Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 15:49
Che fonti avete voi per bollarle come cazzate senza colpoferire?

non ho fonti.

semplicemente non mi fido di morabito.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 12 Dic 2010, 15:51
Beh deve dimostrarlo lui che quello che dice sono verità . Dopo semmai si potrebbe fare la tua domanda

No guarda, non deve dimostrare un bel niente. Lui ha portato la sua testimonianza diretta a cui ognuno puo credere o non credere.

Per dire con estrema sicurezza invece che e' una CAZZATA mi aspetto che mi si dica anche la fonte. Perche' se lo dice Tare ce posso pure crede, se lo dice zaradona sto esattamente come prima.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 18:01
No guarda, non deve dimostrare un bel niente. Lui ha portato la sua testimonianza diretta a cui ognuno puo credere o non credere.

Per dire con estrema sicurezza invece che e' una CAZZATA mi aspetto che mi si dica anche la fonte. Perche' se lo dice Tare ce posso pure crede, se lo dice zaradona sto esattamente come prima.

a volte per le (certe) caxxate le fonti nun servono.....come cercare la fonte che  babbo natale non esite.....nessuno mai dato la fonte....eppure è una caxxata !!! opinione personale....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 18:01

ma infatti zaradona ha esplicitamente detto di non avere fonti (che riguardano il vicmo-aggiungo- )e di non fidarsi di morabito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Laziale1900 il 12 Dic 2010, 18:06

a volte per le (certe) caxxate le fonti nun servono.....come cercare la fonte che  babbo natale non esite.....nessuno mai dato la fonte....eppure è una caxxata !!! opinione personale....

Quindi tu scommetteresti la tua casa che queste notizie sono totalmente false esattamente come scommetteresti che babbo natale non esiste?

Se la risposta e' si mandame l'indirizzo che andiamo dal notaio. Io ci sto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2010, 18:06
ma infatti zaradona ha esplicitamente detto di non avere fonti (che riguardano il vicmo-aggiungo- )e di non fidarsi di morabito.

Infatti la tua e' una rispettabilissima opinione. Ma assolutamente ininfluente nella ricerca della verita'.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 18:09
Quindi tu scommetteresti la tua casa che queste notizie sono totalmente false esattamente come scommetteresti che babbo natale non esiste?

Se la risposta e' si mandame l'indirizzo che andiamo dal notaio. Io ci sto.

andare dal notaio per una scommessa ???....ecco qui non serve la fonte....con simpatia fratello Laziale.... ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Laziale1900 il 12 Dic 2010, 18:10

andare dal notaio per una scommessa ???....ecco qui non serve la fonte....con simpatia fratello Laziale.... ;)

Con simpatia, ma hai preso per oro colato una battuta e non hai risposto nel merito. Tanto mi basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Poniamo fosse vero : perchè Lotito avrebbe partecipato all'affare Boateng ?
Cioè , ora è al milan , il quale può riscattarlo e se non lo farà tornerà al Genoa.
Dov' è il vantaggio?
Certo , l'operazione Boateng mi è sembrata da subito ambigua , anche perchè il Genoa in mezzo al campo gioca ancora con Rossi e Milanetto , spesso e volentieri.

Che Reja non conti nulla sul mercato non ci credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 18:10
Infatti la tua e' una rispettabilissima opinione. Ma assolutamente ininfluente nella ricerca della verita'.

io non cerco la verita'.

Penso anche io , senza essere addentrato come morabito , che tra lazio e genoa ci sia qualcosa in pentola dal dopo boateng. Magari mi sbaglio.

Come penso che reja abbia molta voce in capitolo sul mercato.
E qui per me ha detto una cazzata morabito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2010, 18:15
Poniamo fosse vero : perchè Lotito avrebbe partecipato all'affare Boateng ?
Cioè , ora è al milan , il quale può riscattarlo e se non lo farà tornerà al Genoa.
Dov' è il vantaggio?

credo che siano intrecci di mercato. Tu lasci una cosa a  me e io a te.

Il tempo ci dara' le risposte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2010, 18:15
io non cerco la verita'.

Penso anche io , senza essere addentrato come morabito , che tra lazio e genoa ci sia qualcosa in pentola dal dopo boateng. Magari mi sbaglio.

Come penso che reja abbia molta voce in capitolo sul mercato.
E qui per me ha detto una cazzata morabito.

