da segnalazione di Reja, costa, non te lo regalano.

se non dovesse essere possibile prenderlo io non mi farei abindolare da seconde scelte tipo Bianchi.

come quest'estata.

prendiamone uno bono o niente.

p.s. non vorrei dire, ma Cassano ve farebbe schifo?? non perchè, io credo, che si arriva fra le prime 4 con Fantantonio...se c'èriuscita la Samp l'anno scorso, non vedo perchè noi no.

Questo è(sarebbe) il vero botto di gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva