Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Comunque Sissoko non è un incontrista classico, stile Mudingay per capirci.
Io lo ricordo vagamente, perché ormai non lo vedo giocare da un paio d'anni  :DD, come simile a Behrami.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Iker77 il 01 Dic 2010, 17:46
Se Hernanes giocasse al centro, di uscite palla al piede e movimenti senza palla ne farebbe chiaramente di meno.

Su Sissoko non sono d'accordo. E' sopravvalutato e fracico (e manco ci serve). Infatti alla Juve non gioca, infatti la Juve sta cercando di sbolognarlo.
Schieralo "alla Iniesta" Hernanes con Matu regista alla Xavi.
Su Sissoko il dubbio che sia fracico ce l'ho pure io, come non ho dubbi sul fatto che sia sopravvalutato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Matu in mezzo e Sissoko a destra e Hernanes a sinistra?
per me Sisoko è uno dei migliori centrocampisti che possiamo permetterci, sono d'accordo con JSV23

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Provo a dare il mio contributo sull'argomento.

A parer mio, la Lazio per risolvere i problemi offensivi, ha bisogno di un trequartista.
Ci vorrebbe un giocatore alla Diego (quello buono del Bayer e non della Juventus), riportando nel suo ruolo naturale di regista basso (non di altezza) Hernanes.
Potrebbe andare bene pure Martinez della Juventus, proponendogli Foggia (è un esterno che ptrebbe andare bene al modulo Delneri)  più un robusto conguaglio 5 mil.

Penso questo perchè credo che sia Zarate che Floccari siano due ottime punte, che potrebbero arrivare entrambe a 15 gol se avessero a disposizione più palle gol.

Pertanto la formazione potrebbe essere la seguente:

Muslera
                                         Liechsteiner     Biava          Dias         Radu
                                                            Ledesma       Hernanes
                                              Zarate              Martinez               Mauri
                                                                       Floccari

p.s Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto (mi sono presentato a Friends ma credo di averlo fatto in un topic errato)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 01 Dic 2010, 18:44

p.s Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto (mi sono presentato a Friends ma credo di averlo fatto in un topic errato)

Benvenuto!

La tua formazione mi pare di poca corsa ma di qualità, ma dubito che per Foggia e 5 cammelli ci diano Martines..
;)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
martinez potrebbe giocare al posto di mauri

sarebbe valido

ma gli devi dare foggia + 15 milioni, perché foggia vale -3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

A parer mio, la Lazio per risolvere i problemi offensivi, ha bisogno di un trequartista.
Ci vorrebbe un giocatore alla Diego (quello buono del Bayer e non della Juventus), riportando nel suo ruolo naturale di regista basso (non di altezza) Hernanes.
Potrebbe andare bene pure Martinez della Juventus, proponendogli Foggia (è un esterno che ptrebbe andare bene al modulo Delneri)  più un robusto conguaglio 5 mil.

Penso questo perchè credo che sia Zarate che Floccari siano due ottime punte, che potrebbero arrivare entrambe a 15 gol se avessero a disposizione più palle gol.

Muslera
                                                            Ledesma       Hernanes
                                                                       Floccari

prima di tutto benvenuto!!!
la tua formazione ha due problemi secondo me: il primo è che martinez centrale non ce lo vedo proprio (ma è una mia opinione) il secondo è che la juve non ti darà mai un giocatore (rotto per altro) che ha comprato quest'anno a svariati soldini

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
leggo che borriello sta avendo problemi di ambientamento all'interno dello spogliatoio (litigio con de rozzi)...

ma un pensierino noi?!?! :D

Brocchi  Hernanes  Ledesma

Zarate   Borriello    Floccari

:D :D :D :D :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
il primo gioca nel nel lecce  PIATTI
il secondo gioca nel chievo COSTANT
il terzo nel malaga  EDU RAMOS ancora sconosciuto ma è forte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gingiula il 01 Dic 2010, 19:09
leggo che borriello sta avendo problemi di ambientamento all'interno dello spogliatoio (litigio con de rozzi)...

ma un pensierino noi?!?! :D

Hanno litigato in due. Allora scelgo de rozzi..   8)

Ledesma De Rossi Hernanes

ma per averlo dovremmo dargli Foggia e 8 ml......   :(

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: gingiula il 01 Dic 2010, 19:09

Non gli ha risposto all'sms?  :DD

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Bho sarò strano io ma vedo delle alchimie tattiche che no capisco, ma un 4-4-2 normalissimo no?

MUSLERA

LICH   DIAS    BIAVA/SANTACROCE    RADU/GARRIDO

MANNINI      HERNANES  LEDESMA     BROCCHI/MAURI/GONZALES/MESTO

ZARATE   FLOCCARI

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80

Muslera
                                                            Ledesma       Hernanes
                                                                       Floccari
Prima di tutto benvenuto!
Anch'io sono dell'idea che abbiamo bisogno di un trequartista puro, a me piacerebbe tanto Andres D'Alessandro, che puo' giocare anche sulla fascia, costa poco e possiamo prenderlo in questa finestra di mercato.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Muslera
                                                            Ledesma       Hernanes
                                                                       Floccari

E' una buona formazione ed è quella che mi convince di più fra quelle che ho letto di recente. Chiaramente con un giocatore diverso da Martinez lì dietro e con una buona alternativa a Mauri da comprare, visto che non si conosce Gonzalez.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Se fosse vero l'interessamento farei di tutto per prendere Rakitic. Poi passerei ad Amburgo e mi porterei via Petric.

IMHO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
navas capoue hernanes dzsudzsak
          zarate carroll

50 milioni e vinciamo lo scudo.

:D

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: zaradona il 01 Dic 2010, 23:27
      licht dias lugano radu
navas capoue hernanes dzsudzsak
          zarate carroll