Infatti se Reja gli ha detto cosi puo' anche darsi che e' stata una frase di circostanza per non entrare nel merito!

A me preoccupa piu' l'altra questione. C'e' piu di un qualcosa che non quadra. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2010, 18:17
credo che siano intrecci di mercato. Tu lasci una cosa a  me e io a te.

Il tempo ci dara' le risposte.
D'accordo su questo..fino a quando si parla di "lasciare".
Se poi devo lasciare e pagare , mi sembra molto strano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2010, 18:20
D'accordo su questo..fino a quando si parla di "lasciare".
Se poi devo lasciare e pagare , mi sembra molto strano.

vero, a meno che non sia un "anticipo" dell'operazione gia' scritta.

dico cosi' per dare un interpretazione.
Magari a Giugno il milan ci gira un giocatore di nostro interesse a prezzo gia oggi concordato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma come avrebbe potuto partecipare al pagamento di Boateng ? Se l'avesse fatto si tratterebbe di illecito , visto che non è una cosa ufficiale

Su Reja che non conta niente : Lotito è stato chiaro dicendo che la società interverrà se e dove richiederà Reja , non vedo perché dare maggior credito alle parole di Morabito rispetto a quelle di Lotito (senza scomodare Zoboli e Obodo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 12 Dic 2010, 18:34
Ma come avrebbe potuto partecipare al pagamento di Boateng ? Se l'avesse fatto si tratterebbe di illecito , visto che non è una cosa ufficiale

Su Reja che non conta niente : Lotito è stato chiaro dicendo che la società interverrà se e dove richiederà Reja , non vedo perché dare maggior credito alle parole di Morabito rispetto a quelle di Lotito (senza scomodare Zoboli e Obodo)

ovviamente intendo senza illecito se l'accordo è possibile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 12 Dic 2010, 18:34

dove sta l'illecito?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mi puoi spiegare come Lotito potrebbe aver aiutato economicamente il Milan nell'operazione Boateng in maniera legale ?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 12 Dic 2010, 19:24
Mi puoi spiegare come Lotito potrebbe aver aiutato economicamente il Milan nell'operazione Boateng in maniera legale ?

Mah visto che c'era da pagare il riscatto di Floccari e il cartellino di Biava possono aver trovato delle formule legali ma non trasparenti. Non ti so dire.

Mica penserai che non c'e' modo di partecipare all'acquisto di un giocatore senza farlo risultare in Lega?

Il problema comunque non e' questo... e' capire se e' vero oppure no. La legalita' poi e' un'altra questione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 14:26
Mi auguro seriamente che Morabito abbia informazioni sbagliate, ma se quel che dice e' vero io sarei davvero amareggiato...

Dice di aver sentito Reja che gli ha confessato di non aver minimamente voce sul mercato perche' decidono Lotito e Tare da soli.

Inoltre dice di aver scoperto che Lotito ha partecipato economicamente all'affare che ha portato Boateng al Milan.

Ambasciator non porta pena.

A questo punto vorrei che si approfondiscano questi punti, soprattutto il secondo.

Guardacaso Preziosi parlo' di una operazione con Lotito, una cosa rivoluzionaria, e poi non si e' parlato piu di niente e la cosa e' morta cosi'.

Scusate,ma non è una novità che Lazio e Genoa hanno preso Boateng dal Portsmouth e poi l'hanno girato al Milan in prestito visto che i rossoneri non avevano liquidi dati gli affari Ibra e Robinho imminenti.Ovviamente l'accordo tra Preziosi e Lotito è qualcosa sancito da un patto tra gentiluomini o da una carta privata,ma non credo ci sia nulla di strano ne di illegale...di sicuro Lotito non è partito per Genova con il sacchetto con la $ sopra.
Per quanto riguarda l'altra storia sull'eventuale potere decisionale di Reja credo che l'abbia anche detto in mezzo ai denti uno dei 4 ex-regazzi in diretta ad una trasmissione su TeleRoma56 quindi tendo quantomeno a storcere il naso.
Mi baso sui fatti e mi sembra che la rosa messa a disposizione dell'allenatore sia gradita allo stesso oppure ogni giorno Reja si avvia verso Formello riluttante perchè non voleva Hernanes ma preferiva Bogliacino?

Discussione precedente - Discussione successiva