Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 07 Dic 2010, 20:06
Ma ancora andiamo in giro co' Sissoko?

Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2010, 18:03

Spero sia solo un fatto di condizione fisica, ma se quello è il Sissoko attuale meglio lasciarlo a Torino.
Uno bravo che somiglia pure di più a Brocchi che andrei a prendere è Biondini del Cagliari...

Ma perchè, Sissoko assomiglia a Brocchi?  :o In quale universo?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Marchetti per Muslera con relativi soldi in cassa.
Poi un terzino sinistro di ruolo e Radu a giocarsi il posto con lui o con Biava da centrale.
Garrido sarà il primo acquisto per il prossimo anno.
A centrocampo non cambierei, nè aggiungerei nulla al trio Ledesma, Matuzalem Brocchi.
Prenderei uno che si giochi il posto con Mauri.
Con Bresciano e Gonzalez stiamo a posto.

In attacco io resterei così. Soprattutto se Rocchi accetta il suo ruolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Iker77 il 07 Dic 2010, 20:10
Ma perchè, Sissoko assomiglia a Brocchi?  :o In quale universo?
Iker, lo sai che ti stimo, però mi devi dire quando ho detto che Sissoko somiglia a Brocchi.
Nei giorni scorso parlavo di lui come possibile rinforzo, per dare centimetri e forza fisica al centrocampo nel ruolo di incontrista, l'unica cosa che ha in comune (e neanche al 100%) con Brocchi, è proprio il ruolo.
Oggi per quel ruolo ho proposto Biondini che per caratteristiche un pò, ma solo un pò ricorda Brocchi.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ma perchè volete togliere radu da sinistra??
per me sta rendendo benissimo, è un terzino ottimo per una squadra che non vuole giocare con il 4-4-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Citazione di: pizzeman il 07 Dic 2010, 20:16
ma perchè volete togliere radu da sinistra??
per me sta rendendo benissimo, è un terzino ottimo per una squadra che non vuole giocare con il 4-4-2.
Se dici a me io non intendo toglierlo.
Però oggi che manca, di fatto, Reja non sa con chi giocare.
Se prendi un terzino sinistro hai l'alternativa a Radu ed anche a Biava (che può essere sosituito da Radu) senza dover ricorrere a Stendardo e Diakitè che non danno molte garanzie.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
se serve un centrale compriamolo, non adattiamo il nostro ottimo terzino sinistro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se manca Radu gioca Garrido, Reja ha sempre detto che è un valido terzino, solo qui lo si giudica male senza avere gli elementi per farlo. Poi non ho ancora capito perché dovremmo sostituire Brocchi, chissà se il Milan 'sta pensando di sostituire Gattuso... e abbiamo già il sostituto di Brocchi, è Gonzalez, ha sempre giocato al posto di Brocchi quando è stato inserito anche se ha caratteristiche diverse da quelle di un mediano puro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Iker77 il 07 Dic 2010, 20:06
Ma ancora andiamo in giro co' Sissoko?

Ma infatti, sissoko è un decente giocatore, ma da come se ne parla qui pare che sia uno che ti cambia la squadra.
E inversamente pare che non si possa giocare a calcio senza sissoko.

Per me se prendessimo Sissoko al 99% continuerebbe a giocare Brocchi titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se dici a me io non intendo toglierlo.
Però oggi che manca, di fatto, Reja non sa con chi giocare.

Non sa con chi giocare perchè ne ha due out, mica perchè il ruolo è sguarnito.
Domenica abbiamo affrontato una squadra che schierava Natalino. Che vordì, che sò incompleti?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Attendo con ansia Mascherano o Iniesta.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Si vocifera, dico SI VOCIFERA, nell'ambiente che a fine anno si liberi un centrale forte che non ha rinnovato, e che secondo i decani di questa forte squadra italiana sicuramente cambierà maglia.

Fosse la volta buona, non ci ho mai creduto in tutti questi anni, ma le voci si fanno insistenti. Voci non delle aradios, voci un minimo autorevoli...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: dopesmokah il 07 Dic 2010, 22:49
Si vocifera, dico SI VOCIFERA, nell'ambiente che a fine anno si liberi un centrale forte che non ha rinnovato, e che secondo i decani di questa forte squadra italiana sicuramente cambierà maglia.

Fosse la volta buona, non ci ho mai creduto in tutti questi anni, ma le voci si fanno insistenti. Voci non delle aradios, voci un minimo autorevoli...
magari :o

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Russotto il 07 Dic 2010, 20:44
Vabbe Sissoko e' na pippa ok.

Attendo con ansia Mascherano o Iniesta.
Non lo era, ma lo è diventato.

Impressionante.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: genesis il 07 Dic 2010, 23:13
Non lo era, ma lo è diventato.

Impressionante.

cioe' co sto video vorresti dimostrare che sissoko che e' un centrocampista difensivo, e' na pippa?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io non so chi prenderemo a gennaio.So che cmq chi ha giocatori forti difficilmente te li cede in questo periodo della stagione,quindi presumo che il bomber ed il difensore centrale forte arriveranno solo la prossima estate.Per gennaio mi acontenterei di un mediano di buon livello ( non esiste solo Sissoko),un discreto centrale di difesa che possa subentrare a Biava o Dias e magari un centrocampista laterale che possa essere alternativo a Mauri.Per l anno prossimo Se arriva uno tra Pazzini/Suarez e Miranda in difesaabbiamo uno squadrone

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Pomata il 07 Dic 2010, 23:19
cioe' co sto video vorresti dimostrare che sissoko che e' un centrocampista difensivo, e' na pippa?
Gli ingaggi importanti (Sissoko prende 2,4mln) diamoli a calciatori con i piedi buoni.

flaccoflamini

Visitatore
A gennaio scorso abbiamo preso Floccari, Dias e Biava, oltre al tedesco Hitzlsperger. I primi tre so' stati ok. Magari Lotito e Tare fanno il bis.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Io penso Braafheid dal Bayern Monaco e forse Feghouli dal Valencia.

e se non ci compriamo nessuno invece?  :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: zaradona il 07 Dic 2010, 18:12
intanto i fessi zitti zitti....

in programma 2 doppi acquisti

Hierlander - Culio